Tyson&DolceMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xo riguardo alcune cose del server bisogna dirle ^^ la glaciale è troppo powa rispetto alle altre spade !!!

Il server al momento non è ONLINE per problemi personali !

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:44 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:41 ----------

Allora ripeto per l'ennesima volta che la "DESCRIZIONE" l'ho fatta io.... lui ha solo fatto Ctrl + c e Ctrl + v dal vecchio topic di Tyson&DolceMt2 quindi non continuiamo a dire cavolate e.e

iAmLegend, la descrizione la sta facendo un mio amico perchè diciamola tutta, non è delle migliori u.u
Non appena il mio amico la finirà, parlerò con mio fratello, cancelleremo le vecchie descrizioni e metteremo la nuova!

Ragazzi ora il server è OFFLINE per problemi in famiglia.. Appena riuscirò a contattare il GF cioè mio fratello, vi dirò una risposta di come siamo messi. Intanto non c'è che da aspettare. Mi scuso moltissimo. Tornerà al più presto ONLINE!

PS: Vi terrò aggiornati.

Abbiamo già pronta la nuova discussione, fatta molto meglio di questa.. Ricordo che la discussione non è di fonte mia!
Per quanto riguarda il server, non riesco più a sentire mio fratello! Cercherò di fare il possibile per riportare il server ONLINE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.