Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok pensavo problemi del server =)
infatti speriamo bene =) xo voglio giocareeeeeeeeeeee !!! ^^
xo riguardo alcune cose del server bisogna dirle ^^ la glaciale è troppo powa rispetto alle altre spade !!!
Allora ripeto per l'ennesima volta che la "DESCRIZIONE" l'ho fatta io.... lui ha solo fatto Ctrl + c e Ctrl + v dal vecchio topic di Tyson&DolceMt2 quindi non continuiamo a dire cavolate e.ePerchè e bravotutto qui. Ed ha fatto 1 bella descrizione del server.. E ha molta esperienza in metin.
![]()
Allora ripeto per l'ennesima volta che la "DESCRIZIONE" l'ho fatta io.... lui ha solo fatto Ctrl + c e Ctrl + v dal vecchio topic di Tyson&DolceMt2 quindi non continuiamo a dire cavolate e.e
uff nn si sa proprio quando torna on ?? =(
mi accettate sulle reti di hamachi ? e come seconda cosa cercate GameModeratori ho esperienza di 6 anni di gioco
E senza che rompete i co...ni !!! Ha detto tutto ! "Vi terrò aggiornati."
A me non piace ancora.Anzi peggio di prima.Comunque metti immagini visibile.Non screen
Il server è stato rifatto meglio di prima, visto che aveva chiuso per causa dei troppi bambini che non sanno farsi equip.
Ti consiglio di riprovarlo, non te ne pentirai![]()