Tyson&DolceMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ripeto per l'ennesima volta che la macchina puo leggere fino a 3.6 GB di ram quindi anke se ne dedichi 100 il lagg ci sarà sempre e questo non è dovuto alla RAM come pensate tutti ma bensi dalla connessione dell'hoster ;) Ho detto tutto! :lol:

Non continuate a spammare "Crea altre reti..." quando potrete capire leggendo i vari mex inviati che al momento è OFF e di conseguenza non può creare altre reti ;) Quando sarà ON penso si farà sentire quindi aspettate e ovviamente NoSpam :lol:

Ci scusiamo per non essere stati ON oggi ma lo staff ha avuto dei problemi personali e quindi non ha potuto mettere il server ON. Metteremo al più presto il server ON ! Scusate ancora..

Saluti, [GM]Asdometro.

Ultima modifica:
Certo che se gioco su un server dove ci sono squilibri tra razze è naturale che te essendo war ( razza con arma + " moddata " del server ) ovviamente hai del vantaggio contro di me che sono ninja.. Comunque se ho perso un duello su un server non vuol dire che su un server serio e Old io non ti batta anche perchè ora mi hai dato prova della tua età.. Cerchi di " smerdare " la gente ma ti riesce male anche perchè farsi grosso dietro una tastiera mi sa di 14enne.. Che nella realtà prende calci in ..
Al posto di stare 24 su inforge ad accrescere il tuo numero di messaggi o su metin esci e prendi una boccata d'aria che vedendo come provi tutti i server minimo ci stai 6-7 ore al giorno..
PS : Ti ho dato del mod perchè facevi troppo danno rispetto alle altre razze.. Ora che so che il war ha l'arma più forte non ho più dubbi..
Non sei te powa ma è il war che è powa di suo ( su questo server ) .

Certo che se gioco su un server dove ci sono squilibri tra razze è naturale che te essendo war ( razza con arma + " moddata " del server ) ovviamente hai del vantaggio contro di me che sono ninja.. Comunque se ho perso un duello su un server non vuol dire che su un server serio e Old io non ti batta anche perchè ora mi hai dato prova della tua età.. Cerchi di " smerdare " la gente ma ti riesce male anche perchè farsi grosso dietro una tastiera mi sa di 14enne.. Che nella realtà prende calci in ..
Al posto di stare 24 su inforge ad accrescere il tuo numero di messaggi o su metin esci e prendi una boccata d'aria che vedendo come provi tutti i server minimo ci stai 6-7 ore al giorno..
PS : Ti ho dato del mod perchè facevi troppo danno rispetto alle altre razze.. Ora che so che il war ha l'arma più forte non ho più dubbi..

Eh gia registrato dal 2009 con 250 messaggi, ci tengo davvero tanto ai messaggi :lol:.
Coooomunque le hai prese qui e le prenderai in qualunque server dove ci incontreremo.:rulzz:

Al posto di stare 24 su inforge ad accrescere il tuo numero di messaggi o su metin esci e prendi una boccata d'aria che vedondo come provi tutti i server minimo ci stai 6-7 ore al giorno..
Non sei te powa ma è il war che è powa di suo.
Anche io pensavo avesse qualcosa di strano ma e' proprio l'war che ha l'arma forte..

Non è affatto vero se uppiamo santa per poi fare l'arma del sura che dà int e mezzi come bonus base è molto difficile che vince il war fidati l'ho provato ieri su alcuni.L'unica cosa è che sono avvantaggiati dai trafiggenti se nò fidati i sura regnavano ancora una volta ;)

Ultima modifica:
Si come su atlantis che avevi tutto pure epica + 9 e le hai prese da Shelter con zanna .
Bress non credevo ci tenessi tanto..
Io nemmeno alla mia ragazza ci tengo così tanto -.-''
Comunque quando le prenderai su un Old SERIO dopo lecchi i sassi.

Si come su atlantis che avevi tutto pure epica + 9 e le hai prese da Shelter con zanna .
Scusami Se Ti Contraddico Ma Su Atlantis I Sura Non Sono Forti.Lì Regnano Li Shamy Come Abbiamo Visto Con Killion.

Scusami Se Ti Contraddico Ma Su Atlantis I Sura Non Sono Forti.Lì Regnano Li Shamy Come Abbiamo Visto Con Killion.
Ma cosa centri tu ma... LoL
Comunque si regnavano gli shammy ma che un war con epica ecc contro sura con zanna da la prova che Bress giocando pulito è una mezza sega.

Punto uno mai le ho prese da shelter su atlantis, punto 2 dovresti sapere che vs i neri più che la tritone serve una velenosa....
P.S su un old serio ed equilibrato non le ho mai prese D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.