Tyson&DolceMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno è moddato o ha equip con qualche item avvantaggiato rispetto agli altri.. Noi dello staff lavoriamo tutto il giorno in cui il server è on insieme, sappiamo al 101% quello che facciamo personalmente! Evitate di dire modd di qua e modd di là. TUTTI i player, compresi lo STAFF, ha equip proprio.

Punto uno mai le ho prese da shelter su atlantis, punto 2 dovresti sapere che vs i neri più che la tritone serve una velenosa....
P.S su un old serio ed equilibrato non le ho mai prese D:
Devo chiamare Shelter cosi vediamo se nn l'hai mai killato -.-''
2° Te dici mai prese ma le hai prese eccome.. forse anche da me sul server di CoCCo. Sii meno sicuro di te che ripeto farsi grandi su un gioco è penoso.. finiscila qua..

Te lo posso assicurare che nessuno è moddato, comunque per quanto riguarda il server.. Al momento non è on per problemi personali, tornerà al più presto ON! Chiedo ancora scusa a tutti.

Devo chiamare Shelter cosi vediamo se nn l'hai mai killato -.-''
2° Te dici mai prese ma le hai prese eccome.. forse anche da me sul server di CoCCo. Sii meno sicuro di te che ripeto farsi grandi su un gioco è penoso.. finiscila qua..

chiama pure sheter D: poi da te figuraimoci xD server di cocco? ovvero? asd

Ma cosa centri tu ma... LoL
Comunque si regnavano gli shammy ma che un war con epica ecc contro sura con zanna da la prova che Bress giocando pulito è una mezza sega.
1)Io Posso Commentare Dato Che è Un Forum Quindi Evita Di Scrivere Cazzate 2)I War Su Atlantis Non Valgono Niente Perchè Tutti Hanno Le Loro Difese E Cacciano Pochissimo Anche Perchè Solo Pochi Hanno Le Epiche

Te lo posso assicurare che nessuno è moddato, comunque per quanto riguarda il server.. Al momento non è on per problemi personali, tornerà al più presto ON! Chiedo ancora scusa a tutti.
No ripetilo il fatto che nessuno è moddato -.-''
Ma fatto sta che la glaciale è più powa delle altre armi .
Questo è uno squilibrio se non lo sai.

Oh bello l'elenco puntato ..
Commenta quanto vuoi e calmati che senno ti scoppia una vena -.-''

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:04 ----------

chiama pure sheter D: poi da te figuraimoci xD server di cocco? ovvero? asd
Guarda solo una cosa perchè ti giuro che mi stai facendo vedere la gente che sta dietro la tastiera al giorno d'oggi.. Tieni meno al game e ripigliati nella vita reale .
Esco.. troppi sfigati 13enni.

Oh bello l'elenco puntato ..
Commenta quanto vuoi e calmati che senno ti scoppia una vena -.-''

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:04 ----------

Guarda solo una cosa perchè ti giuro che mi stai facendo vedere la gente che sta dietro la tastiera al giorno d'oggi.. Tieni meno al game e ripigliati nella vita reale .
Esco.. troppi sfigati 13enni.

ghghgh siamo su un forum nella sezione di metin2 perchè dovrei parlare della vita reale? vita reale è una cosa gioco è un altra nel gioco si pensa al gioco nella vita alla vita reale mi sembra che quello che le mischia sia tu :D p.s non è che se uno ti da contro deve avere 13 anni eh asd

ma avete risolto il problema ?? ^^

Il problema è di mio fratello (GF) e la moglie (SGF) , ieri solo sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che non riuscivano a mettere il server ON per motivi loro.. Ora non so come è andata a finire, non riesco a contattare nessuno dei due!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.