UltimateSoulMt2 Nuovo server [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
929
40
115
305
Ultima modifica:
Ciao a tutti...Sto per presentarvi un nuovo server bellissimo su HAMACHI, il suo nome è UltimateSoulMt2!!!

Rate EXP: 1000%
Rate Drop: 1000%
Rate Yang: 1000%
Rate Yang x10: 1000%

Questo è un server NON pvp quindi noi STAFF non diamo ne livelli ne item ne niente.Abbiamo reso il gioco un pò più difficile mettendo corazze e qualcos'altro con upp +6 in modo che vi divertiate un pò a fallire e a fare soldi per perle (P.S. i bonus sono moddati ma non troppo da non farsi danno):asd: :asd:

Sono state implementate molte armi nuove e dopo mettere gli screen (Sono quasi 3 inventari ).

Aggiunte nuove mappe come Trigrammi, Imhan e altre 2 con nuovi mob tutti da scoprire :asd:

GARA OX:Sbuggata!!!

Facciamo sempre eventi come OX e altri (io [GM]Dark faccio sempre tantissime OX xD)

NON si cerca staff quindi non chiedete
Il server è aperto dalle 12 di mattina(dipende a che ora si sveglia GF xD) fino alle 2 di notte (Tranne Imprevisti).
Staff:
[GF]tWiX
[GM]Aspide
[GM]Dark (io )

Ora passiamo Alle cose serie Ovvero come collegarci al Gioco
MC: 5.55.137.177 (Client usate quello di Simoxthehacker per vedere le armi)
Pag. Registrazione: http://5.55.137.177/account_create.php

Reti Hamachi:

UltimateSoulMt2
UltimateSoulMt2-1
UltimateSoulMt2-2
UltimateSoulMt2-3
UltimateSoulMt2-4
UltimateSoulMt2-5
UltimateSoulMt2-6
UltimateSoulMt2-7
UltimateSoulMt2-8
UltimateSoulMt2-9
UltimateSoulMt2-10
Password: 1234 per tutte
Ecco a voi un pò di screen degli NPC:
Bottegaia:
0710183512.jpg

NPC BaBau:
0710183525.jpg

Seon-Hae Powa (da molte cose utili tipo karmatore roba per ciuco e altro però non sono riuscito a screennarlo xD)
0710220426.jpg

Mercante d'armature 1 (secondo me lo screen più bello xD P.S. fa nnt che abbiamo perso i mondiali la coppa la metto lo stesso ù_ù):
0710183950.jpg

Mercante d'armature 2:
0710183936.jpg

Ins. Dottrina:
0710183542.jpg

Mercante d'Armi:
0710204319.jpg

Gara OX:
0710213710.jpg

Armi Implementate (Inventario 1):
0710222116.jpg

Armi Implementate (Inventario 2):
0710222120.jpg

Armi Implementate (Inventario 3):
0710222428.jpg

Spero che basti per farvi capire che tipo di server è...quindi Buon Game!!!!(P.S. Se ho mancato qualcosa fatemelo presente che lo inserisco)

Screen and Post by:
[GM]Dark

Enjoy

asd così mi sono uscite cmq grz shadow =D

--- Aggiornamento Post ---

No sono moddati ma non troppo da farsi 0 di danno

P.S. Abbiamo inserito nuove cose nel mercante d'armi!!! =D

Server davvero carino...
-bonus equilibrati, non come i soliti 80% mezzi, 50 int... e si oneshotta tutti...
-Staff competente.
-non come i soliti hamachi con la "pappa pronta". (Ovvio si parla sempre di un server hamachi ma ben o male chi sa giocare va avanti.)
-Prezzi proporzionali alla % dei rate.

Beh a mio parere è davvero bello ^^
Lo consiglierei a coloro che cercano un server dove le cose non vengono regalate a chiunque ma solo a chi se lo merita vincendo eventi, competizioni e altro.
Carina l'idea di far crashare la gente che segue durante l'OX. Se uno ha le idee chiare va su una risposta e non cambia idea.
Ripeto a mio parere questo server è davvero bello =)

io ho scritto "on"
dopo 2 secondi il gf mi ha detto si -.- e poi che vuoi dal gf
Impossibile non quotarlo e cmq io [GM]Dark sono sempre disponibile e a quanto pare i commenti dei player sono buoni (P..S. Accetto +1 per l'impegno della presentazione ci ho messo 3 anni perchè la prima volta non me la postava quindi l'ho dovuta rifare d'accapo) Grazie in anticipo :asd: :asd:

Non lo so xD

cmq abbiamo implementato altre armi nuove messe altre nuove mappe con boss e sbuggato un forziere dove si droppano cose che non vi dico dovete scoprirlo ù_ù

sconsiglio,gf incompetenti ed immaturi,pure molto imbecilli.Appena entrato mi hanno crashato ed appena riloggato mi hanno killato solo perchè killavo un mob in un evento -.-" che volevano lo killasse un loro amico.Non attivano la velocità movimento e se gli chiedi di attivarla rispondono male.Minacciano di ban se gli dici qualcosa in modo educato.Questo è un server creato solo per gasarsi di avere un server.SCONSIGLIO vivamente.

1) La velocita di movimento non viene attivato per il semplice fatto che in duello in war corpo/ninja cac ti fa solo rimbalzare, e ti ho soltanto risposto "no" alla tua domanda di attivare la velocita maxata. 2) non era un evento, era un test di kill mob dato che l'avevo appena implementato per far droppare le armi nuove. tu hai iniziato ad attaccarlo da cavallo mentre qualcuno tentava di farlo con la sfera. e quindi sei stato crasshato dopo la richiesta di fermarti ^^. ti ho bannato per queste tue parole: "GM incompetenti e immaturi, Dopo vedi su cheat forge". Non la accetto una persona che non chiede neppure prima di fare qualcosa o che minaccia per post negativi :) Con questo ho concluso. ah jorgio, usando le tue parole.... -5 per il tuo metodo di provare i server :)

sei tu che non rispetti le regole e quello che ti dicono i GM. E poi da come ho visto i commenti sono ottimi 1 pg in meno non ci cambia la vita e con questo ti saluto ciao ciao :bye: :asd:

sconsiglio,gf incompetenti ed immaturi,pure molto imbecilli.Appena entrato mi hanno crashato ed appena riloggato mi hanno killato solo perchè killavo un mob in un evento -.-" che volevano lo killasse un loro amico.Non attivano la velocità movimento e se gli chiedi di attivarla rispondono male.Minacciano di ban se gli dici qualcosa in modo educato.Questo è un server creato solo per gasarsi di avere un server.SCONSIGLIO vivamente.

O_o djjorgio non so in quale server tu abbia giocato perché quello che hai descritto non è affatto quello che è veramente.
-GF incompetenti. A me non sembra proprio... anzi. Raramente il game rimane non tutelato. Se tu per incompetenti intendi dire che si mettono su libero e killano è un'altra questione. (Perché non lo fanno tutti...anzi solo uno ogni tanto rompe u.u xD)
-Sul fatto del mob dell'evento non ne ho idea perché non ero ON. (comunque mi pare alquanto strano...non si sono mai comportati così.)
-Non attivano velocità movimento. (Un motivo c'è... perché una volta attivata... come cambi mappa, vieni killato, slogghi... si disattiva.)
-Minacciano di ban se gli dici qualcosa in modo educato. (E' da quando ho cominciato a giocare, cioè 50 minuti dopo l'apertura, che non vedo un componente dello staff minacciare con il ban qualcuno... il massimo a cui si è arrivati è di far crashare... non di più.)
-Server creato solo per gasarsi di avere un server. (A me non pare... un server creato solo per quello che dici tu non avrebbe le caratteristiche di questo server...avrebbe gli npc standard identici con gli stessi prezzi.)

Allora io mi chiedo... siamo sicuri che abbiamo giocato nello stesso server?... Quello che hai descritto tu è tutto il contrario di quello in cui ho giocato e tutt'ora gioco io. Ah volevo sottolineare che non faccio parte dello staff ma sono un normalissimo player ^^ e non sono per nulla di parte... dato che sono il primo a criticare gli e tartassare di lamentele lo staff sul fix di alcuni bug... (che ogni volta mi risponde senza un filo di arroganza e prepotenza...).

O_o djjorgio non so in quale server tu abbia giocato perché quello che hai descritto non è affatto quello che è veramente.
-GF incompetenti. A me non sembra proprio... anzi. Raramente il game rimane non tutelato. Se tu per incompetenti intendi dire che si mettono su libero e killano è un'altra questione. (Perché non lo fanno tutti...anzi solo uno ogni tanto rompe u.u xD)
-Sul fatto del mob dell'evento non ne ho idea perché non ero ON. (comunque mi pare alquanto strano...non si sono mai comportati così.)
-Non attivano velocità movimento. (Un motivo c'è... perché una volta attivata... come cambi mappa, vieni killato, slogghi... si disattiva.)
-Minacciano di ban se gli dici qualcosa in modo educato. (E' da quando ho cominciato a giocare, cioè 50 minuti dopo l'apertura, che non vedo un componente dello staff minacciare con il ban qualcuno... il massimo a cui si è arrivati è di far crashare... non di più.)
-Server creato solo per gasarsi di avere un server. (A me non pare... un server creato solo per quello che dici tu non avrebbe le caratteristiche di questo server...avrebbe gli npc standard identici con gli stessi prezzi.)

Allora io mi chiedo... siamo sicuri che abbiamo giocato nello stesso server?... Quello che hai descritto tu è tutto il contrario di quello in cui ho giocato e tutt'ora gioco io. Ah volevo sottolineare che non faccio parte dello staff ma sono un normalissimo player ^^ e non sono per nulla di parte... dato che sono il primo a criticare gli e tartassare di lamentele lo staff sul fix di alcuni bug... (che ogni volta mi risponde senza un filo di arroganza e prepotenza...).
Impossibile non quotare e questo è pienamente d'accordo con quello che ho detto io cioè che tutti i commenti sono positivi del server tranne il tuo :asd: ti dico una cosa ----> :bye:

ma io dico,prima di parlare puoi contare fino a 10?(sempre che tu ci riesca),se non hai partecipato all'evento come fai a dire che non è vero?Eravamo io sirio ed un'altro,gli spawnava mob ed io che ero lv basso provavo a kilallarlo,sirio non voleva però d'altra parte ormai ero entrato e non spwnavano niente per i nabbi <.<,al secondo mob mi fa crashare e gli dico che siamo a -2 (punti) per la velocità movimento e per i gm incompetenti,e mi killa con i codici dopo avermi minacciato di ban <.< poi inizia a rispondermi arrogantemente e gli dico oltre ad essere incompetenti ed immaturi siete pure imbecilli e poi sono andato via.Cmq non era un gm ma un gf <.<

Senti...potevi chiamare me [GM]Dark per farti spawnare mob bassi cosi che salivi e facevamo una specie di altro evento solo che tu ti ostinavi ai gm e gf quindi...

ma io dico,prima di parlare puoi contare fino a 10?(sempre che tu ci riesca),se non hai partecipato all'evento come fai a dire che non è vero?Eravamo io sirio ed un'altro,gli spawnava mob ed io che ero lv basso provavo a kilallarlo,sirio non voleva però d'altra parte ormai ero entrato e non spwnavano niente per i nabbi <.<,al secondo mob mi fa crashare e gli dico che siamo a -2 (punti) per la velocità movimento e per i gm incompetenti,e mi killa con i codici dopo avermi minacciato di ban <.< poi inizia a rispondermi arrogantemente e gli dico oltre ad essere incompetenti ed immaturi siete pure imbecilli e poi sono andato via.Cmq non era un gm ma un gf <.<

Se proprio dobbiamo metterla su questi livelli credo che quello che non capisce cosa legge sei tu. Non ho detto che non è vero quello che hai scritto... leggi meglio... ho semplicemente detto che siccome gioco da quando è stato aperto il server mi pare strano che ti abbia risposto come tu hai descritto.
Ah e comunque... cerca di evitare queste scaramucce "conta fino a 10 (sempre che tu ci riesca)" perché non penso sia il caso di cominciare ad essere ironici-arroganti ^^

.

Non credo che qui tu non mi volessi dire che avevo torto :\.Il messaggio di contare fino a 10 l'avevo scritto prima di parlare con te in game sennò lo levavo.

Senti...potevi chiamare me [GM]Dark per farti spawnare mob bassi cosi che salivi e facevamo una specie di altro evento solo che tu ti ostinavi ai gm e gf quindi...

Ma io non volevo mob nabbi xD ero venuto a vedere che evento c'era ma faceva quel che voleva sirio <.<

Non credo che qui tu non mi volessi dire che avevo torto :\.Il messaggio di contare fino a 10 l'avevo scritto prima di parlare con te in game sennò lo levavo.

-.-" Io solitamente quando elenco dei punti della conversazione li elenco per un motivo solo: quello di paragonare il pensiero mio con il commento a cui mi riferisco.
Quindi dopo la prima frase non ho detto che quello che seguiva era tutto sbagliato... ho semplicemente paragonato i punti del tuo commento nei quali riscontravo divergenze di pensiero. Nei miei commenti leggi per caso cose simili a "Quello che hai scritto non è per niente vero..." oppure "E' tutto falso"? No. Ripeto... ho solo paragonato quello che ho testato io con quello che hai scritto tu. Punto.

Dalla descrizione il server sembra belo(a parte le armature +6...) cmq ho provato a registrarmi ma nn m va pag reg>.<
Risp su hamachi almeno

-.-" Io solitamente quando elenco dei punti della conversazione li elenco per un motivo solo: quello di paragonare il pensiero mio con il commento a cui mi riferisco.
Quindi dopo la prima frase non ho detto che quello che seguiva era tutto sbagliato... ho semplicemente paragonato i punti del tuo commento nei quali riscontravo divergenze di pensiero. Nei miei commenti leggi per caso cose simili a "Quello che hai scritto non è per niente vero..." oppure "E' tutto falso"? No. Ripeto... ho solo paragonato quello che ho testato io con quello che hai scritto tu. Punto.

vabbè va tanto mi è già passata la voglia di questo server <.< finiamola qua visto che a te sembra di non dire che ho torto :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.