Centipede Ghoul
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao a tutti...Sto per presentarvi un nuovo server bellissimo su HAMACHI, il suo nome è UltimateSoulMt2!!!
Rate EXP: 1000%
Rate Drop: 1000%
Rate Yang: 1000%
Rate Yang x10: 1000%
Questo è un server NON pvp quindi noi STAFF non diamo ne livelli ne item ne niente.Abbiamo reso il gioco un pò più difficile mettendo corazze e qualcos'altro con upp +6 in modo che vi divertiate un pò a fallire e a fare soldi per perle (P.S. i bonus sono moddati ma non troppo da non farsi danno)

Sono state implementate molte armi nuove e dopo mettere gli screen (Sono quasi 3 inventari ).
Aggiunte nuove mappe come Trigrammi, Imhan e altre 2 con nuovi mob tutti da scoprire
GARA OX:Sbuggata!!!
Facciamo sempre eventi come OX e altri (io [GM]Dark faccio sempre tantissime OX xD)
NON si cerca staff quindi non chiedete
Il server è aperto dalle 12 di mattina(dipende a che ora si sveglia GF xD) fino alle 2 di notte (Tranne Imprevisti).
Staff:
[GF]tWiX
[GM]Aspide
[GM]Dark (io )
Ora passiamo Alle cose serie Ovvero come collegarci al Gioco
MC: 5.55.137.177 (Client usate quello di Simoxthehacker per vedere le armi)
Pag. Registrazione: http://5.55.137.177/account_create.php
Reti Hamachi:
UltimateSoulMt2
UltimateSoulMt2-1
UltimateSoulMt2-2
UltimateSoulMt2-3
UltimateSoulMt2-4
UltimateSoulMt2-5
UltimateSoulMt2-6
UltimateSoulMt2-7
UltimateSoulMt2-8
UltimateSoulMt2-9
UltimateSoulMt2-10
Password: 1234 per tutte
Ecco a voi un pò di screen degli NPC:
Bottegaia:
NPC BaBau:
Seon-Hae Powa (da molte cose utili tipo karmatore roba per ciuco e altro però non sono riuscito a screennarlo xD)
Mercante d'armature 1 (secondo me lo screen più bello xD P.S. fa nnt che abbiamo perso i mondiali la coppa la metto lo stesso ù_ù):
Mercante d'armature 2:
Ins. Dottrina:
Mercante d'Armi:
Gara OX:
Armi Implementate (Inventario 1):
Armi Implementate (Inventario 2):
Armi Implementate (Inventario 3):
Spero che basti per farvi capire che tipo di server è...quindi Buon Game!!!!(P.S. Se ho mancato qualcosa fatemelo presente che lo inserisco)
Screen and Post by:
[GM]Dark
Enjoy
Rate EXP: 1000%
Rate Drop: 1000%
Rate Yang: 1000%
Rate Yang x10: 1000%
Questo è un server NON pvp quindi noi STAFF non diamo ne livelli ne item ne niente.Abbiamo reso il gioco un pò più difficile mettendo corazze e qualcos'altro con upp +6 in modo che vi divertiate un pò a fallire e a fare soldi per perle (P.S. i bonus sono moddati ma non troppo da non farsi danno)

Sono state implementate molte armi nuove e dopo mettere gli screen (Sono quasi 3 inventari ).
Aggiunte nuove mappe come Trigrammi, Imhan e altre 2 con nuovi mob tutti da scoprire

GARA OX:Sbuggata!!!
Facciamo sempre eventi come OX e altri (io [GM]Dark faccio sempre tantissime OX xD)
NON si cerca staff quindi non chiedete
Il server è aperto dalle 12 di mattina(dipende a che ora si sveglia GF xD) fino alle 2 di notte (Tranne Imprevisti).
Staff:
[GF]tWiX
[GM]Aspide
[GM]Dark (io )
Ora passiamo Alle cose serie Ovvero come collegarci al Gioco
MC: 5.55.137.177 (Client usate quello di Simoxthehacker per vedere le armi)
Pag. Registrazione: http://5.55.137.177/account_create.php
Reti Hamachi:
UltimateSoulMt2
UltimateSoulMt2-1
UltimateSoulMt2-2
UltimateSoulMt2-3
UltimateSoulMt2-4
UltimateSoulMt2-5
UltimateSoulMt2-6
UltimateSoulMt2-7
UltimateSoulMt2-8
UltimateSoulMt2-9
UltimateSoulMt2-10
Password: 1234 per tutte
Ecco a voi un pò di screen degli NPC:
Bottegaia:
NPC BaBau:
Seon-Hae Powa (da molte cose utili tipo karmatore roba per ciuco e altro però non sono riuscito a screennarlo xD)
Mercante d'armature 1 (secondo me lo screen più bello xD P.S. fa nnt che abbiamo perso i mondiali la coppa la metto lo stesso ù_ù):
Mercante d'armature 2:
Ins. Dottrina:
Mercante d'Armi:
Gara OX:
Armi Implementate (Inventario 1):
Armi Implementate (Inventario 2):
Armi Implementate (Inventario 3):
Spero che basti per farvi capire che tipo di server è...quindi Buon Game!!!!(P.S. Se ho mancato qualcosa fatemelo presente che lo inserisco)
Screen and Post by:
[GM]Dark
Enjoy
Sembra Carino Provo Subito.....I Bonus sn Normali???
Con questo ho concluso. ah jorgio, usando le tue parole.... -5 per il tuo metodo di provare i server
.Il messaggio di contare fino a 10 l'avevo scritto prima di parlare con te in game sennò lo levavo.