UltimateSoulMt2 Nuovo server [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
djjorgio vorrei farti notare che sei tu che stai continuando a contraddire quello che dico io... però vabbè dai... alla fine sono punti di vista...

momix96 su hamachi non risulta essere arrivato alcun messaggio >.< Comunque è strano che non vada la pagina registrazione... ho provato ora e va benissimo >.< non so...

sinceramente siete prp ridicoli a aumentare la difficoltà del server dai! è un server privato per lo pìù hamachi quando lo capirete ke la maggior parte della gente si "trasferisce" sui privati x la difficoltà! e voi ke fate? la aumentate cioè ma io nn lo so....

Server davvero carino...
-bonus equilibrati, non come i soliti 80% mezzi, 50 int... e si oneshotta tutti...
-Staff competente.
-non come i soliti hamachi con la "pappa pronta". (Ovvio si parla sempre di un server hamachi ma ben o male chi sa giocare va avanti.)
-Prezzi proporzionali alla % dei rate.

Beh a mio parere è davvero bello ^^
Lo consiglierei a coloro che cercano un server dove le cose non vengono regalate a chiunque ma solo a chi se lo merita vincendo eventi, competizioni e altro.
Carina l'idea di far crashare la gente che segue durante l'OX. Se uno ha le idee chiare va su una risposta e non cambia idea.
Ripeto a mio parere questo server è davvero bello =)

Hai ragione e molto bello e carino

Server completamente rinnovato.... Ora è un server PVP, appena entrati in game riceverete lvl 127 e qlk yang ank se non vi serviranno dato che è tutto a 0. Negli npc troverete tutto qll che vi serve compresi gli item nuovi.I bonus non sono molto moddati per oneshottarsi o non farsi danno.
Vi aspettiamo in molti ^^

--- Aggiornamento Post ---

Create reti fino alla UltimateSoulMt2-20 sempre con pass: 1234 dato che le altre erano piene.

in modo che vi divertiate un pò a fallire O_O'' io nn mi divertirei a fallire ò.ò se no sarei in metin ita cn i ferri davanti al fabbro ò.ò

beh ma se nn sbaglio c era scritto ke ils erver e on dalle 12 di mattina vero???
beh adesso sulla rete hamachiUltimateSoulMt2 nn ce n canexD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.