kyuubi noYoko
Utente Electrum
cerco un dedicato simile a universalworld...dove non devo droppare i libri abilita e nemmeno le pda....le armi 65 e corazza 66 non difficili da trovare...esiste un server con queste caratteristiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proviamoooProva synapsemt2 è un newstyle nella media ma con tanto potenziale.. io mi ci trovo benissimo! Synapse MT2 - Portale
grazie ma le corazza 66 dove le prendo??e le armi 65 e 75?https://mega.co.nz/#!I8IxBRLA!caYuPBOI5qiAPuDAJlJ8fHqr8XJWpi8RgF2_ekSM6MI questo è il link pui veloce! notte a domani!
non ce ne sono server decenti hamachi...ho drovato dream metin2 xo pare offvai a giocare su hamachi e fai prima
worldofmetin è semplice sia per l'exp sia per i drop e le skill vanno a p con 1 pda
un'ora 20 livelli? in che synapse hai giocato? xDgrazie ma le corazza 66 dove le prendo??e le armi 65 e 75?
- - - Updated - - -
synapsemt2 non fa per me cero un ora per fare 20 livelli...altri new style o old facili?
No,le devi vestire,pettinare i capelli,dargli da mangiare e mettergli le scarpeTi conviene giocare con le bambole se vuoi la pappa pronta!

), ma un server con tutta la pappa pronta a portata di mano non ha motivo di esistere. Oddio, di No-Ip e di Hamachi ne esistono tantissimi al mondo, ma quanto durano ? 1-3 giorni. Se vuoi un server che non chiuda dopo due giorni ho paura che tu debba cambiare direzione. Cerca un dedicato BUONO, dove non hai la pappa pronta, anche perché è più gratificante giocare sfruttando bene il tempo e avere item potenti. Non sono nessuno per dirti cosa fare, ma questo è ciò che ti consiglio.:quoto:Non metto in discussione i tuoi gusti ( o forse si), ma un server con tutta la pappa pronta a portata di mano non ha motivo di esistere. Oddio, di No-Ip e di Hamachi ne esistono tantissimi al mondo, ma quanto durano ? 1-3 giorni. Se vuoi un server che non chiuda dopo due giorni ho paura che tu debba cambiare direzione. Cerca un dedicato BUONO, dove non hai la pappa pronta, anche perché è più gratificante giocare sfruttando bene il tempo e avere item potenti. Non sono nessuno per dirti cosa fare, ma questo è ciò che ti consiglio.
dreamMetin2
cmq sezione errata <.
mi dice errore di collegamento server
Waiting sei in tutte le discussioni![]()
Comunque Dream è carino, provalo
Waiting sei in tutte le discussioni![]()
mi dice errore di collegamento server
- - - Updated - - -
ho risolto sono in game...chi mi da una mano?? sono kyuubi