SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
DreamMetin2 quanti ne conta on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DreamMetin2 quanti ne conta on?
Cercartelo non sei capace? Ormai va di moda spammare in questa sezione thread inutili come questi...
Complimenti a quella dell'avatar :sex:

Andate in off-topic se volete parlare degli avatar.Continuando cosi superi i messaggi di tutti gli admin messi insieme ahahahahah![]()
no solo che magari alcuni utenti conoscono altri server piu di me....e tu non sei capace a farti i cazzi tuoi??se non mi devi aiutare non scrivere e facileCercartelo non sei capace? Ormai va di moda spammare in questa sezione thread inutili come questi...

se guardi in classifica di universal io sono kyuubi il primo player al 150...xo siccome è off cercavo un passatempo nel mentre che riaprivaMa a parer mio non sta cercando un server facile con la pappa pronta sta solo cercando un server dove non sia TROPPO COMPLICATO droppare :
Libri
Pda
armi e armature 66-75
con magari rate settate in modo che non ti devi fare ore di exp ma per un livello magari una 20ina di minuti.
se per voi è avere la pappa pronta va be.
Comunque ti consiglio UniversalWorld ti linko quì sotto la descrizione, ci ho fatto un salto l'altro giorno e sembrava carino ^^
ps: server off per ora, aprirà a breve per alcuni problemi di cui non so
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/330823-%2A%2A%2A-%B7-%95-universalworld-%95-%B7-%2A%2A%2A-all-shock-remixed.html
Non ti immischiare se non riguarda a te il messaggio, non stavo scrivendo dell'avatar. Impara a leggere prima e poi comanda.Andate in off-topic se volete parlare degli avatar.
Consiglio un server hamachi/no-ip fun-pvp,dedicati del genere al momento non ci sono.
la mia firma fa al caso tuocerco un dedicato simile a universalworld...dove non devo droppare i libri abilita e nemmeno le pda....le armi 65 e corazza 66 non difficili da trovare...esiste un server con queste caratteristiche?

AwesomeWorld *__* apre il 19 aprile xDla mia firma fa al caso tuo![]()
Chiedi a luila mia firma fa al caso tuo![]()
........AwesomeWorld *__* apre il 19 aprile xD
Però c'è una beta se non sbaglio, mi puoi dare il download e registrazione della beta?
AwesomeWorld *__* apre il 19 aprile xD
Però c'è una beta se non sbaglio, mi puoi dare il download e registrazione della beta?
Allora aspetta che finisce la beta..si ma non ce nessno dentro
Questo:
![]()
Il più semplice .
new metin3 è facile come server??