Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma di quali gilde stiamo parlando? Di quelle che si fanno la war tra se stessi con una gilda piena di pg al 40?
Sono rimasti quattro gatti, basta vedere il counter online che segna ahimè 600 ON in 24h
E di cosa ti stupisci? pensi che un server Italiano, per quanto possa essere studiato possa fidelizzare un'utenza costante? Utopista.
"Tanto ora esce kratapos 9 remastered reloaded return 12, e andiamo tutti a provarlo" Ecco la mentalità di voi players.
Oggi il miglior mindset per aprire un server, è quello di dire "Ok, apro il mio server e me lo porto avanti indifferentemente dall'utenza"
Non commento spesso sotto i post dei servers perché non ci gioco, tuttavia in quanto dev sono felice dell'apertura di questo progetto
poiché ha riportato sulla scena Italiana tanti players estinti che non si vedevano dall'antiguerra, spianando la strada ai progetti che verranno dopo.​
 
Visualizza allegato 55987

Direi che il counter ormai si commenta da solo
Caro temperamatite, abbiamo capito che il server non è di tuo gradimento, accettiamo le critiche fatte e cerchiamo di migliorare su questi tipo di commenti.
Ma non credi che adesso tu stia esagerando? È da 2 settimane che ritrovo i tuoi commenti denigratori sul post del server.
Siccome il tuo account -date le tue ultime attività sul forum- è stato fatto appositamente per criticare UniversalElements: non pensi che il tuo lavoro è stato svolto? Lasciaci migliorare e concedi a noi dello staff di migliorare sulle critiche da te espresse.
Ovviamente non è assolutamente un messaggio per farti cessare la tua bellissima attività da critico esperto: credo solamente che le persone non abbiano interesse di leggere ogni volta lamentele di una persona che oramai sul server non gioca più
 
Niente di nuovo ragazzi
bannata anche qui
ci vediamo al prossimo server
Una delle peggiori player mai viste sulla faccia della terra.
Ti lamentavi di qualsiasi cosa, ti sei fatta boostare con o senza bug, hai preso scoppole fin dall'inizio in arena e ti lamentavi quando capitavano con te tuoi simili (senza equip). Niente di nuovo, ieri durante la call sei stata tutto il tempo a ribadire "io ho finito da poko nN ho maih abusato di bugz" poi però vedi sulla lista Ban e ritrovi Pazzeska-Sphinx..
Spero vivamente che i futuri server prendano le distanze da voi.
Universal con o senza di voi vive tranquillo, ieri c'è stata una festa generale in game

Adieu
 

Allegati

  • Screenshot_20211022_060653.jpg
    Screenshot_20211022_060653.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 70
Su una lista di 50 persone ve la state prendendo, guarda caso, con l'unica donna, difendendo il server. Fossi io player mi darebbe più fastidio il fatto che ne abbia abusato anche un [H] e che verrà sbannato lunedì, a differenza di sphinx. Btw solidarietà al server, non è mai bello quando succedono queste cose.
 
Su una lista di 50 persone ve la state prendendo, guarda caso, con l'unica donna, difendendo il server. Fossi io player mi darebbe più fastidio il fatto che ne abbia abusato anche un [H] e che verrà sbannato lunedì, a differenza di sphinx. Btw solidarietà al server, non è mai bello quando succedono queste cose.
Il fatto che sia donna cosa dovrebbe significare? Il femminismo lasciamolo ai politici o a chi fa propaganda.
A mio parere, da fastidio il comportamento del " IO NN O USATO NNT" [magari vantandosi anche] e poi dopo qualche giorno viene bannata. Penso sia più questo che il fattore del "non munita di pistolino".
Per quanto riguarda l'[H] che viene sbannato, rimango shocked.
 
Nuovo bug? Permabannate con troppo facilità, a breve rimarranno solo gli helper e gli npc a giocare se continua così...

@Sphinx4Real la metà di quelli che ti danno contro sono helper, lasciali perdere.

Ben fatto, ma ci arriva a 100 online reali (senza contare doppi pg, buffer etc.)?
Da quanto ricordo, in tutti i server si banna per bug-abusing, quindi non è una novità, sicuramente hanno fatto bene per rispetto di chi gioca onestamente.
 
Siamo alle solite, qui si sta tentando di dare ragione a chi ha usato bug e buttare fango su un progetto piuttosto che dare contro chi ha bug abusato ed approfittato di tale debolezza del server. Il fatto che ci sia o meno un regolamento non ti da il via libera nell'usare hack/bug per dare un vantaggio a te o ad altri. Tutto ciò che viene dopo sono le conseguenze di queste azione (che sia permaban o tempban) e come successo in passato con altri player non dovrebbe essere un motivo per venire qui a piangere o altro dopo esser stati bannati. Per la questione dei bug presenti in game, qualsiasi e ripeto qualsiasi cosa che ha a che fare con l'informatica, non sarà mai libera dal problema dei bug, si possono fixare ma più si aggiungono stringhe di codice più hai probabilità che un bug venga fuori, sta al player riferirlo a chi di dovere senza abusarne prima. Detto ciò chi vuole giocare ad un server è libero di farlo sempre nei limiti che un player comune ha.
 
A parte lo statement classico da populista italiano, ma a parte questo, dovrebbe non solo farti riflettere, ma mi conferma pure le vicissitudini degli ultimi anni nei server di Metin2 Italia, ovvero:

players/gilde cercano bugs e ne abusano (apro parentesi, potrei ricordarmi male, ma fu proprio Fazzoletto, quello che qualche messaggio più sopra millanta del bug delle polveri spirituali, a venirmi a dire poco prima dello start "ma lo sai che Amauri e i sama testano i servers per trovare i bugs e poi abusarne?", lo stesso Fazzoletto che ne ha abusato, e anche Amauri, ovviamente), il bug viene scoperto dopo uno/due mesi, il server chiude perché si preferisce chiudere e riaprire, e così via. Un circolo vizioso. Oppure vengono fatti helper/gm/ga le persone coinvolte per non diffondere il fatto che qualcuno abbia abusato di qualche bug o cheattato o qualunque cosa si voglia o si millantano finte nuove gestioni dopo qualche mese, negandone l'evidenza nonostante le innumerevoli prove. Welcome to Metin2 Italia ladies and gentlemen.

E niente, a quanto pare va avanti così da un bel po' e onestamente, a me non è che importa più di tanto, fa solo riflettere come "la soluzione" secondo alcuni luminari della scienza delle patatine, sia quella di adeguarsi e comportarsi allo stesso modo. Però i posts in Metin2 Server Privati per denunciare la situazione o dire che in Italia metin faccia schifo non mancano mai. Mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi, lo dico sinceramente. Dei geni mancati.

Detto questo, niente.. c'è niente da dire, c'è solo amarezza e confusione, per il resto, almeno io, torno a lavorare per il server e per i players che ci vogliono giocare.
Si, ti dissi cosi 1 settimana prima dello start del server, giocando il server e toccando mano a mano dallo start al permaban in più di 1 mese di gioco ne sono passate tante a cominciare dai vari staffer che si fingono players(di cui aimè ho/abbiamo beccato solo Mali), idrosbirro che usa palesemente x10 a detta sua e viene difeso da Lusha che in teoria non dovrebbe neanche far parte dello staff per poi venire ribeccato 1 settimana dopo da Aster, bug scalata torre, bug/crash Beran dove a ''umma umma'' vengono dati forzieri a gente che non ha nemmeno scalato, bug falò, bug polveri spirituali, bug blocca/sblocca attributo, win trading arene, sbilanciamento matchmaking arene, bug arene dove non puoi attaccare i nemici, win trading war gilde, Xander che è sempre disponibile e tutto (non sto memando) bisogna contattarlo tramite terzi/donne altrimenti non si riesce ad avere un dialogo.
Dopo tutto ciò ti fai qualche idea di come è gestito il server che per carità merita e tutto a partire dalle spec che rendono meno monotono la concezione di metin in generale, ma se si parla di gestione utenza/server (si perchè venivano pubblicate a volte patch notes che stravolgevano abbastanza tutto a partire dai craft nuclei al costo della polvere stellare) siamo alla frutta, io ci ho investito molto tempo perchè a me il server piaceva ma non posso dire la stessa cosa sul modus operandi dello staff che ha portato all'osso i players ora online, visto l'andazzo non ti puoi aspettare qualcosa, anzi già si sapeva dalla prima settimana che comunque vuoi o non vuoi la gente con cui ti ritroverai a fare risse/war non supera il numero 40 per stare larghi (un numero più basso di un fun pvp internazionale), ciò comporta ritrovarsi nella monotonia più totale ad una certa.
 
Visto che ormai tutti dicono la loro, a quanto pare sono l'unico co****** che fino ad oggi non ha voluto creare discussioni e si è preso le proprie colpe in silenzio, dico anche io la mia, parto con il dire, in tutta sincerità, che ho trovato diversi bugs e li ho segnalati, aiutando lo sviluppo del server.
All'apertura ufficiale ho giocato al server e purtroppo sono rimasto deluso sia a livello personale che a livello di gestione del server ma ho continuato a giocare distaccandomi dallo staff, pensando solo a giocare e divertirmi, in seguito ho trovato altri due bug e a sto giro per rancore verso lo staff ho deciso di non segnalarli e utilizzarli per velocizzare il gameplay (mb (?) ), ad oggi mi sono preso la mia sanzione e sono rimasto in silenzio, non capisco perché continuare a citarmi.
Tante cose potevano essere gestite in modo diverso sia da parte mia (GuildSama) che da parte dello staff di Universal, mi spiace solo per tutte le persone che hanno giocato sul server e avevano voglia fino a qualche giorno fa, come noi, solo di warrare/rissare e divertirsi.
 
Uscita del nuovo battlepass, successone. Armi atomiche.
Server così morto che almeno 30 utenti hanno shoppato il battle-pass uscito oggi, pensa te.
Non penso che si shoppi in un server dove non ci sono online, ma se vuoi tornare piccolo caro utente sappi che
ci sono stati aggiornamenti compresi di aiuti (molto grandi) per i nuovi player.

AAAAAAAAAAAAAAAAA.PNG
 
Nemmeno l'onestà importa davanti ai famigerati "ci vediamo su inforge".
Massì ragazzi, davanti a delle prove siete stati in grado di tapparvi occhi e orecchie e continuare a piangere, non per niente siamo stati Server del Pianto 2021.


Vi lascio volentieri il palcoscenico tutto per voi. Che lo spettacolo continui.
 
allora di primo impatto la grafica stravolta sembra brutta, ma ci fate l'abitudine in 2 ore,l'inizio è un pò lento per capire un pò di cose, ma più avanti vai più ti prende il gameplay, sono arrivato al 45 e mi sta piacendo, se giocate in compagnia è ancora più bello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee e Lyee
Con il recente riavvio sono state eseguate le seguenti modifiche:

  • Fix creazione dungeon quando viene eseguito un warp delayed (quello che vi fa aspettare 10 secondi) che non permette di proseguire nel dungeon stesso.
  • Spostamento gira bonus dal magazzino/item shop all'inventario della cintura

WIP:
  • Cambio della scritta quando si blocca l'exp delle abilità (che per sbloccarla segna comunque "Blocca")
  • Fix possibilità di spostare gli incanta oggetto dal magazzino/item-shop all'inventario premendo CTRL+Tasto Destro

È stata aggiornata la lista di files scaricabili dal Patcher con le dll mancanti per i PC che non le avevano.
È stato anche cambiato l'eseguibile da avviare per aprire il client (metin2client.bin -> metin2client.exe) per evitare i problemi del patcher che rimane fisso in "Scansione files in corso".
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff e Veslor
Ragazzi che dire mi ero sentito di spararla grossa e ho fatto bene, miglior server mai provato fino ad'ora, UE eleva Metin2 al MMO che dovrebbe essere oggi, l'innovazione quella vera su tutto e per tutto. Bisogna farci l'abitudine dato che è tutto diverso ma ne vale veramente la pena, non vedo l'ora di andare fino in fondo con calma e divertendomi, faccio i miei complimenti allo staff per il lavoro COLOSSALE che c'è dietro a sto server che può piacere come no (la vedo dura) e li ringrazio per il supporto che ho ricevuto sui miei problemi tecnici.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao e Dean
Semplicemente avete presentato un server da "sboroni" perciò mi aspetto un server top, non un cadavere con ogni genere di bug possibile.

Vi siete decanti tu, Luscha e quell'altro pellegrino e questa è la figura di merd* che avete fatto, aprire qualcosa che è più grande di voi.
Capisco, con te non si può discutere. Buona giornata.
 
La cosa che mi fa ridere è che dai per scontato che dalla chiusura dell vecchio UE stiano lavorando a questo.

Ti ha ripetuto 6 volte che non hanno avuto problemi in precedenza e che il problema si è presentato solo ora che tantissimi player hanno potuto fare Dungeon.

Ma dagliela te una mano poi visto che sei tanto bravo, no? Anzi che fargli perdere temp a rispondere qui.
Ignoratelo, questo parla di 6 anni, veramente sta a sparà cagate ahah (6 anni fa ero tranquillo a nerdare su LoL non a pensare a Metin)
 
Ma una volta risolti questi piccoli problemi, cosa avrete da dire ? sto server è avanti anni luce non credo sarà qualche crash a fermarlo, ci tengo a far notare l'impegno che ci sta mettendo lo staff nel risolvere e dare supporto a tutti. @xXIntelXx mi ha aiutato per quasi 6 ore allo start perché non riuscivo a loggare e alla fine abbiamo risolto, critiche lato server sui crash ma vorrei sentirvi sul gameplay e l'innovazione che hanno portato,il colossale lavoro che c'è dietro è veramente su un altro livello, rasserenatevi.
Te e il tuo stramaledetto Avast..
 
Dopo 3 giorni di gioco, finalmente sto entrando un po' nel vivo di quello che è il gameplay.
Devo fare i miei complimenti, allo staff. Finalmente un server ben strutturato e curato nei dettagli.
Per quanto riguarda i alcuni bug e crash non gliene faccio una colpa. Nulla nasce perfetto, sono sicuro che col tempo riusciranno a
stabilizzare completamente il tutto. Avete la mia fiducia forza e coraggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean e Midoriya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI