Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puo postare server privati non è utente attivo .-.Sposto.
eh lol non so se la vedranno loro perche adesso il counter ti segna 9 mex pero bohem veramente a dal 2009 che sono qui mi hanno resettato messaggi e tutto![]()

questo lo dici teNon c'è nessuno implementazioni, pochi vengono a giocare in un hamachi con poche implementazioni.![]()
questo lo dici te

Spero almeno che siano sbuggate le armi epiche...mah un bel old style ci vorrebbe.Npc sono quelli base che ai quando crei un hamachialmeno un po di fantasia .
Ormai preferisco gli hamachi seri , ci sono troppi bambini / bm sui dedicati..Non c'è nessuno implementazioni, pochi vengono a giocare in un hamachi con poche implementazioni.![]()
Più che altro i dedicati sono da nerd... pure io sto negli hamachi.Ormai preferisco gli hamachi seri , ci sono troppi bambini / bm sui dedicati..
Dirle no? o dobbiamo scrivere a caso? x fortuna che le ho capite... Unlimited MT2-2/5VERAMENTE continuano non c'e ne solo unasfruttate le altre 5 e poi ne aggiungo altre no?
E mica perchè è un hamachi l'exp deve essere 1000% -.- , se non ti piace non vieni e non offendi nessuno -.--.- exp 200% ma stiamo skerzando ...ooooo ma svegliatevi è HAMACHI se volevo exp 200% andavo dedicato mammamia certa gente intelligenza prp 0
-.- exp 200% ma stiamo skerzando ...ooooo ma svegliatevi è HAMACHI se volevo exp 200% andavo dedicato mammamia certa gente intelligenza prp 0