Discussione Voglio aprire un server Fun/PvP e sono in cerca di idee! Leggete qui! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

USAO.y

Utente Bronze
19 Gennaio 2013
18
2
2
47
Ultima modifica:
Salve a tutti,
sono intenzionato ad aprire un server Fun/PvP e sto cercando qualche idea bella che renda il game emozionante e che non annoi i players. Infatti se si riesce a fare tutto l'equip finale e livello massimo in troppo poco tempo, la gente dopo che ha fatto qualche rissa lascia perchè si annoia. Pertanto io avevo pensato di farlo cosi:

-OldSytle (all'inizio lo faccio old, dopo aggiungerò livelli nuovi e set nuovi)
-Liv 5 al login per potersi fare subito le skills
-Livello max 99
-Livello 99 raggiungibile in 1 o 2 ore di gioco
-Serviranno solo 10 libri per portare una skill da M1 a G1
-Libri droppabili al 100% da ogni metin
-Pda che non falliscono mai (10Pda per fare skill da G1 a P)
-Pda droppabili al 100% dai metin di alcune mappe nuove
-Le ultime armi saranno la sirio, ecc... e come corazze quelle dell'80 con l'aura blu
-Per expare stavo pensando di mettere soltanto 3-4 mappe. Ad esempio:
da lv1 a lv30: villo1
da lv31 a lv60: valle
da lv61 a lv80: covo2
da lv81 a lv99: atlantide2
-Mettere petsystem
-Mettere qualche dungeon per far droppare i pet e le cavalcature
-Bonus con due variabili
-Tutti gli NPC vendono tutte le armi fino a quelle del 65 che si epicizzano e tutte le corazze fino a quelle del 70.

Aggiornamento #1:
-Pietre +0 dalla bottegaia uppabili fino a +4
-Perle necessaria per l'up droppabili dalle Caramelle. Le caramelle si droppano da TUTTI i mob di livello maggiore al 75
-Status max: 90
-Drop yang: medio/alto (a seconda dei prezzi dagli npc)
-Bonus degli items del 80 come sull'ufficiale per evitare di squilibrare il gameplay
-Cambiare i bonus agli orecchini, collana e bracciale nuovi dell'it dato che non servono a niente
-Inserire punti kills che verrano usati per comprare qualcosa
-No 6/7 bonus!

Aggiornamento #2:
-Rendere i pg sotto livello 70 non killabili per evitare che i pg livello alto ne aprofittino per fare punti kills
-Mettere pietre direttamente +3/+4 droppabili dai metin con bassa percentuale

Aggiornamento #3:
-Mettere marmi benedizione droppabili da atlantide2
-Settare l'up in questo modo:
+0 -> +6: 100% no items
+6 -> +7: 70% perla bianca x1
+7 -> +8: 50% perla blu x1
+8 -> +9: 30% perla rossa x1
-Alzare respawn dei metin


Avete qualche suggerimento o idee carine?
 
Sembra carino! piuttosto semplice per quanto riguarda l'exp, ma va bene per quello che vuoi fare tu!
Più che altro è un pò inutile il livello 10 al login :asd: Con 2 mobbate dai cani ci si arriva quindi non è necessario :V O aumenti il livello iniziale, però così facendo le mappe exp diventano 3, oppure lo togli proprio e si parte da livello 1.
Data la semplicità dell'exp metti un drop di yang molto alto per i primi livelli, oppure nell'ultima mappa exp, altrimenti i players si ritrovano al 99 con 2kk e non possono fare nulla per farsi equip.
Consiglierei di rendere un pò difficilotto l'up per le armi/armature epiche, in quanto si comprano dal mercante e quindi "materia prima" ce n'è in abbondanza.
Se devi mettere anche i Bonus Rari implementa anche pietre +5/+6, altrimenti il gameplay va a farsi benedire.
Con il livello max 99 lascia lo status al 90.

Credo di aver pensato un pò a tutto per un Fun/PvP. :V Fammi sapere che ne pensi :V
 
Sarebbe perfetto, ma a parer mio andrebbero anche implementati i punti kill che danno i 6/7 con bonus da exp (hp e status), in modo da aumentare il pvp e le risse.
 
Niente 6/7 bonus. Volevo sapere se i bonus li devo mettere con una variabile o con due variabili.
Comunque ho aggiornato il primo post.
 
-Liv 5 al login


Ah l'hai settato in modo da entrare in game e farsi subito le skill, va bene!
:D

-Bonus con due variabili oppure con una variabile sola


Per questo punto non ho le conoscenze adatte
:nono:

-Pietre +0 dalla bottegaia uppabili fino a +4


Metti anche le pietre +4 droppabili dai metin in medio/bassa percentuale, tanto i players dovranno fare metin per forza per libri e PDA.

-Inserire punti kills che verrano usati per comprare qualcosa


Uuuh con questo punto si crea un bel casino nel game, tutti in libero a killare gente
:asd:.
Consiglio di mettere i Fagioli Zen solo droppabili dai mob, in modo da non avere gente liv 99 che và in giro a killare i livelli bassi per fare punti.
Così facendo almeno si rallenta l'afflusso di questo evento.
 
Aggiornamento #2:
-Rendere i pg sotto livello 70 non killabili per evitare che i pg livello alto ne aprofittino per fare punti kills
-Mettere pietre direttamente +3/+4 droppabili dai metin con bassa percentuale
Ottimo! anche così va benissimo! Ed è anche meglio per quelli che si devono fare le skill a P.

Ma che si expa a fare falli partire direttamente al 99 LoL

Naa, così rovini tutto il game. :nono:
 
si appunto fun pvp vuol dire che entri al 99 senno sarebbe pvp, stessa cosa x le skills... se metti i set nuovi non ci entro nemmeno
 
Potresti fare cosi:
Login liv 1 con tutto +9
Al liv 30 tutte le skill a g
I metin droppano libri che serviranno per craftare pda
Atla2 che droppa grandi quantità di 5° bonus
Cavalcature premi del kill system, senza dover fare dungeon
 
Potresti fare cosi:
Login liv 1 con tutto +9
Al liv 30 tutte le skill a g
I metin droppano libri che serviranno per craftare pda
Atla2 che droppa grandi quantità di 5° bonus
Cavalcature premi del kill system, senza dover fare dungeon

Per il Login non cambia molto dal livello 1 al livello 5, meglio al 5 così appena logghi ti fai le skill.
Al livello 30 le skill a G no, te le fai con i libri, tanto servono solo 10 libri per farla arrivare a G1, 1 libro per ogni M.
Craftare PDA no, stiamo andando troppo OT per un Fun/PvP. Meglio lasciare il drop dai metin delle PDA.
Si per il 5° bonus concordo, però non in grandi quantità, si può rendere l'entrata del 5° bonus con 100% di successo e renderlo droppabile in media percentuale.
Si potrebbe fare anche così per le cavalcature.
 
Per il Login non cambia molto dal livello 1 al livello 5, meglio al 5 così appena logghi ti fai le skill.
Al livello 30 le skill a G no, te le fai con i libri, tanto servono solo 10 libri per farla arrivare a G1, 1 libro per ogni M.
Craftare PDA no, stiamo andando troppo OT per un Fun/PvP. Meglio lasciare il drop dai metin delle PDA.
Si per il 5° bonus concordo, però non in grandi quantità, si può rendere l'entrata del 5° bonus con 100% di successo e renderlo droppabile in media percentuale.
Si potrebbe fare anche così per le cavalcature.
Non è una cattiva idea. Bravo :)
 
Aggiornato il topic! Vedete come va ora. Penso di farlo su dedicato o vps (dato che costano di meno)... Poi ovviamente mi servirà staff, ma ve lo dirò non appena avrò acquistato il server. Per ora sto facendo il sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom