Discussione Voglio aprire un server Fun/PvP e sono in cerca di idee! Leggete qui! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello , ma secondo me faresti meglio a mettere il 120 o il 125/7 , con 125 punti o il 150/200/250 con tante mappe , se fosse dedicato ci entrerei subito..!
 
Io preferisco di gran lunga il liv 250 , con 125 punti status e mappe e armi belle , ma non troppe , diciamo 5 o 6 set massimo . Ciao !

JustAnTo

N.B= Va benissimo anche old , ma ricorda di mettere tutte le cose dell'italiano , sbuggate ;)
 
va tutto bene tranne per lìupp con le perle, a me non piace tanto...

Il mio consiglio e di mettere lotteria e ostriche dal pescatore :)
 
Ultima modifica:
io invece do il mio di consiglio,riguarda up e perle...up fallo diventare sempre piu diff.è inutile spercare 10 perle x fare collana liv 5(è un es),ma nn è uno spreco usarne 50 x l ultima.Percio semplifica l up sotto il liv 50( o il liv k vuoi tu,io consiglio 50)e fallo diventare sempre piu difficile(non da suicidio)tipo fino al 30 sicuro snz item fino +9 dopo sicuro fino +6 e 80 70 60 senza perle o con item droppabili solo fino al 50 x far nascere dropper e motivare commercio e dal 50 in poi 70 50 40 con perle che dropperai dal 50 in poi da tutti i mob e per il liv 90 puoi scegliere tra 2 opz
1 lasciare perle
2 togliere le perle percio drop fino al 90 e mettere semi magici,cristalli (item x uppare corazza epica sull ita) o item nuovi x dare un tocco di novita(naturalmente sempre e solo x up)e altre 2 opz
A lascia l up con le % identiche a quelle degli item sopra il 50
B rendile piu difficilotte es sicuro fino +4 poi 80 70 60 50 40 o sicuro fino +6 dopo 70 40 30(o al posto di 30-25 o 20)[come ti garba]
se questo consiglio ti e piaciuto contattami in pm x altre idee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom