SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Metti oggetti x upp in epico repelibili in doungeons..un po come su awesome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvero? Spiegati meglio per favoreMetti oggetti x upp in epico repelibili in doungeons..un po come su awesome

Quoto per il discorso dei dungeon, però a me piace l'idea di mettere pda craftabiliIo ti consiglierei di lasciare il livello 5 all'inizio, settare un'ottima exp tanto per far ''conoscere'' le mappe quindi un exp veloce, mettere i libri dagli insegnanti e pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30, i set da pvp mmh +7 80% +8 60% +9 40% senza metalli, gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide, i bonus a 2 variabili, i set metti tutti quelli presenti sull'ita e di dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.

Intende di mettere degli item necessari per uppare le armi da normali a epiche, oppure di mettere item per up per gli up delle armi epiche stesse (da +6 a +7 serve quello, da +7 a +8 serve quell'altro).Ovvero? Spiegati meglio per favore![]()
Secondo me non è necessario dato che bastano solo 10 libri per far arrivare la skill a G1, se ne servissero 55 si assolutamente dagli insegnanti, altrimenti non la finisci più.Io ti consiglierei di mettere i libri dagli insegnanti
Concordo per l'aumento dello spawn dei metin. O comunque la riduzione del tempo dello spawn, serviranno molti metin, anche perchè se si popola il server poi la gente inizia a lamentarsi che non ci sono metin.pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30
Ha detto che mette droppabili le perle dalle Caramelle, a loro volta droppabili da qualsiasi mob. Anche se suggirirei non TUTTI i mob ma dai mob da livello 75 in su.gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide
Concordo.dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
Non mi piace solo la cosa di mettere tutti i bonus dell'itaIo ti consiglierei di lasciare il livello 5 all'inizio, settare un'ottima exp tanto per far ''conoscere'' le mappe quindi un exp veloce, mettere i libri dagli insegnanti e pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30, i set da pvp mmh +7 80% +8 60% +9 40% senza metalli, gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide, i bonus a 2 variabili, i set metti tutti quelli presenti sull'ita e di dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
cioè è un fun pvp..caso mai azzera la potenza dei mob ma nn che mette vs orchi nella tabella ._. è da suicidioNon mi piace solo la cosa di mettere tutti i bonus dell'itacioè è un fun pvp..caso mai azzera la potenza dei mob ma nn che mette vs orchi nella tabella ._. è da suicidio


E che senso ha? Hai detto togli i 6-7 però appena fai 100 kill ti danno un 6-7![]()
100 kill ho detto per dire un numero,ma anche se mettono 700-800 kill è buono.
Questo è un server fun/pvp. Infatti è concentrato sul pvp e non è palloso (quindi fun=divertente) come gli altri dedicaticosi due amici si mettono d'accorordo sprecando 3/4 ore a killarsi e hanno 100% forte contro sura o war o ninja ecc ma io dico che questa è un emerita cavolata il premio deve essere una cosa quasi inutile o buona solo vs mob ad esempio 500 kill 10 forte contro mob e io consiglio di mettere i boss per gli item più difficili da trovare oppure mettere 1 pda dai metin e 5pda da un boss abbastanza forte con drop direttamente nell'inventario
ps ho visto che attaccavate le persone che dicevano che è un fan pvp quindi dovevano dare liv massimo all'inizio skill da npc ecc
devo dire che hanno ragione un FUN/PVP è un server basato solo sul pvp è il creatore del tropic che non doveva scrivere funpvp nel titolo della discussione io anche credevo che quello che stava per arpire era un server dove si duellava solo quindi hanno un buon motivo per lamentarsi dicendo che questo non è un fun pvp(scusate se l'ho ripetuto troppe volte)
Questo è un server fun/pvp. Infatti è concentrato sul pvp e non è palloso (quindi fun=divertente) come gli altri dedicati
Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...Questo è un server fun/pvp. Infatti è concentrato sul pvp e non è palloso (quindi fun=divertente) come gli altri dedicati
Se vuoi continuare a giocare su quel server tedesco non rompere e fallo! Io qui ho chiesto solo idee e suggerimenti, non di sbattermi in faccia altri servers. Se volevo giocare su un fun/pvp me lo andavo a cercare, se invece voglio farlo (come nel mio caso) mi faccio delle idee chiedendo suggerimenti alla gente.Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...
Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...

OT, l'autore della discussione ha chiesto suggerimenti per il proprio server, non gente che parla a caso.
PS. Aggiornati la firma hai raggiunto i 400 messaggi
Per quanto riguarda il Cavallo direi di partire con il cavallo livello medio, per fare i metin serve! Medaglie droppabili dalle scimmie per chi si vuole fare l'esperto, abbastanza opzionale.

Insomma un mix tra awesome e xerath![]()