Discussione Voglio aprire un server Fun/PvP e sono in cerca di idee! Leggete qui! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglierei di lasciare il livello 5 all'inizio, settare un'ottima exp tanto per far ''conoscere'' le mappe quindi un exp veloce, mettere i libri dagli insegnanti e pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30, i set da pvp mmh +7 80% +8 60% +9 40% senza metalli, gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide, i bonus a 2 variabili, i set metti tutti quelli presenti sull'ita e di dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
 
Io ti consiglierei di lasciare il livello 5 all'inizio, settare un'ottima exp tanto per far ''conoscere'' le mappe quindi un exp veloce, mettere i libri dagli insegnanti e pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30, i set da pvp mmh +7 80% +8 60% +9 40% senza metalli, gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide, i bonus a 2 variabili, i set metti tutti quelli presenti sull'ita e di dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
Quoto per il discorso dei dungeon, però a me piace l'idea di mettere pda craftabili :)
 
Ovvero? Spiegati meglio per favore :)
Intende di mettere degli item necessari per uppare le armi da normali a epiche, oppure di mettere item per up per gli up delle armi epiche stesse (da +6 a +7 serve quello, da +7 a +8 serve quell'altro).


Io ti consiglierei di mettere i libri dagli insegnanti
Secondo me non è necessario dato che bastano solo 10 libri per far arrivare la skill a G1, se ne servissero 55 si assolutamente dagli insegnanti, altrimenti non la finisci più.
In questo caso penso vada bene anche renderli droppabili dai metin.

pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30
Concordo per l'aumento dello spawn dei metin. O comunque la riduzione del tempo dello spawn, serviranno molti metin, anche perchè se si popola il server poi la gente inizia a lamentarsi che non ci sono metin.

gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide
Ha detto che mette droppabili le perle dalle Caramelle, a loro volta droppabili da qualsiasi mob. Anche se suggirirei non TUTTI i mob ma dai mob da livello 75 in su.

dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
Concordo.
 
Io ti consiglierei di lasciare il livello 5 all'inizio, settare un'ottima exp tanto per far ''conoscere'' le mappe quindi un exp veloce, mettere i libri dagli insegnanti e pda al massimo lasciarle droppabili aumentanto lo spawn dei metin e mettendole droppabili da tutti i metin sopra il 30, i set da pvp mmh +7 80% +8 60% +9 40% senza metalli, gli oggetti richiesti saranno solo perle droppabili in covo e atlantide, i bonus a 2 variabili, i set metti tutti quelli presenti sull'ita e di dungeons non conviene metterli visto che sarà un fun pvp e non credo qualcuno voglia perder tempo a farsi full mob e altro per superare il dungeon meglio renderli disponibili in qualche mappa da exp.
Non mi piace solo la cosa di mettere tutti i bonus dell'ita :\ cioè è un fun pvp..caso mai azzera la potenza dei mob ma nn che mette vs orchi nella tabella ._. è da suicidio
 
Tu pensi che se la gente sale subito al livello massimo e fa qualche rissa si annoi?! ti sbagli di grosso, prova a guardare il server straniero Xitaria2...
 
Vedo allora che i miei sforzi non sono stati inutile :)
Bene così.
Io ho lasciato Metin2, ma se hai bisogno di una mano o qualche consiglio dimmi pure v.v
 
Bhè,fallo un puro OLD STYLE.Implementi tutto ciò che c'è nell'ita e come set FINALE inserisci le corazze che c'erano nella BETA. (Le ho io)

Prima di pensare a comprare il server ed a iniziare il progetto,pensa sul come vuoi proteggerti (contatta me).

Livello massimo si può raggiungere facilmente,ma l'importante è che nel farsi diciamo il set finale devi impiegare un po,ovvero si può fare: Adesempio: Collana lacrime di cielo fino a +6 da 45% velocità magia (esempio),fino a +8 falla rimanere che da 45% e a +9 metti che da 60% adesempio.In modo tale che devono perforza dropparsi gli item per uppare,in modo tale che possono diventare più forti.
Metti i libri droppabili dalle metin e ci servono solamente 10 libri per portare una skill a G e 10 PDA per una skill a p.
Due variabili inserisci,esempio: Difesa Spada: 10-10-15-15-15.Togli i bonus inutili e 6-7.Puoi mettere un sistema KYLL,ovvero: Ogni 100 kill ti da un bonus (Perforza di un regno diverso e over 90) 3% Vs sura,3% res contro sura.

Visto che mi hai aggiunto su skype,parliamo li.

Buona serata ;)

PS: Scusate se sono stato molto ripetitivo,ma vado di fretta.
 
100 kill ho detto per dire un numero,ma anche se mettono 700-800 kill è buono.

cosi due amici si mettono d'accorordo sprecando 3/4 ore a killarsi e hanno 100% forte contro sura o war o ninja ecc ma io dico che questa è un emerita cavolata il premio deve essere una cosa quasi inutile o buona solo vs mob ad esempio 500 kill 10 forte contro mob e io consiglio di mettere i boss per gli item più difficili da trovare oppure mettere 1 pda dai metin e 5pda da un boss abbastanza forte con drop direttamente nell'inventario

ps ho visto che attaccavate le persone che dicevano che è un fan pvp quindi dovevano dare liv massimo all'inizio skill da npc ecc
devo dire che hanno ragione un FUN/PVP è un server basato solo sul pvp è il creatore del tropic che non doveva scrivere funpvp nel titolo della discussione io anche credevo che quello che stava per arpire era un server dove si duellava solo quindi hanno un buon motivo per lamentarsi dicendo che questo non è un fun pvp(scusate se l'ho ripetuto troppe volte)
 
cosi due amici si mettono d'accorordo sprecando 3/4 ore a killarsi e hanno 100% forte contro sura o war o ninja ecc ma io dico che questa è un emerita cavolata il premio deve essere una cosa quasi inutile o buona solo vs mob ad esempio 500 kill 10 forte contro mob e io consiglio di mettere i boss per gli item più difficili da trovare oppure mettere 1 pda dai metin e 5pda da un boss abbastanza forte con drop direttamente nell'inventario

ps ho visto che attaccavate le persone che dicevano che è un fan pvp quindi dovevano dare liv massimo all'inizio skill da npc ecc
devo dire che hanno ragione un FUN/PVP è un server basato solo sul pvp è il creatore del tropic che non doveva scrivere funpvp nel titolo della discussione io anche credevo che quello che stava per arpire era un server dove si duellava solo quindi hanno un buon motivo per lamentarsi dicendo che questo non è un fun pvp(scusate se l'ho ripetuto troppe volte)
Questo è un server fun/pvp. Infatti è concentrato sul pvp e non è palloso (quindi fun=divertente) come gli altri dedicati
 
Questo è un server fun/pvp. Infatti è concentrato sul pvp e non è palloso (quindi fun=divertente) come gli altri dedicati
Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...
 
Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...
Se vuoi continuare a giocare su quel server tedesco non rompere e fallo! Io qui ho chiesto solo idee e suggerimenti, non di sbattermi in faccia altri servers. Se volevo giocare su un fun/pvp me lo andavo a cercare, se invece voglio farlo (come nel mio caso) mi faccio delle idee chiedendo suggerimenti alla gente.
Quel server tedesco non sarà mai tanto duraturo. Io sto cercando di fare qualcosa di un pò piu' serio.
 
Perchè dovrebbero venire qui quando c'è un server gia startato che ti fa 99 old style fun pvp skill a p e equip fattile in 20 minuti (girare bonus ecc) è tedesco ma con bonus switcher ci metti poco a fare i bonus che vuoi quindi...

OT, l'autore della discussione ha chiesto suggerimenti per il proprio server, non gente che parla a caso.
PS. Aggiornati la firma hai raggiunto i 400 messaggi :V

Per quanto riguarda il Cavallo direi di partire con il cavallo livello medio, per fare i metin serve! Medaglie droppabili dalle scimmie per chi si vuole fare l'esperto, abbastanza opzionale.
 
OT, l'autore della discussione ha chiesto suggerimenti per il proprio server, non gente che parla a caso.
PS. Aggiornati la firma hai raggiunto i 400 messaggi :V

Per quanto riguarda il Cavallo direi di partire con il cavallo livello medio, per fare i metin serve! Medaglie droppabili dalle scimmie per chi si vuole fare l'esperto, abbastanza opzionale.

Insomma un mix tra awesome e xerath :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom