[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
22:35 di ieri sera, pochi piu di 80 on e ! :P non ascoltate le cavolate che sparano ^-^ ogni 2 minuti ci sono nuovi player, andate a criticare altro :O ora avete stufato ^^ fossero almeno critiche giuste :/
2buxdt.jpg
, i rari sono anche droppabili ^^
Infatti fino a qualche giorno fa c'erano più di 200 persone online e ieri nella ox 80..

Ultima modifica:
serenuccia994, a me questo server piace, però ci sono alcune cose grave da risolvere e perciò non ci sto giocando più, però... come me, ci sono molti altri player che non giocano più e molti altri player se ne andranno appena saliranno di livello... è ovvio che un utente si iscrive per provare il server, il problema è SE rimane.

Mah... lasciate perdere le nuove implementazioni, pensate prima a risolvere i bug (come i bug che hanno le mappe da exp... ogni volta un pg si bugga) etc... poi ad implementare cose nuove.

O ad esempio decidersi con i 6 e 7, o li levano a tutti e anche dallo shop oppure li mettono droppabili in una mappa con % DECENTI. Nella mappa dove si droppano in 15 livelli [2-3 Ore di exp] ne droppi 3-4 massimo [Ammalia e strega]

Mi dispiace deludervi =/ ma ogni minuto ce un player nuovo =/
Serenuccia non stiamo a prenderci in giro,lo sapete pure voi che appena arrivano al liv 150 se non sistemate per bene il server la gente se ne va.Basta guardare la mappa 115 se slogghi li ti si bugga il pg e devi aspettare quasi un ora,usi lo sbugga (che non sempre funziona) e sei costretto a rifarlo per la seconda volta..della serie passi più tempo a sbugga il pg che a giocare!
Io se fossi in voi prenderei in considerazione tutte queste pagine che sono state fatte,per dire che il 95% delle persone che ci giocavano hanno avuto problemi di ogni tipo.(Poi un consiglio non vi conviene bannare le persone in game solo perchè su inforge vi fanno notare i problemi che ci sono in game ;) , facendo così,ve lo scordate che la gente riviene a giocare.)
P.s. Mash te lo scrivo anche qua io fossi in te penserei al mio di server non a quelli degli altri.Secondo te facendo così dai per scontato che se mollano altri server vengono sicuro sul tuo?non penso proprio visto i vari disagi che si riscontrano.
Vi reputavo delle persone mature,mi dispiace dirvelo ma mi sono sbagliata visto il vostro comportamento che avete avuto ultimamente.
Con questo vi saluto.Buon proseguimento a tutti quelli che ci giocano ;)

1° Io non capisco il perchè di questa situazione:
Il 99.9% dei commenti dati in questo post è negativo se non pessimo. Se ne deduce che non dico il 99% ma sicuro più della metà dei player, ora ex-player, non sono soddisfatti di ciò che è divenuto il server.
Sorge spontanea la domanda: "Perchè nessuno fa nulla?". E non occore che rispondiate con frasi tipo "Stiamo imlementando questo" o "abbiamo cambiato quest'altro", perchè la situazione è così da quasi una settimana (più o meno). E anche se fosse tollerabile una delle rispste Esempificate, o altre simili, dovreste (come detto da altri utenti) pensare prima arisolvere i bug, e poi pensare alle "famigerate implementazioni"
2° mettete un cambia psw perchè qualcuno mi ha fregato il pg! Secondo [GM]Povero dovevate metterlo già 4 giorni dopo l'apertura del server (dovè?!?!?)!!!!
3° non so che altro scrivere, ma se avessi qualcosa da dirvi (a voi staffer) per ora non sarebbe nulla di positivo!:oddio:

Buon giorno,

il riavvio è partito con successo. Cosa è stato implementato?
Mappa Lv.150 - 175

Con i riavvi notturni verranno implementate le mappe a seguire: Lv.175 - 220 - Lv.220 - Lv.250

Piccolo accenno della mappa;

La mappa si raggiunge dal FOCOLARE SACRO!

Server a mio parere strepitoso bellissimo *_* l'utenza e ottima non molti ne pochi la concorrenza c'è.....non capisco perche rifiutate questo server, cosa ha di male? capisco a volte i gusti non quadrano ma cosa ha di brutto sto server? forse e vero 6 7 bonus sono quasi indroppabili....altri bug o modifiche dovrebbero essere fatte..ma e comunque bello.lo staff idem =)

Ps per chi critica che e solo ha scopro i lucro si sbaglia (lo shop e off da 3 4 giorni)asd io gioco da solo 2 giorni xdxd

Appunto vincenzo1 dopo 2 giorni non puoi dire che è favoloso ;) visto che di cose ne hai da uppare droppare e soprattutto hai parecchio da expare :D ,posso dirti che io sono stata tra i primi player a giocare a questo server..come tanti altri ^^ non mi pare che nessuno abbia detto che il server è brutto!Ma si è detto che dovrebbero sistemarlo meglio ovvero : Bug ,item shopp (per item che in game non si potevano avere,e quindi era a svantaggio di quelli che non shoppavano!).
Comunque spero che state sistemando ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.