[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mash ma ce la fate a fare una cosa giusta? ho provato la nuova mappa e c sono già 2 problemi..1 c'è un lag assurdo 2 invece di fare exp la si perde ://

Avete implementato gia i nuovi item over 150 comunque levate metin dalla mappa 125-150 mettete mob se non è impossibile exp (si devono rompere + di 100 metin :matto:)

raga ma ho capito che hanno implementato mappe exp etc...nuove armi nuovi set...(che ancora sono un segreto perche non hanno ancora postato neanche sul loro forum)
ma 1 doungeon? ma anche 2 no? ci si annoia a expare e duellare expare duellare e fare i soliti 2 boss >.>

kokerina dovebbe essere crystal se non sbaglio
Vendetta non sbagli, vincenzo anche io ero shamy,prima di tutti questi cambiamenti i metin si facevano bene,poi hanno abbassato il valore delle armi 80 (visto che non ci sono ancora altre armi da exp) c mettevo + di 10 minuti a fare un cavolo di metin..ora non posso dirti quanto ci metti a killare i nuovi mob in mappa 150..e poi invece di expare si xde exp dai su..non prendeteci in giro prima di fare le cose testatele,e non metterle subito solo per far vedere che lavorate al server..

giocate a metin2 singapore ho fatto il 40 in 2 giorni con 2 skill g1 20 kk full hp le pda costano 100k e il dropp è 500% rate exp varia da 50-100%

Mi sono schifato di questa community,

sono 2 giorni che sto segnalato sto dannato cane5 e nessuno dico nessuno gli dà qualche accenno di Spam. Mamma mia -.-

Mi sono schifato di questa community,

sono 2 giorni che sto segnalato sto dannato cane5 e nessuno dico nessuno gli dà qualche accenno di Spam. Mamma mia -.-
ormai è su tutti i giornali, le armi nuove rovinano i pvp :asd:
il server è bello, lagga un pochino. alcune mappe sono un po troppo piccole <.<

Boh, l'ho provato ma non ho ancora capito dove si prendono gli item per il biologo... chiedo ai GM e non mi rispondono, chiedo ai palyer e non mi rispondono. Ogni mezz'ora circa mi crasha e devo riloggare (non è colpa della connessione, ho Fastweb 20 Mega e ai server privati ci ho sempre giocato benissimo). Mi sono già rotto, cancello il client dal PC e ne provo un altro, peccato, all'inizio mi sembrava bello.

Boh, l'ho provato ma non ho ancora capito dove si prendono gli item per il biologo... chiedo ai GM e non mi rispondono, chiedo ai palyer e non mi rispondono. Ogni mezz'ora circa mi crasha e devo riloggare (non è colpa della connessione, ho Fastweb 20 Mega e ai server privati ci ho sempre giocato benissimo). Mi sono già rotto, cancello il client dal PC e ne provo un altro, peccato, all'inizio mi sembrava bello.

Concordo sul fatto che lo staff non risponde quasi più, all'inizio tutti gentili e ora nessuno più ti calcola, in game vedo abusi di poter sui player (pg che vengono chillati col comando: \kill), il crash lo subisco anche io... le nuove mappe sono più buggate delle vecchie, nella mappa 80-100 si expa solo a metin il che è molto osceno... l'exp non si deve fare con le metin ma con i mob.

Senza contare che ultimamente vedo solo molti shopponi e i non shopponi si contano sulle mani. Devo dire che all'inizio questo server SEBRAVA davvero bello, ma lo staff ora come ora fa di tutto per rovinarlo, invece di risolvere i problemi attuali, aggiungono altre mappe ancora più buggate, crash continui etc...

Beh, io consiglierei di chiurlo e di rifarlo (rifare anche lo shop), e non scherzo, perché se vene rifatto bene, senza tutti questi bug con exp settata meglio (dal 115 in poi), penso che un server settato cosi può avere molta utenza... ah, e migliorare anche lo staff... che attualmente lo staff ha un comportamente strafottente e abusano troppo dei loro poteri.

sto server va rifatto da capo sistemando i bug volevano aprire anche un secondo server old style-.- pensate a mettere apposto il 1 nabbi.

sottospecie di sfigati virtuali se non vi va di fare un cappero non venite a tira critiche alla gratis a server decenti io gioco d 3 settimane sono top 1 e sono shoppo e si da il caso che vinco anche contro gli shopponi... di poco.. ma vinco... dunque non giudicate se non partecipate... bah

oh ma ogni volt è una guerra x dire ke fà skifo un server,ma tenete sempre da giudicare marò..se non vi piace basta cambiate topic non rompete le scatole alla gente,ad una persona gli piaceva un server cosi e lo ha fatto per puro divertimento per lui e per gli altri e bast fare i nabboni dicendo sempre le proprie opinioni + di 1 volta...

Ultima modifica:
oh ma ogni volt è una guerra x dire ke fà skifo un server,ma tenete sempre da giudicare marò..se non vi piace basta cambiate topic non rompete le scatole alla gente,ad una persona gli piaceva un server cosi e lo ha fatto per puro divertimento per lui e per gli altri e bast fare i nabboni dicendo sempre le proprie opinioni + di 1 volta...
Si pensano che aumentando il contatore dei messaggi diventano fighi :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.