[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cane5 secondo me tu talment che vuoi un server oldstyle e non lo trovi ti ci masturbi pure sopra second me ahahah.Crealo tu un server buono come vuoi tu se non puoi devi stare zitto e invece di criticare chi fà un bel lavoro critica coloro che veramente devono essere criticati

sto server fa skifo.

L'ho sengnalato anche io un sacco di volte, ma sembra che questo cane5 è immune xD.

Comunque, fatto sta, che tu fai più schifo del server e dovresti ritirati dal mondo umano e recarti nel mondo animale, anzi forse nemmeno li ti accettano. Condoglianze.

asd e venuto dio.....favoreggia alcuni palyer e venuto il sapientone lv 15 che va a fare eventi.....(STAFF BANNA SENZA MOTIVO SO PERCHE DICI COSI..)perche 2 giorni fa hanno fatto un evento in oasi e tutti si killavano..allora il Gm per impaurirla o farli smettere li minacciava ma zitti vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bann senza motivo......blahhhhh

scusate il rosik xD

Ti consiglio di fare meno film, grazie. Per tua informazione non sono livello 15 e non parlo a vanvera, quindi fai silenzio.
Questo server riceve già troppi attacchi.... mah vedremo che fine farà.

attacco al server...............ora gia era ON ma hanno approfittato per risolvere bug..fix etc.. apre verso le 9 di stasera

Server nuovamente off.. ora non si sa il perché, prima andavano off solo i channel, ora anche il server è off, bah, chi ci capisce niente.

Madò, che staff penoso che ha questo server.. guardate cosa hanno scritto sul forum:
I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i): Visto e considerato l'aumento di questi BAMBINI min***** inizierò a bannare in gioco tutti gli IP equivalenti a coloro che si divertono ad abusare della chat insultando.

Alle ore 18 va on.

Mai visto un staff che insulta i loro utenti... poi siccome già ne hanno pochi si mettono anche a bannare utenti a casaccio (prima ero sul forum loggato e leggevo la chat, gli utenti stavano solo divertendosi in quanto il server è off da due giorni) che staff... madò questo server mi è caduto proprio. Ora lo sconsiglio anche io.

Ultima modifica:
ma invece di criticare tanto il server mettetevi nei panni di chi lo sta rimetendo il server apposto lasciateli lavorare in pace -.-: Oddio:

Madò, che staff penoso che ha questo server.. guardate cosa hanno scritto sul forum:

Mai visto un staff che insulta i loro utenti... poi siccome già ne hanno pochi si mettono anche a bannare utenti a casaccio (prima ero sul forum loggato e leggevo la chat, gli utenti stavano solo divertendosi in quanto il server è off da due giorni) che staff... madò questo server mi è caduto proprio. Ora lo sconsiglio anche io.

Per non parlare dei PERMABAN x ip, motivazione = SPAM.
Ah beh oh, loro lavorano.

Numero 1 non scrivire in caps... numero 2 non sei nessuno per parlare così del server.. numero 3 se ti senti di fare tutto il gradasso rimedia tu ai problemi che di sicuro non sai neanche cosa è uno script....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.