[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si può sapere che caspita succede?

Un mio amico reale mi ha detto ciò:

Ore 17.00 -> [TM]Mash conferma l'avvenuta riparazione del bug che faceva crashare i ch, e ha detto anche che: Stavano settando un nuovo boss per i nuovi drop.

Quindi si presumeva che per settare un nuovo mob con i relativi drop era una questione di minuti, invece ora che sono le: 21.xx il forum è off, il server è on ma slogga perché dice che il server è ancora in fase di test e tutto questo sta durando da circa due\tre giorni, quindi immaginate le competenze di quel staff...

Mi spiace avervi fatto aspettare parecchio tempo.

Il server è andato online, abbiamo stabilizzato tutto e attualmente il server non presenta più nessun problema.
Nel momento rilascio un UPDATE giusto per accennarvi future implementazioni:

--------------------------------------------------------------------

Salve,

mi scuso personalmente con ciò che ho scritto come motivazione riguardo alla chiusura momentanea del forum ma vi giuro, è impossibile lavorare con gente che insulta, da fastidio schiamazza o tant'altro.

World2mmorpg è tornato online, attualmente gli errori, con la collaborazione di TUTTO il team ergo GM - MOD - GA - TM - COMA - BA sono stati messi a posto.

Ora si procede sempre di più verso il miglioramento.

Ricordo che abbiamo inserito i mob nella mappa che li richiedeva e inoltre sono stati FIXATI i matrimoni.

Chiedo scusa a tutti nel caso troverete degli errori morfosintattici ma sono collegato da un telefono cellulare e la vista è al quanto orribile.

Appena sono di ritorno a casa procederemo con il World2mmorpg revolution, vare tappe che invoglieranno sempre di più la gente a giocare; in progetto Dungeon e altro in 3D.

Con questo vi ricordo che TM Mash e tutto il TEAM che lavora vi stanno sempre vicini,
buon procedimento.

The team.

------------------------------------------------------

Con i vari disguidi successi abbiamo deciso di avvviare gli update.

Abbiamo inserito l'upp alle armi inoltre inserito il bos dedalo oscuro in una mappa che dropperà la cassetta di legno marcia:

A voi gli screen.
0730194856.jpg
0730194850.jpg
0730195949.jpg

Caratteristiche BOSS:

HP: 1 000 000 000 (1 Milione)
Forza: 20
Ricompensa in EXP:
2500000

[2] Drop Cassetta di Legno Marcia

alba1.jpg
alba2i.jpg
alba3z.jpg

oblio1.jpg
oblio2.jpg
oblio3.jpg

oblio4.jpg

[3]UP Set Oblio e Alba:

Upp: +0 a +1= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +1 a +2= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +2 a +3= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +3 a +4= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +4 a +5= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +5 a +6= 100% === Senza richiesta di item

Upp: +6 a +7= 50% === Richiede Perla
Upp: +7 a +8= 40% === Richiede Perla
Upp: +8 a +9= 30% === Richiede Perla

[4] Nuovi UPP presso Armi 150

Dopo aver raggiunto il limite, ovvero l'arma 150 si procede con il nuovo set: Reale Lv.180 - Epico Lv.220

[SCREEN IN PROGRESS]

UPP SET 150 A 185: 35% con - Dente di Principe oscuro e Corno di principe oscuro:

UP ARMI 185

Upp: +6 a +7= 40% === Richiede Squame
Upp: +7 a +8= 35% === Richiede Artiglio di Drago
Upp: +8 a +9= 30% === Richiede 1 Squame e 1 Artiglio

UP ARMI 220

Upp: +6 a +7= 40% === Richiede 1 Dente di Principe oscuro
Upp: +7 a +8= 35% === Richiede 1 Corno di Princope oscuro
Upp: +8 a +9= 30% === Richiede 1 Corno di Princope oscuro e 1 Dente di Principe oscuro

Mash te lo scrivo qua visto che in game non rispondete mai :D.
Da quando avete messo la mappa 150 ci sono andata 2 volte per provare i mob e l'exp. i mob ci metto un anno a killarli,2 invece di fare l'exp la perdo com'è possibile?.

Posso capire una cosa? Perchè l'invidia vi fà rendere "sparacazzate"?

Ma quando mai ci mettiamo a moddare? Anche perchè 2 Persone hanno l'accesso a tutto e sono io e il CoMa e imprevisti non ce ne sono.

.................

Sono stati abbassati gli HP al BOS minosse e come previsto è facile ucciderlo in gruppo.

Io ho sentito gente che si lamentava
persino uno che aveva 100% difesa spada..e uno con la spada gli toglieva 6k e lui 2k....

La mia non era una critica perchè il server mi piaceva e ho notato anche le varie implementazioni,se vuoi la verità me ne sono andata perchè non ascoltate i vari problema che riscontrano i player nel server...io lo spero tanto per voi che la gente ritorni.!

Io sono andato perchè non solo il drop di Artigli e Squame è basso, ma anche le percentuali di up.
Va bene le cose difficili, ma sempre un retro è.

[Non mi attaccate, è un mio parere.]

Io sono andato perchè non solo il drop di Artigli e Squame è basso, ma anche le percentuali di up.
Va bene le cose difficili, ma sempre un retro è.

[Non mi attaccate, è un mio parere.]

Io per lo stesso motivo è impossibile dopp squame e artigli e poi 35% -.-" gia droppare 1 squama è un miracolo con 35% c'è ne vogliono minimo 3/4
Poi aggiungi rari 1% e inoltre la res magia ancora a 25%(dicevano di toglierla infatti si vede) e se uno shoppa set enigmatico è imbattibile -.-"

Server ormai lasciato al caso. Staff mai presente, 0 novità, 0 equilibrio (tutto shoppabile), se volete passare il vostro tempo per 1-2 ore alla settimana allora ve lo consiglio, se volete tirar su un pg come si deve in un server che pensiate abbia successo e che vi dia grandi prestazioni, non è questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.