[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so per caso hai un cd inserito?se si prova a levarlo.che anche a me lo fece tempo fa..e facendo cosi ho risolto..se non succede nulla non so come aiutarti :(

Oggi volevo rientrare in questo server visto che mi annoiavo pero mi risulta questo errore quando metto i dati e quando scelgo pg come posso risolvere

Non so per caso hai un cd inserito?se si prova a levarlo.che anche a me lo fece tempo fa..e facendo cosi ho risolto..se non succede nulla non so come aiutarti :(
Invece è il contrario è un errore normale di windosw, metti tranquillamente qualsiasi CD e/o DVD all'interno dell'unità ovviamente metin2 partirà e potrai tranquillamente togliere il CD dall'interno :D

Ultima modifica:
Si, ma il server è molto squilibrato.
Gli shopponi hanno un vantaggio incredibile, hanno pure lo scudo per le risse.... per buttarli giù ci vogliono minimo 10 player normali ._..

Si, ma il server è molto squilibrato.
Gli shopponi hanno un vantaggio incredibile, hanno pure lo scudo per le risse.... per buttarli giù ci vogliono minimo 10 player normali ._..
Ti quoto pienamente,se non fosse per qualche piccolo bug e soprattutto per l'item shop era fatto molto bene.
P.s.i mob nella mappa 180 sono stati messi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.