Jokerina17
Utente Gold
Non so per caso hai un cd inserito?se si prova a levarlo.che anche a me lo fece tempo fa..e facendo cosi ho risolto..se non succede nulla non so come aiutarti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Invece è il contrario è un errore normale di windosw, metti tranquillamente qualsiasi CD e/o DVD all'interno dell'unità ovviamente metin2 partirà e potrai tranquillamente togliere il CD dall'internoNon so per caso hai un cd inserito?se si prova a levarlo.che anche a me lo fece tempo fa..e facendo cosi ho risolto..se non succede nulla non so come aiutarti![]()

Quale roba?Quando penserete a sbuggare un pò di roba? ò.ò

quando mi annoio ieri in 2 3orette ho fatto il 180 xD ma e tutto buggato e non ci sono più mappe..Ci giochi ancora tesòòòòòòò?

Ok ma allora dovevano metterlo apposto nella beta e non adesso -.-"Vi consiglio di aspettare che il server si stabilizzi, adesso è molto altalenante.
Gli shopponi hanno un vantaggio incredibile, hanno pure lo scudo per le risse.... per buttarli giù ci vogliono minimo 10 player normali ._
WAU...MENOMALE CHE NON MODDAVANO -.-'

Ti quoto pienamente,se non fosse per qualche piccolo bug e soprattutto per l'item shop era fatto molto bene.Si, ma il server è molto squilibrato.
Gli shopponi hanno un vantaggio incredibile, hanno pure lo scudo per le risse.... per buttarli giù ci vogliono minimo 10 player normali ._..