[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
World...se vuoi proprio saperlo io su questo "server"non ci gioco già da un bel pò di tempo!!!ma se noti tutte queste pagine di "spam"chiamalo come ti pare non dicono che il server è bello,ma dicono SOLO che il tuo piccolo server e fatto a scopo di lucro,e che l'item shop è orrendo per non dire altro. Io fossi in te prenderei in considerazione tutte le cose che hanno detto la maggior parte degli utenti.E non dire che siamo TUTTI bambini..perchè anche sei hai 20 anni non vuol dire che sei l'unico a questo mondo che sa comportarsi da "adulto",e non sei l'unico che ha 20 anni =) e tutti gli altri sono bambini.!!con questo ho finito!!!

World...se vuoi proprio saperlo io su questo "server"non ci gioco già da un bel pò di tempo!!!ma se noti tutte queste pagine di "spam"chiamalo come ti pare non dicono che il server è bello,ma dicono SOLO che il tuo piccolo server e fatto a scopo di lucro,e che l'item shop è orrendo per non dire altro. Io fossi in te prenderei in considerazione tutte le cose che hanno detto la maggior parte degli utenti.E non dire che siamo TUTTI bambini..perchè anche sei hai 20 anni non vuol dire che sei l'unico a questo mondo che sa comportarsi da "adulto",e non sei l'unico che ha 20 anni =) e tutti gli altri sono bambini.!!con questo ho finito!!!

Appunto, come ha detto anche Jokerina, nessuno sta dicendo che il server fa schifo, ma io e come altri (almeno credo) ci lamentiamo solo dell'item shop moddato. Poi per il fatto che ci giudica dei bambini, a me non fa ne caldo ne freddo xD, perché io fin ad ora ho fatto solo commenti\critiche oggettivi (o no ?), non mi sembra di aver offeso qualcuno, anche perché le critiche le subiscono anche i Metin ufficiali.

Quindi: Wolrd2Mmorpg, due sono le cose:

1. Non ti importa nulla della quantità dei player in game ma ti importa solo della quantità dei soldi che ti entrano;
2. Ti importa di tutto è solo che non accetti le critiche e quindi quando te le fanno tu fai l'opposto delle critiche pensando che sono critiche fatte da bambini.

E preciso, che anche se non gioco per ovvi motivi, vi ho mandato lo stesso degli amici per fargli provare il server (amici reali e non) e anche loro se ne sono andati dopo che hanno visto e provato per bene il server. Beh, cosa ti devo dire.... decidete voi.

P.S: Se sono ancora qui a criticare è perché, spero, in un cambiamento del server in modo tale da ritornarci.

ok °-° novità in vista <.< dopo tante volte che ho insistito, finalmente sono riuscita a ottenere ciò che voglio :O in game sono [GM]Meghina, e finalmente da domani, verrà implementato un nuovo set, cosi da equilibrare chi shoppa e chi no :P mi sono soffermata molto sui vostri consigli , dato che alla fine siete voi che dovete "scegliere" come deve essere un buon server ^^ dunque aspettatevi molte novità :P perchè io e il [GA]Schatten ci stiamo dando molto da fare con nuove idee ^^ mi scuso per le risposte di world2mmorpg, renderemo il game molto piu piacevole e divertente ^^

SCUSATE ANCORA

ok °-° novità in vista <.< dopo tante volte che ho insistito, finalmente sono riuscita a ottenere ciò che voglio :O in game sono [GM]Meghina, e finalmente da domani, verrà implementato un nuovo set, cosi da equilibrare chi shoppa e chi no :P mi sono soffermata molto sui vostri consigli , dato che alla fine siete voi che dovete "scegliere" come deve essere un buon server ^^ dunque aspettatevi molte novità :P perchè io e il [GA]Schatten ci stiamo dando molto da fare con nuove idee ^^ mi scuso per le risposte di world2mmorpg, renderemo il game molto piu piacevole e divertente ^^

SCUSATE ANCORA

Potresti spiegarti meglio?, In che modo un normale player avrebbe la possibilità di competere con chi shoppa?

SCUSATE ANCORA
Quando vedrò e sentirò che non c'è più nessuna differenza tra shopper e playe normale tornerò! ;)

Il TM deve pagare la seconda rata per il server... siamo un po in ritardo siccome fino a domani non torna a casa, in qualche modo il TM cercherà di pagarla.

Potresti spiegarti meglio?, In che modo un normale player avrebbe la possibilità di competere con chi shoppa?

Rispondo io! Metteranno un nuovo set apposita per il pvp per equilibrare lo squilibro venitosi a creare tra i shopper e non.
Appena ritornerà on ci saranno molte novità, venite a scoprirle insieme a noi!

Avete Perso Straniero,Critico (PG Venduto Prima del Permaban a 35 Euro),Tatemo,Alexys,Malick,AntiVirouS...Chi Altro? Ahahhaah,Vi Siete rovinati con le vostre mani cari miei ^^

Avete Perso Straniero,Critico (PG Venduto Prima del Permaban a 35 Euro),Tatemo,Alexys,Malick,AntiVirouS...Chi Altro? Ahahhaah,Vi Siete rovinati con le vostre mani cari miei ^^

Straniero e tatemo io sò che giocano ancora... bhe gli altri che dire... meglio cosi! Server senza shopper :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.