[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOGGA LOGGA che poi ti becchi questo item shop e scoppi a ridere :lol:
Elmo Emblematico+9
index.php

Livello 65
Difesa 200
Blocco Attk 15%
Riflettere Attk 15%
Abilità 20%

Quantità: 1
Prezzo: 1500 Monete

Scudo Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Difesa 300
Resistenza Medi 35%
Resistenza Abilità 35%

Scarpe Emblematiche+9
20000.png

Livello 65
Difesa 50
Velocità Mov. 40%
Velocità Mag. 35%
Avvelenamento 25%

Prezzo: 2500 Monete

Bracciale Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Velocità Attk. 30%
Danni Critici 25%
Resistenza Magia 20%

Scarpe Regale+9
index.php

Livello 80
Difesa 100
Velocità Mov. 35%
Max. HP 4000

Prezzo: 1000 Monete

Collana Regale+9
index.php

Livello 80
Velocità Magia 35%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Orecchini Regale+9
index.php

Livello 80
Forte contro Mezzi 25%
Critici 25%

Bracciale Regale+9
index.php

Livello 80
Resistenza Magia 25%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Corazza del Saggio+9 War
41050.png

Livello 150
Difesa 380
Difesa Magica 380
Resistenza Magia 25%
Max Hp 5500
Mezziumini 10%

E molto altro ancora.

• Mi piace
Reazioni: LSD
LOGGA LOGGA che poi ti becchi questo item shop e scoppi a ridere :lol:
Elmo Emblematico+9
index.php

Livello 65
Difesa 200
Blocco Attk 15%
Riflettere Attk 15%
Abilità 20%

Scudo Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Difesa 300
Resistenza Medi 35%
Resistenza Abilità 35%

Scarpe Emblematiche+9
20000.png

Livello 65
Difesa 50
Velocità Mov. 40%
Velocità Mag. 35%
Avvelenamento 25%

Bracciale Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Velocità Attk. 30%
Danni Critici 25%
Resistenza Magia 20%

Scarpe Regale+9
index.php

Livello 80
Difesa 100
Velocità Mov. 35%
Max. HP 4000

Collana Regale+9
index.php

Livello 80
Velocità Magia 35%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Orecchini Regale+9
index.php

Livello 80
Forte contro Mezzi 25%
Critici 25%

Bracciale Regale+9
index.php

Livello 80
Resistenza Magia 25%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Corazza del Saggio+9 War
41050.png

Livello 150
Difesa 380
Difesa Magica 380
Resistenza Magia 25%
Max Hp 5500
Mezziumini 10%

E molto altro ancora.

Volevo un reasunto di tutte le pagine >.<

ma dopo aver visto questo commento ... NON lo voglio manche provare :)

In game è 15% adesso, grazie al cielo,, ma ovviamente, ci sono gli item dell'item shop con 25% magia e usando anche rugiade con 10% magia il danno ai abbassa a 100 XD

Ecco...proprio questa risposta aspettavo!Ora voglio dire a mash e compagna bella,poi dite che il server non è a scopo di lucro?in game mettete res magia 15% e sull'item shop 25%...

Beh, sono delle "mini-moddature" come già ho detto nelle pagine precedenti, ed questa è la grande ed unica pecca di questo server.
Comunuqe, non credo proprio che cambierà l'item shop, perché se vedete anche i prezzi, capirete subito che il server è solo a scopo di lucro...
contributo-a-favore-di-istituzioni-private-che-perseguono-senza-scopo-di-lucro-finalita-socio-assistenziali_medium.jpg

Kirin..non parlare a vanvera!io fino a qualche giorno fa ci giocavo!ma visto che non hanno più messo i mob e il resto delle cose che mancano ho mollato!e poi sono libera di fare ciò che voglio!sicuro non do retta a te :)

Che dire..Ho sempre odiato il divario enorme che c'è tra shopper e non shopper, soprattutto in un retro. Leggendo la presentazione e i primi commenti ero rimasto colpito dalla bellezza di questo server, tanto che ero deciso a scaricarlo e giocarci; ma andando avanti nei commenti sono rimasto non deluso, di più...

Gli shopper ci devono essere, è normale..i costi del server devono pur essere pagati in qualche modo, ma c'è modo e modo di "avvantaggiare" chi shoppa, per esempio fargli avere item già uppati, oppure item decorativi o cavalcature uniche; ma nn si può rendere IMMORTALE chi shoppa..
Come il 99% dei retro che sto girando nella rete, ci deve sempre essere questo ABISSO tra chi vuole divertirsi senza spendere nulla, e i classici figli di papà che spendendo euro in un game diventano DIO, hp a non finire, difese al 100% ecc ecc.

In questo modo voi lo ammazzate il server, e lo avete dimostrato anche con questo che prometteva più che bene.

1 FRASE.

Ci sono shopper accaniti che si lamentano perchè vengono tirati giù da persone normali che non donano nemmeno 1 centesimo

SAPER GIOCARE...

VOI:
Bambini che si lamentano.. andate in hamachi! E chi vi sopporta più| Arrivati a sto punto chi vuole rimane chi ha da fare il bambino gli creo un hamachi sul pc e si ammazzasse
Un normale player che killa uno shopper "accanito"? ci credo poco :lol:
Non serve che ti agiti, se VOI settavate in maniera sensata l'item shop a quest'ora avevate il doppio se non il triplo dell'utenza che avete.

1 FRASE.

Ci sono shopper accaniti che si lamentano perchè vengono tirati giù da persone normali che non donano nemmeno 1 centesimo

SAPER GIOCARE...

VOI:
Bambini che si lamentano.. andate in hamachi! E chi vi sopporta più| Arrivati a sto punto chi vuole rimane chi ha da fare il bambino gli creo un hamachi sul pc e si ammazzasse

Dato che avrai si e no 15-16 anni e di gioco a quanto pare ne sai un gran poco secondo te sta roba da poca differenza ma tu prova a farteli dei test prima di parlare Elmo Emblematico+9
index.php

Livello 65
Difesa 200
Blocco Attk 15%
Riflettere Attk 15%
Abilità 20%

Scudo Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Difesa 300
Resistenza Medi 35%
Resistenza Abilità 35%

Scarpe Emblematiche+9
20000.png

Livello 65
Difesa 50
Velocità Mov. 40%
Velocità Mag. 35%
Avvelenamento 25%

Bracciale Emblematico+9
20000.png

Livello 65
Velocità Attk. 30%
Danni Critici 25%
Resistenza Magia 20%

Scarpe Regale+9
index.php

Livello 80
Difesa 100
Velocità Mov. 35%
Max. HP 4000

Collana Regale+9
index.php

Livello 80
Velocità Magia 35%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Orecchini Regale+9
index.php

Livello 80
Forte contro Mezzi 25%
Critici 25%

Bracciale Regale+9
index.php

Livello 80
Resistenza Magia 25%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000

Corazza del Saggio+9 War
41050.png

Livello 150
Difesa 380
Difesa Magica 380
Resistenza Magia 25%
Max Hp 5500
Mezziumini 10%

E molto altro ancora.

partendo solo dallo scudo 30 res contro tutti in rissa quando un povero stro*** di player normale al massimo tiene una resistenza ti pare normale?

World2Mmorpg, mi stai facendo ridere xD.

Io come già detto, con un shamano al 115 battevo i player NORMALI anche di 20 livelli superiore al mio a certi mi bastavano persino solo due skill.... ho detto ciò, non per fare il buffone, ma per dire che: chi shoppa è praticamente moddato, perché ? perché ai shopponi facevo 1.2k massimo di danno e avevano anche 40k hp se non di più, quindi ora dimmi: come li faccio a killare da solo ?

Ed ero pieno di mezzi, pietre +7, bonus full difesa, int e mobilità (3 item regali comprati in game)... praticamente avevo un equi perfetto. Bah, dimmi tu... se continui a dire che: "che noi non sappiamo giocare", significa solo una cosa: non ti vuoi smerdare perché altrimenti perdi molti utenti e va finire che il server rimane solo con i shopponi.

P.S: Gli shopponi, dalla sua hanno anche il: Cambia razza\cambia dottrina, noi nessuna delle due, ci manca solo che mettete le pda nell'item shop °-°

ci manca solo che mettete le pda nell'item shop
Non dire così o lo fanno davvero :asd:
Cmq questo server mi piaceva , ma vedendo la differenza tra 1 shopper e un player normale non vale nemmeno la pena provarlo .
Vbb è ovvio : i soldi come entrano ? ;)

Vbb è ovvio : i soldi come entrano ? ;)

Ci sono server privati che campano da anni e non hanno l'item shop moddato, ma hanno item reperibili in game (droppabili, uppabili etc...) +9, eppure li shoppano molto. Bisogna saperlo fare un server per tenerlo a lungo con molti player soddisfatti dell'operato dello staff.

Comunque sia, ogni persona è libera di fare ciò che vuole, ma secondo me, se: molti player nomarli si lamentano lo staff del server dovrebbe prendere in considerazione le lamentele e no snobbarle solo perché hanno gli shopponi, che: li lovvano e che spendono una marea di soldi per farsi full shop.

Ultima modifica da un moderatore:
Evito di rispondere ormai ho capito che i bambini sono cosi. Purtroppo chi si lamenta è il primo che gioca.
Non affrontare la verità in faccia significa essere "VIGLIACCHI" e tu lo sei da come parli . Vai dicendo sempre : "evito di rispondere" . Ovvio che eviti , non sai che dire perchè ciò che diciamo è la verità. Da buon GF avresti fatto qualcosa per rimediare , ma secondo me quei poki player che hai shoppano , i soldi ti entrano e quindi non ti importa più di tanto .
Ti lascio a contare l'incasso che fai grazie ai tuoi bei shopponi e aspetto entusiasta la fine di questo server ( e non ci vorrà molto prima di quel giorno)
Saluti ^^
Ps: dai del BM a tutti quelli che ti fanno capire che l'item shop è penoso , però l'unico BM sei tu che non accetti una critica fatta da tantissime persone
Ps2: chi si lamenta è il primo chi gioca? ma io non gioco mai in mezzo all'immondizia :asd:

Mi son entrati nell'account e mi hanno rubato gli item shoppati nell'itemshop,con una loro falla,niente risarcimento.A BREVE LA VERITà SU STO SERVER ^^

ma perchè non riuniscono tutti sti server schifosi e a scopo di lucro in uno solo cosi evitiamo di scaricare munezz ò_ò .Cmq cambiate nome server in Epicfailmt2 lol saluti anakin =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.