Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è tutto il mese k dicono k li tolgono ahahahahahSi, ma il server è molto squilibrato.
Gli shopponi hanno un vantaggio incredibile, hanno pure lo scudo per le risse.... per buttarli giù ci vogliono minimo 10 player normali ._..
Tranquillo k x loro non è moddare x forza non sanno manco cosa vuol direElmo Emblematico+9![]()
Livello 65
Difesa 200
Blocco Attk 15%
Riflettere Attk 15%
Abilità 20%
Quantità: 1
Prezzo: 1500 Monete
Scudo Emblematico+9![]()
Livello 65
Difesa 300
Resistenza Medi 35%
Resistenza Abilità 35%
Prezzo: 1500 Monete
Scarpe Emblematiche+9![]()
Livello 65
Difesa 50
Velocità Mov. 40%
Velocità Mag. 35%
Avvelenamento 25%
Prezzo: 2500 Monete
Bracciale Emblematico+9![]()
Livello 65
Velocità Attk. 30%
Danni Critici 25%
Resistenza Magia 20%
Prezzo: 2500 Monete
Scarpe Regale+9![]()
Livello 80
Difesa 100
Velocità Mov. 35%
Max. HP 4000
Prezzo: 1000 Monete
Collana Regale+9![]()
Livello 80
Velocità Magia 35%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000
Orecchini Regale+9![]()
Livello 80
Forte contro Mezzi 25%
Critici 25%
Bracciale Regale+9![]()
Livello 80
Resistenza Magia 25%
Forte contro Mezzi 25%
Max. HP 4000
Corazza del Saggio+9 War![]()
Livello 150
Difesa 380
Difesa Magica 380
Resistenza Magia 25%
Max Hp 5500
Mezziumini 10%
E molto altro ancora.

Se non avete soldi non shoppate non è obbligatorio...rosikate soltanto se vedete uno che lo ha![]()
come non quotare!Infatti, rosick di cosa ?
Io non shoppo per mia volontà, anche perché vedo che lo shop nei game è una ossessione, anche perché ce mio padre che shoppa su Travian e li vedo l'ossessione dei shoppatori, no perché non posso. Io sto criticando l'item shop del server e quindi qual è il tuo problema ? le critiche non si possono fare ?
Poi, per me, queste sono delle "mini-moddature", in quanto ci sono bonus sballati che permettono ai shopponi di subire pochissimo danno... ti dico: io con un shamano al 115 con un'OTTIMO equipaggiamento (ne sono sicuro perché battevo i non-shopponi anche di 20 livelli superiore al mio e non 1 su 3 ma 2 su 3 ^^) facevo ai shopponi (anche se era di livello più alto) 700 di danno massimo 1.2k, ora dimmi tu:
Con 332423423k di HP posso mai killare un shoppone a 1.2k\700 di danno alla volta ? Se questo si chiama equilibrio, immagino il non-equilibrio.
Che fa tuo padre????????????? scusa aahahahahhaInfatti, rosick di cosa ?
Io non shoppo per mia volontà, anche perché vedo che lo shop nei game è una ossessione, anche perché ce mio padre che shoppa su Travian e li vedo l'ossessione dei shoppatori, no perché non posso. Io sto criticando l'item shop del server e quindi qual è il tuo problema ? le critiche non si possono fare ?
Poi, per me, queste sono delle "mini-moddature", in quanto ci sono bonus sballati che permettono ai shopponi di subire pochissimo danno... ti dico: io con un shamano al 115 con un'OTTIMO equipaggiamento (ne sono sicuro perché battevo i non-shopponi anche di 20 livelli superiore al mio e non 1 su 3 ma 2 su 3 ^^) facevo ai shopponi (anche se era di livello più alto) 700 di danno massimo 1.2k, ora dimmi tu:
Con 332423423k di HP posso mai killare un shoppone a 1.2k\700 di danno alla volta ? Se questo si chiama equilibrio, immagino il non-equilibrio.
Aggiornamento:
Reso il codice cancellazione UNIVERSALE PER TUTTI: 1234567
Fixata l'exp. Finito evento pesca con consegna di 2 corazze Lv.150, 2 elmi emblematici e 2 scudi emblematici.
PG Connessi (NOTASI SCREEN)
![]()

Aggiornamento:
Fixata l'exp. Finito evento pesca con consegna di 2 corazze Lv.150, 2 elmi emblematici e 2 scudi emblematici.
![]()
Aggiornamento:
![]()