[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non venite su questo server Sconsiglio assolutamete. E' solamente un server a scopo di lucro lo staff si fa secondi pg cosi fanno aumentare la gente che shoppa per farsi buon equi.
Hanno un item shop con prezzi altissimi, una corazza 35 euro ;) Sconsiglio nuovamente non ci venite dovrebbe chiamarsi "ShopMt2".
Ah vero poi cancellano anche pg di persone che hanno shoppato :D

ALLORA:
Sono tornato sul post xk degli amici del sito mi hanno detto ke ci stavano novità in game. Parlando con [GM]Povero ho saputo ke il drago si fa 1 alla volta (per ch), ke il drop dei 6-7 bonus era aumentato e ke avevano sistemato anke il drop dei metin in mappa 80-100. Tutto felice ho ripreso a giocare e cosa scopro? (IO nabbo che mi sono anke sorpreso <.<) che non era vero nnt =D! ahahaha ieri a mazze notte dovevano fare riavvio per settare e stamane non era cambiato nulla...
Ah (vabè ke sto server tra un po campa solo a consigli) trovate il sistema di fare un auto-slog del pg in stanza drago quando si va da un ch a l'altro... xk io ieri per fare 1 drago ci ho messo 3 ore dat ke la gente rubava e killava. E mettete blocco liv in tutte le mappe nuove xk i dropper con 1° pg al 150 o poco di meno killano la gente nabba come me ke 1° è da pvm e ° cerca di exp anke se tagliarsi le palle è più piacevole...:rulz:

Sconsiglio server.
Staff banna senza motivo (o meglio per Kill di player loro amici) , e favoreggia alcuni player.
Shop esagerato, gli item non sono reperibili in game e favoreggiano troppi chi shoppa.
Drop sballato, molti bug sia in eventi che in mappe.

asd e venuto dio.....favoreggia alcuni palyer e venuto il sapientone lv 15 che va a fare eventi.....(STAFF BANNA SENZA MOTIVO SO PERCHE DICI COSI..)perche 2 giorni fa hanno fatto un evento in oasi e tutti si killavano..allora il Gm per impaurirla o farli smettere li minacciava ma zitti vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bann senza motivo......blahhhhh

scusate il rosik xD

Server attaccato ieri sera verso le 3.00 ed ora sembra che ci siano molti livelli 200 e pg con bonus moddati... è troppo sicuro questo server, ma davvero sicuro.

Ma ti sembrano domande da fare? LoL comunque no ç_ç vabè ma non ci giocare te lo sconsiglio data l'incompetenza dello staff tranne per il [GA]Shatten che penso sia l'unico che in quel server fa qualcosa :D
Non è l'unico a me anche platonik ha fatto una buona impressione...ma ormai non gioco più su questo server..

L hanno scritto sul forum che il TM aveva affidato tutto ad un GA il quale ne ha approfittato e ha come dire scombussolato il server.Solo che il TM aveva fatto un Backup delle 2:30 il server fu attaccato alle 2:50 quindi ora dobbiamo aspettare che risistemi il server xd

Ok il server ritornato online col backup delle 2:35 e alla fine si è scoperto che qlk intruso si è connesso scoprendo la pw del GA e ha danneggiato il server quindi tutto ciò che il GA fece o disse qll sera sappiate che non era lui.

cane5 io ogni tanto vado a vedere il loro forum, sembra che stiano gestento questa situzione di crisi abbastanza bene, anche gli utenti stanno aiutando, mi sa che questo server camperà ancora molto se risolvono le falle nella sicurezza.

Io lo spero per loro, in fonndo (come ho sempre detto) il server in generale è bello, solo che ci sono alcune cose da sistemare.... alcuni errori sono anche abbastanza gravi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.