WorldOfTomorrow - Il Mondo del Domani ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se passiamo a dedciato voi non entrate lo stesso... quindi piuttosto che spendere soldi per nnt rimango in hamachi

se passiamo a dedciato voi non entrate lo stesso... quindi piuttosto che spendere soldi per nnt rimango in hamachi

Fa un tentativo, se rimani così è ancora peggio... è solo un consiglio, poi sei libero di agire come vuoi
comunque apprezzo il tuo sforzo e la tua forza di volontà,
ci vuole coraggio ad aprire un hamachi così ;)

Mmm mi paiono degli spunti molto interessanti per un futuro dedicato semi old style, anche se(quorra mi riferisco a te), devi capire che se sulle reti hamachi non supererai la cinquantina di utenti, questo è solo per la difficolta del tuo retro, inusuale per un hamachi solito (cioè full pvp) e non vederla pertanto come una 'bocciatura' del tuo lavoro, che da quanto ho letto peraltro mi pare abbastanza buono ;)

Troppo complicato,quasi meglio l'ita a questo punto...:|

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

questo e il massimo mai vista na cosa del genere giocare in queste condizioni su un hamachi e impossibile durerà meno del previsto lo posso assicurare spero che raggiungi almeno i 5 player online cmq ti conviene ritentare con un vero hamachi inutile prenderci in giro se fai un hamachi cosi vul dire che ancora non hai capito cosa sono gli hamachi i dedicati e metin2.it.DATTI ALL'ITTICA.

Ahahahahaha oddio....che gente,siamo rovinati...povera ITALIA!

Bel server! :) Cmq ragazzi si fa il 99 in mezz'ora nn è per niente difficile, leggendo la descrizione sembra difficile ma nn lo è...

Server Carino ma non ci gioco perché ci sono bonus speciali come"Forte contro Ninja" ecc.. che rovinano il pvp dell'old style..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.