XtremeLongju2 riapre !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ancorate

Utente Electrum
29 Dicembre 2008
402
57
8
194
Ultima modifica:
Ciao a tutti finalmente dopo 1 mese di lungo lavoro sono riuscito,grazie ad alcuni amici a ultimare il server,il nome del server è cambiato ora si chiama HardCoreMt2, ma sono i vecchi Estremelongju2 e CoccoDioMt2 insieme....purtroppo è ancora in versione BETA cioè con hamachi,appena vedrò che il server comincia a girare,comprerò un dedicato e sarà un server bellissimo !
Bene,detto questo passiamo alla descrizione del server:

Appena ti registri ricevi equip base +9,1kk,qualche pozza,cavallo MEDIO e liv 33

NPC:

Mercante d'armi: Imageshack - mercantearmi1.png

Mercante d'armi 2: Imageshack - mercantearmi2.png

Mercante d'armature: Imageshack - mercantearmature1.png

Mercante d'armature 2: Imageshack - mercantearmature2.png

Bottegaia: Imageshack - bottegaiar.png

Pescatore : Imageshack - pescatore.png

Dottrinari : VENDONO CAPIGLIATURE E LIBRI E PDA!

TUTTE LE NOSTRE IMPLEMENTAZIONI: !!!!!!

Game tradotto 90%
Aggiunti oltre 50 NUOVI MOB!!!!
Implementato livello 127.
Implementate oltre 50 nuove armi !!!
Nuovi npc aggiunti come Bambola Gonfiabile,banca,lotteria e molti altri !
Sbuggata gara Ox.
Sbuggata War Regni
Sbuggate mappa imsham,trigrammi,ascaria
Implementante nuove mappe come zona serpenti guerrieri,casinò,mappa zombi e molte altre !!
Inserito upp armi epiche .
Implementati scudi livello 80-100 e armi lv 95-100-112-120 !! O.o
Bonus Moddati,levati i bonus piu scarsi come 2,3,4% !!!!
10 PIANO TORRE (in lavorazione)!!!!!!

Alcuni screen del game: Imageshack - 0904125715.jpg Imageshack - 0907091314.jpg Imageshack - 0907091425.jpg Imageshack - 0907091650.jpg Imageshack - 0907091937.jpg Imageshack - screen3no.png Imageshack - screen2rt.png Imageshack - screen1xd.png Imageshack - 0907092259.jpg Imageshack - 0907092139.jpg

Inoltre molti eventi durante il giorno (con premi per i piu bravi ovviamente)
-gara XO
-piogge metin
-trova il gm
-gare pvp
e molti altri !!!!

UPP FABBRO SENZA ITEM!!!!!!!!!!!!!!!!
+1 100%
+2 100%
+3 100%
+4 100%
+5 100%
+6 100%
+7 45%
+8 35%
+9 25%

RATE:

EXP: 300 %
DROPP : 300%
YANG : 300%

Link Utili:

HOME : HardCoreMt2 (il forum è fatto di fretta non è ancora finito quindi nn pensate male)
REGISTRAZIONE : Crea Account+Reti Hamachi
CLASSIFICA : http://5.190.162.67/rank.php
ITEM-SHOP : <<<beta>>>

VI CONSIGLIO DI SCARICARE IL QUESTO CLIENT Client Moddato By_Ceres93' COSI POTRETE VISUALIZZARE + 50 NUOVI MOB +50 NUOVE ARMI E + 10 SCUDI E NATURALMENTE LE MAPPE E I MOSTRI NUOVI !!!!!!!!!!

LO STAFF VI AGURA BUONA PERMANENZA:

[GA]Cocco [GM]Killer [GM]Macarena

sn serio nn sl quello di extremelongju2...praticamente ho cambiato gestione,sn un altro e ho chiuso solo una volta perchè ho avuto problemi col pc

Con un upp cosi basso e delle rate cosi basse penso che sia poca la gente ^^....Almeno secondo la mia opinione e quella di Talos ^^

upp , npc da dedicato tanto gli hamachi chiudono dopo una settimana cosa server fare equip e nerdare? uno va sugli hamachi quando i dedicati in cui giocano sono off o xke in quell'oretta nn sanno cosa fare bah secondo me nn ci viene nessuno

Ultima modifica:
infatti ci sn gia 20 persone su hamachi che si sn registrare...pensatela come avete voglia,se volete giocare bene se no non parlate

P.S. ho scritto che è in beta,è dedicato sl che è in hamachi,appena vedo che gira bene lo metto su dedicato

Ultima modifica:
[GF]Powa;1220607 ha detto:
Non sarai mai ingrado di copiare il mio ex server...almeno potevi farti gli npc diversi e l'upp e la descrizione!

tranzollo è meglio ancora del tuo :) peccato che è in hamachi ancora

cmq xke hai chiuso ?il tuo server era bellissimo !!

non avete capito niente allora non sono il ga extremelonju2 sono un altro che ha fatto un server prendendo spunto dal suo...e poi è in hamachi perchè devo trovare il dedicato e al momento non ho soldi avete capito ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.