A accopecco Utente Bronze 27 Luglio 2016 67 5 2 41 19 Dicembre 2016 #501 Ma scusate la gente c'è? Il sito dice 4 PG totali. Lo consigliate?
C CrownClown Utente Silver 27 Dicembre 2012 89 7 8 73 19 Dicembre 2016 #504 accopecco ha detto: Nemmeno la beta cè per ora? Clicca per espandere... La beta è finita qualche settimana fa.
accopecco ha detto: Nemmeno la beta cè per ora? Clicca per espandere... La beta è finita qualche settimana fa.
A accopecco Utente Bronze 27 Luglio 2016 67 5 2 41 20 Dicembre 2016 #505 Quindi per adesso il server è off aspettando l apertura ufficiale ? Scusate ma non ci capisco molto di ste cose :S
Quindi per adesso il server è off aspettando l apertura ufficiale ? Scusate ma non ci capisco molto di ste cose :S
B blade84xxx Utente Silver 20 Giugno 2010 100 0 12 87 24 Dicembre 2016 Ultima modifica: 29 Dicembre 2016 #506 Ultima modifica: 29 Dicembre 2016 dal 12 che non scrive nessuno dello staff...non vedo serietà e non ci perdo neanche tempo bye bye ps: è galadriel non galadrie pss : chi fosse interessato le registrazioni sono aperte
dal 12 che non scrive nessuno dello staff...non vedo serietà e non ci perdo neanche tempo bye bye ps: è galadriel non galadrie pss : chi fosse interessato le registrazioni sono aperte
C CrownClown Utente Silver 27 Dicembre 2012 89 7 8 73 30 Dicembre 2016 #508 [GF]Frodo ha detto: Server On Clicca per espandere... Lo screen del set 200 non è presente.
九 九尾 A.k.A Kyūbi Utente Emerald 35 40 21 Giugno 2015 1,414 8 351 356 30 Dicembre 2016 #509 i bonus dello switch sono tradotti spero
K Katuna™ Utente Silver 20 Novembre 2016 120 0 20 53 30 Dicembre 2016 #510 Aiutatemi, non mi arriva l'email di conferma dell'account !
C CrownClown Utente Silver 27 Dicembre 2012 89 7 8 73 30 Dicembre 2016 #511 Katuna™ ha detto: Aiutatemi, non mi arriva l'email di conferma dell'account ! Clicca per espandere... Controlla tra lo spam.
Katuna™ ha detto: Aiutatemi, non mi arriva l'email di conferma dell'account ! Clicca per espandere... Controlla tra lo spam.
S SerMalavita Utente Silver 12 Marzo 2010 47 0 7 60 30 Dicembre 2016 #513 Presentazione game c'è ? Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net