Offline Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RùmilOw

Utente Bronze
9 Agosto 2017
79
2
23
39
Ultima modifica:
3_01.jpg

3_02.jpg

3_03.jpg

3_04.jpg

3_05.jpg

3_06.jpg

3_07.jpg

3_08.jpg

3_09.jpg

3_10.jpg

3_11.jpg

3_12.jpg

3_13.jpg

3_14.jpg

Sito: http://metin2ow.com/
Forum: http://metin2ow.com/forum
Download: http://metin2ow.com/download
Riguardo la vecchia discussione dove il vecchio GM decide di vendicarsi.
Andate sul Forum e leggete il Post Grazie Marco, prima di dire qualcosa .




Salve a tutti sono Rumil ,come ben sapete sono il gf di questo server , eh bene siamo al 3 giorno dal apertura , molti bug
Eh bene sono qui per dirvi che ho risolto tutti in questi giorni non ho dormito per nulla.Il nostro team ha risolto ogni problema da voi rinscotranto
E quali sono le novita?
Iniziamo.
-Costumi nuovi , che non avete mai visto ci piaceranno saranno tutti disponibili in game
-Capigliature nuove le ultime in giro del mondo di metin2.
-Abbiamo tolto i pet.
-Aggiunte le ultime corazze di Metin2
-Sistemate i crash del client
-Gilda con 25 giocatori , possibilta di creare gilda e distruggerla quando vuoi.
-Rifatti tutti i shop
-Sistemato il anti stun
-Sono state aggiunte le armi Skin
-Sono state aggiunte le stole
-Il switchboot come il cambia equip sono stati fixati al 100%
-Tolti item inutili
-Aggiunta quest per rugiade permanenti
-5inventari
-Pietre entrata 100%
-Emoticon senza maschera.
-Baci tra PG maschi
.Fix combo
-Rifatto PvP
E molto altro....
Qualche screen




Presteo la presentazine verrà rifata .
 
Purtroppo i "pvp server" sono fini a se stessi, non ha uno scopo il gioco, ti compri l'equip, ti ci metti i bonus (di solito in meno di 10 minuti hai già finito), fai duelli per 3/4 ore e dopo cancelli il server, fine.
Ora, non voglio dare giudizi riguardo questo parere ma non capisco come farete a non far annoiare mai il giocatore...
 
Purtroppo i "pvp server" sono fini a se stessi, non ha uno scopo il gioco, ti compri l'equip, ti ci metti i bonus (di solito in meno di 10 minuti hai già finito), fai duelli per 3/4 ore e dopo cancelli il server, fine.
Ora, non voglio dare giudizi riguardo questo parere ma non capisco come farete a non far annoiare mai il giocatore...
Provremmo ogni mese di creare dei nuovi eventi e nuove possibiltà per non fare annoioare un giocatore.
Poi vabbe puoi conoscere gente , fare amicizia si passa il tempo insieme.
 
Provremmo ogni mese di creare dei nuovi eventi e nuove possibiltà per non fare annoioare un giocatore.
Poi vabbe puoi conoscere gente , fare amicizia si passa il tempo insieme.

Il portare "nuovi eventi" non fa si che il player non si annoi. Secondo il mio parere, tutti i "server pvp" non durano per più di 1/2 mesi e non perchè siano brutti attenzione, ma perchè dopo 2 ore di gioco uno si annoia a fare pvp, puoi fare war, è vero, ma quante war vuoi fare prima di annoiarti? 3,4,5? E dopo? Ricominci a fare pvp? Pvp e war, war e pvp, pvp e war, è un circolo continuo che, a lungo andare, annoia il giocatore...
 
Il portare "nuovi eventi" non fa si che il player non si annoi. Secondo il mio parere, tutti i "server pvp" non durano per più di 1/2 mesi e non perchè siano brutti attenzione, ma perchè dopo 2 ore di gioco uno si annoia a fare pvp, puoi fare war, è vero, ma quante war vuoi fare prima di annoiarti? 3,4,5? E dopo? Ricominci a fare pvp? Pvp e war, war e pvp, pvp e war, è un circolo continuo che, a lungo andare, annoia il giocatore...
I PvP sono fatti cosi , non saprei cosa dirti , ci sono molti old style su inforge ti direi di provarne uno.
 
A parer mio i fun pvp dove hai completamente la pappa pronta chiudono dopo poco, non hai niente da fare (NIENTE DI NIENTE) dopo 2 giorni qualnque essere umano si annoia a loggare solo per rissare, o al massimo logga 5 minuti e slogga perché non sa che accidenti fare
 
Siccome mi sono arrivati alcuni messaggi in PM del genere " ma cosa è successo con quello staffer" "ma apre?"
Si ragazzi, il server apre attorno alle 15/16


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non voglio essere cattiva ma pubblicare degli screenshot su un forum solo per pulirsi la faccia non è poi così corretto.
Il Forum all'impatto non sembra molto "serio" partendo dall'entrata del GM.. (non metto in discussione l'operato perché non ne sono a conoscenza) ma già che sbaglia a pubblicare in una sezione errata mi viene già da pensare..
 
  • Mi piace
Reazioni: PochoGex
Purtroppo i "pvp server" sono fini a se stessi, non ha uno scopo il gioco, ti compri l'equip, ti ci metti i bonus (di solito in meno di 10 minuti hai già finito), fai duelli per 3/4 ore e dopo cancelli il server, fine.
Ora, non voglio dare giudizi riguardo questo parere ma non capisco come farete a non far annoiare mai il giocatore...
Se dici questo, mi fai pensare che non hai mai giocato su un fun. Il bello dei fun sono gli eventi, i tornei pvp per esempio. Chi gioca su un fun pvp parte con l'idea che l'unica cosa che vuole fare sono pvp e risse, di conseguenza come può annoiarsi facendo questo?
 
A parer mio i fun pvp dove hai completamente la pappa pronta chiudono dopo poco, non hai niente da fare (NIENTE DI NIENTE) dopo 2 giorni qualnque essere umano si annoia a loggare solo per rissare, o al massimo logga 5 minuti e slogga perché non sa che accidenti fare
Bhe server come dici tu sono stati on anche 1 anno e mezzo eh ...
 
Pronto? ce la fate? se si chiama fun PVP ci sarà un motivo no? chi entra in un server del genere di certo non lo fa per andare a droppare o smadonnare per uppare, ma lo fa per rissare e fare pvp tutto il tempo, è proprio questo lo scopo di un fun pvp.

E' come se mi lamento che in un oldstyle si deve expare e uppare..:matto:

Quindi se dovete commentare almeno motivate con critiche SENSATE.
 
A parer mio i fun pvp dove hai completamente la pappa pronta chiudono dopo poco, non hai niente da fare (NIENTE DI NIENTE) dopo 2 giorni qualnque essere umano si annoia a loggare solo per rissare, o al massimo logga 5 minuti e slogga perché non sa che accidenti fare
Cosa vuoi che si faccia in un fun pvp? Droppare e uppare equip, finirlo in 3 ore e poi? Punto a capo.
 
Secondo la mia opinione personale
I Fun pvp piacciono perché raggiungi traguardi subito e poi rissare. Ma come molti hanno già detto annoia perché dopo che hai già finito l'equip in due ore o un giorno i restanti giorni non hai altra scelta se non di loggare skillare uscire, loggare fare nuovo pg skillare e uscire.

Lo proverò giusto per passarci del tempo.
 
Non conoscete il brivido della competizione. Pensateci un attimo, in un dedicato qualsiasi cosa fate? Exp, doungeon, upp item, ma per fare cosa? Quale è il fine ultimo? PVP E RISSE.
 
A parer mio state dicendo cose insensate cioè , in un server FUN cosa volete fare? EXPARE? DROPPARE? Andate in new , semi .. non in un FUN.

PS : OGGI CI SARO' :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DestroyPowa
Erano mesi che cercavate un fun pvp italiano, e vi lamentavate che uscivano solamente oldstyle e server dove bisognava droppare 10000 cose, ve lo aprono e che scrivete?

"eh ma ci si annoia dopo 2 ore"
"non c'è niente da fare a parte i pvp e le war"
"questi server non hanno uno scopo"

Io boh veramente..non so come devono accontentarvi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.