Offline Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Goddamn. l'unico che ha avuto occhio.
Ho segnalato per rilascio malware, nel dubbio io di certo non rischio.
Poi leggendo anche cos''è stato scritto nell'altra discussione riguardo il suddetto GF, di certo vengono molti dubbi.
@Max Fridman™ per piacere potete controllare e confermare che il download di questo client sia al 100% sicuro?
 
@Goddamn. l'unico che ha avuto occhio.
Ho segnalato per rilascio malware, nel dubbio io di certo non rischio.
@Max Fridman™ per piacere potete controllare e confermare che il download di questo client sia al 100% sicuro?
Controlla @Max Fridman™
@Goddamn. Non sono affari tuoi , le puoi trovare in web.
Se non lo trovate sicuro non scaricate.
Non e colpa mia se in italia non avete questa roba
 
Infatti non temo nulla di quello che dite .

Perche giustamente sono keylogger quando potrei vedere tutto dal db.Bah
Cambia post guarda
Pagliaccio, cosa potresti vedere dal db? I nostri username e le nostre password?
Tu nel launcher hai messo un programma che è in grado di leggere i titoli delle schede del browser. Così come può leggere i titoli, può sicuramente leggere ciò che gli utenti scrivono all'interno del browser: dati personali, carte di credito, ecc...
Quindi la faccenda è seria.
Io il mio avviso agli utenti di inforge l'ho dato. Tu non sei in grado di smentire con una cotroprova schiacciante e continui a fare il vago.

Adesso eseguo il client in una sandbox e faccio più analisi.
 
Pagliaccio, cosa potresti vedere dal db? I nostri username e le nostre password?
Tu nel launcher hai messo un programma che è in grado di leggere i titoli delle schede del browser. Così come può leggere i titoli, può sicuramente leggere ciò che gli utenti scrivono all'interno del browser: dati personali, carte di credito, ecc...
Quindi la faccenda è seria.
Io il mio avviso agli utenti di inforge l'ho dato. Tu non sei in grado di smentire con una cotroprova schiacciante e continui a fare il vago.
Ahhaha oddio quanto fai ridere grande dev che sei.
Te lo detto se vuoi sapere cos è cercalo su internet :p
 
togliete la conferma email dalla registrazione cosi' siamo piu sicuri che possiamo mettere email e dati a pazzo ahahah io mi fido di chi ho conosciuto e non parlerebbe a pazzo qui.
 
io non ti conosco °-°, comunque è un nickname e siamo su un forum se non ti sta bene come ci chiamiamo pure, sorry no problema mio.. e poi giusto per rispondere non faccio parte di nessun altro staff al momento, siamo ancora tutti impegnati in stagione estiva nella vita privata. ridi in pace ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.