Server fun pvp più brutto degli ultimi anni.
Anti stun buggato, pg morti a caso senza fare nulla, elisir del sole/luna buggati, strani codici nelle guerre, switchbot copiato e incollato male.
Questo è quello che ho visto in un ora di gioco in questo server, detto questo SCONSIGLIO ALTAMENTE.
Anti stun buggato, pg morti a caso senza fare nulla, elisir del sole/luna buggati, strani codici nelle guerre, switchbot copiato e incollato male.
Questo è quello che ho visto in un ora di gioco in questo server, detto questo SCONSIGLIO ALTAMENTE.
poi fammi capire,dopo quello che è successo scrive il GM e non il GF scusandosi con tutti per la cazzata che ha fatto? e tu continui a metterci la faccia? 






