Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fun pvp più brutto degli ultimi anni.
Anti stun buggato, pg morti a caso senza fare nulla, elisir del sole/luna buggati, strani codici nelle guerre, switchbot copiato e incollato male.
Questo è quello che ho visto in un ora di gioco in questo server, detto questo SCONSIGLIO ALTAMENTE.
 
Si però io sinceramente vorrei avere una conferma dall'amministratore di inforge che questo keylogger non ci sia più all'interno del pack...
 
Ieri come voi tutti sapete era prevista l'apertura del nostro server Metin2OW se non che alle 14 è venuto fuori un grosso equivoco. Si è pensato che un file presente nella cartella del client potesse essere un keylogger e si è subito scatenato un putiferio, comprensibilmente del resto.

Era un keylogger :oddio: poi fammi capire,dopo quello che è successo scrive il GM e non il GF scusandosi con tutti per la cazzata che ha fatto? e tu continui a metterci la faccia? :bye:
Divertitevi ( se esiste qualcuno che vuole giocare) ,io non vengo.
 
Si è pensato che un file presente nella cartella del client potesse essere un keylogger e si è subito scatenato un putiferio
Non si è pensato, ma era un vero e proprio keylogger :patt:
MI dispiace avevo intenzione di dare una possibilità al server ma non la darò, non entro in un server dove c'era un keylogger dentro.
Detto questo arrivederci.

P.S: Mi dispiace per i tester che hanno scaricato il client in fase beta ahahah
 
ho dato una chance a questo server e in 1 ora circa questo è quello che ho visto:
-Crash continui
-Anti stun buggato
-Mancanza del bonus velocità d'attacco nello switch
-Vari bug minori.
-Duelli War corpo Vs war corpo inaccettabili.
Hanno una durata media di 5-10 secondi massimo, perciò si è costretti a duellare senza aura. Non mi sono spinto a provare di più perché l'andazzo si capisce subito.
L'unica cosa positiva è la santa da War. Buona fortuna.
 
alle 14 è venuto fuori un grosso equivoco. Si è pensato che un file presente nella cartella del client potesse essere un keylogger
E' assurdo, continuate ancora a negarlo nonostante @Max Fridman™ lo abbia confermato.
Ci vuole tanto ad ammetterlo che c'era e come un keylogger?
Ma un pò di vergogna ce l'avete?

Povero chi ha scaricato il vostro client.
 
@Max Fridman™ date la possibilità di riaprire il topic a gente che ha messo keylogger nel client.... vedo che la serietà di Inforge sale sempre di più!:nuu:

Ciao;

Abbiamo dedotto che lo Staff non fosse consapevole di quello che ha inserito all'interno del client avendolo scaricato senza comprendere che era una versione modificata da terzi di un software outdated. Il topic l'ho riaperto io, non sono stati presi provvedimenti perché il malware risulta essere stato rimosso.

Per altro con altri server è capitato ed abbiamo preso gli stessi identici provvedimenti dove non vi era prova di intenzionalità dell'accaduto.
In più sono gli utenti a dover fare le conclusioni dopo i fatti accaduti lo Staff di Inforge si limita solo a controllare i link di download messi sul sito.
 
Se è stato tolto non vedo il motivo per cui dovrebbero chiudere la discussione, lamentatevi su fatti concreti...Ad esempio i vari bug che ci sono in gioco!
Veslor dai scaricalo prenditi sto keylogger undetected,tanto da uno che non capisce un pazzo non si può aspettare molto!:ole:
Belli sti meme :)

Ciao;

Abbiamo dedotto che lo Staff non fosse consapevole di quello che ha inserito all'interno del client avendolo scaricato senza comprendere che era una versione modificata da terzi di un software outdated. Il topic l'ho riaperto io, non sono stati presi provvedimenti perché il malware risulta essere stato rimosso.

Per altro con altri server è capitato ed abbiamo preso gli stessi identici provvedimenti dove non vi era prova di intenzionalità dell'accaduto.
In più sono gli utenti a dover fare le conclusioni dopo i fatti accaduti lo Staff di Inforge si limita solo a controllare i link di download messi sul sito.
Sui keylogger undetected? Cosa mi dice?
Dai consigliamo a sti ragazzi scansione con malware byter e con Avira nod32 :rofl:
 
Sui keylogger undetected? Cosa mi dice?
Dai consigliamo a sti ragazzi scansione con malware byter e con Avira nod32 :rofl:
Piu` che undetected si usa l`acronimo FUD per i keylogger.
E basta un occhiata all`exe per capire se e` malevolo o meno, fud o altro che sia, se proprio vuoi avere conferme puoi analizzarti il traffico e controllare.

Non c`e` bisogno di aggiungere che chi scarica e gioca a questo server dopo un accaduto del genere (lucifer la faceva meno sporca almeno) e` un babbo
 
Piu` che undetected si usa l`acronimo FUD per i keylogger.
E basta un occhiata all`exe per capire se e` malevolo o meno, fud o altro che sia, se proprio vuoi avere conferme puoi analizzarti il traffico e controllare.

Non c`e` bisogno di aggiungere che chi scarica e gioca a questo server dopo un accaduto del genere (lucifer la faceva meno sporca almeno) e` un babbo
Non credo che quel keylogger nella cartella sia stato voluto, avranno comprato file da terzi e si son ritrovati questo problema.
Veslor dai scaricalo prenditi sto keylogger undetected,tanto da uno che non capisce un pazzo non si può aspettare molto!:ole:
Belli sti meme :)


Sui keylogger undetected? Cosa mi dice?
Dai consigliamo a sti ragazzi scansione con malware byter e con Avira nod32 :rofl:

Comunque si l'ho scaricato, non hanno intenzioni malvagie sono sicuro al 100%.
Una seconda chance la si da a tutti. ;)
 
Non credo che quel keylogger nella cartella sia stato voluto, avranno comprato file da terzi e si son ritrovati questo problema.


Comunque si l'ho scaricato, non hanno intenzioni malvagie sono sicuro al 100%.
Una seconda chance la si da a tutti. ;)
Sisi il keylogger si è messo solo, sto povero vorrà farsi una botnet hostando da voi cogli.........!
Comunque se c'è gente così intelligente su Inforge, mi sa che tra poco avrò qualche soldo in più sulla carta.
 
Io ieri ho scaricato il client col keylogger ma l'ho cancellato dopo 2 minuti (non ho aperto ne launcher ne autopatcher) e ora? Devo scaricare qualche antivirus o basta cancellare il client per rimuovere il keylogger?
 
Non credo che quel keylogger nella cartella sia stato voluto, avranno comprato file da terzi e si son ritrovati questo problema.


Comunque si l'ho scaricato, non hanno intenzioni malvagie sono sicuro al 100%.
Una seconda chance la si da a tutti. ;)

Appunto anche lo staff avra` aperto il client e ora tutti i loro dati sono in mano a chissa chi.
Se sono stati un minimo furbi ora hanno anche una bella backdoor nel dedicato.

Possono essere in buona fede ma comunque dimostra che non hanno saputo neanche rilevare l`ovvio nel loro client e quindi non sono assolutamente in grado di gestire un server di metin.

Queste cose comportano un minimo di serieta` e competenza, la buona fede da sola non basta visto che parliamo di una cosa estremamente scorretta e nociva.

Aprite i server quando sapete almeno cosa sia l`informatica visto che in gioco ci sono le informazioni della community
 
Appunto anche lo staff avra` aperto il client e ora tutti i loro dati sono in mano a chissa chi.
Se sono stati un minimo furbi ora hanno anche una bella backdoor nel dedicato.

Possono essere in buona fede ma comunque dimostra che non hanno saputo neanche rilevare l`ovvio nel loro client e quindi non sono assolutamente in grado di gestire un server di metin.

Queste cose comportano un minimo di serieta` e competenza, la buona fede da sola non basta visto che parliamo di una cosa estremamente scorretta e nociva.

Aprite i server quando sapete almeno cosa sia l`informatica visto che in gioco ci sono le informazioni della community
Ogni tanto non ti fai qualche domanda sul perchè hai aperto un server in italia?Vai su Epvp e farai i soldi qua c'è solo gente sporca per non dire altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom