Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rido. Soprattutto rido per alcune persone indicate nei ringraziamenti, che il pvp non sanno nemmeno cosa sia.
Potevate scegliere tester un po' più capaci nell'usare i pg :rofl:.
Detto questo, ho letto di tutti i bug, non scarico nemmeno. Buona chiusura!
:bye:
 
Ultima modifica:
pvp penoso cac potenziati troppo shamy drago anche sura nero prote assorbe ancora troppo quando logghi crasha client 20 volte poi il selezione lingua ma rimane comunque un misto di lingue anche in ita pietre che falliscono su un fun quinto bonus si potevano mettere 200 invece di comprarne 2000 armi che hanno valori diversi dovevano essere solo estetica e invece no che posso dire cestinatelo a dimenticavo anti stun manco sbuggato :)
 
Più che altro è da capire cosa hanno testato.. parlavano di ore e ore di test poi è tutto buggato.
Secondo me questo server ha iniziato male e finisce male :yo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 2 soli giorni di server online state già criticando il mondo. Si può migliorare tutto eh, non posso dire nulla, ma Metin2Ow non è quello visto in questi 2 giorni.

Per quanto riguarda il pvp, non vedo tutto sto squilibrio che dite voi. Si parla di PVP non di RISSA. La rissa è un altra cosa
 
Dopo 2 soli giorni di server online state già criticando il mondo. Si può migliorare tutto eh, non posso dire nulla, ma Metin2Ow non è quello visto in questi 2 giorni.
Caro DestroyPowa, sta alla furbizia presentare un server che attiri persone. Perchè presentare un server non concluso? Che fretta c'è di aprire? Non sapete che la community italiana adesso è molto pretenziosa? E' ovvio che così venite solo riempiti di critiche, e il server chiuderà ancor prima di aprire. Può darsi che il server possa avere potenzialità, ma ancora c'è da lavorarci parecchio da quel che vedo.
Detto questo, io cercherei di riparare questo danno, perchè così venite solo screditati. Riaprite tra un po', a server concluso ;).
 
Per quanto riguarda il pvp, non vedo tutto sto squilibrio che dite voi. Si parla di PVP non di RISSA. La rissa è un altra cosa
pvp certo da dove comincio....
shamy drago - le skil tolgono più di quelle del guerriero mentale in più ha i buff vari e fuoco duraturo , io capisco che serve a tenere testa al sura nero ma contro tutti gli altri pg è imbattibile ! i test si fanno contro tutti non solo vs sura nero !
shamy cura - depotenziato in skil e lasciato a marcire ... non batterebbe neanche un cane selvaggio probabilmente.
ninja cac - certo normale che nuvola tolga come penetrazione e oltre ....
ninja arco- altro poveretto malcagato che non ha speranze ....

-poi il sura nero depotenziato in skil e ci sta ora è al livello degli altri pg dopati...

resoconto : i test li hanno fatti solo per calibrare le razze vs sura nero fregandosene altamente di quel che accadeva tra di loro
e questo è il siultato che ora contro il nero sembra fattibile ma tra le altre razze sono uscite cose oscene.
 
Tester scelti random, il primo nabbo che voleva fare il "tester" è stato preso.
Per dirne una, shamy drago che come hanno detto è oscenamente OP, e guardacaso sermalavita l'amichetto del GM, quale razza usa? lo shamy.
3 giorni di "duro lavoro di test pvp e razze" e questo sarebbe il risultato?
Quando si cominciano a modificare i valori di skill e danni o lo fa chi veramente ne CAPISCE o non dovete proprio metterci le mani, adesso c'è uno squilibrio che non aggiusterete più.

La mia soluzione è:
- Resettare sto schifo
- SBUGGARE TUTTO
- Non toccare i valori delle skill e i relativi danni, o se proprio dovete farlo scegliete dei tester COMPETENTI e non nabbi che non sanno nemmeno qual'è lo status da fare per la razza che stanno "testando" :oddio:
 
Tester scelti random, il primo nabbo che voleva fare il "tester" è stato preso.
Per dirne una, shamy drago che come hanno detto è oscenamente OP, e guardacaso sermalavita l'amichetto del GM, quale razza usa? lo shamy.
3 giorni di "duro lavoro di test pvp e razze" e questo sarebbe il risultato?
Quando si cominciano a modificare i valori di skill e danni o lo fa chi veramente ne CAPISCE o non dovete proprio metterci le mani, adesso c'è uno squilibrio che non aggiusterete più.

La mia soluzione è:
- Resettare sto schifo
- SBUGGARE TUTTO
- Non toccare i valori delle skill e i relativi danni, o se proprio dovete farlo scegliete dei tester COMPETENTI e non nabbi che non sanno nemmeno qual'è lo status da fare per la razza che stanno "testando" :oddio:
Meglio chiudere e non aprire mai più, se non si hanno le competenze è inutile fantasticare.
 
Meglio chiudere e non aprire mai più, se non si hanno le competenze è inutile fantasticare.
Sono quasi d'accordo. Però una seconda possibilità si da a tutti, quindi la miglior cosa secondo me è che chiudano, sistemino il caos che hanno combinato e riaprano quando è tutto apposto. Magari la prossima volta prendete dei tester seri, non HeyImNogi, SardoPuro, Propy... sono uno peggio dell'altro santo dio. Anche gli altri non sono meglio eh.
Comunque, PANTA REI, good luck guys :).
 
Sono quasi d'accordo. Però una seconda possibilità si da a tutti, quindi la miglior cosa secondo me è che chiudano, sistemino il caos che hanno combinato e riaprano quando è tutto apposto. Magari la prossima volta prendete dei tester seri, non HeyImNogi, SardoPuro, Propy... sono uno peggio dell'altro santo dio. Anche gli altri non sono meglio eh.
Comunque, PANTA REI, good luck guys :).
Bhè ImNogi sapeva che falliva, stava solo cazzeggiando, ho le discussioni in privato.
 
Tester scelti random, il primo nabbo che voleva fare il "tester" è stato preso.
Per dirne una, shamy drago che come hanno detto è oscenamente OP, e guardacaso sermalavita l'amichetto del GM, quale razza usa? lo shamy.
3 giorni di "duro lavoro di test pvp e razze" e questo sarebbe il risultato?
Quando si cominciano a modificare i valori di skill e danni o lo fa chi veramente ne CAPISCE o non dovete proprio metterci le mani, adesso c'è uno squilibrio che non aggiusterete più.

La mia soluzione è:
- Resettare sto schifo
- SBUGGARE TUTTO
- Non toccare i valori delle skill e i relativi danni, o se proprio dovete farlo scegliete dei tester COMPETENTI e non nabbi che non sanno nemmeno qual'è lo status da fare per la razza che stanno "testando" :oddio:
E ultima cosa, riaprire con un altro nome... altrimenti la gente si baserà sull'esperienza del server precedente per giudicare il prossimo !! :D
 
La cosa bella è che il grande GM è scomparso e il GF dalla scoperta del keylogger è latitante :matto:
Come pretendono di migliorare un server se non si confrontano con i player :patt:
 
Non sono scomparso, semplicemente non perdo tempo a rispondere a queste domande/affermazioni non sensate


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Tu non perdi tempo a rispondere alle nostre "affermazioni non sensate"
Noi non perdiamo ulteriore tempo sul vostro server.

Vediamo chi guadagnerà più tempo quando rimarrete tu, il gf e gli npc a rissare.
 
Sono quasi d'accordo. Però una seconda possibilità si da a tutti, quindi la miglior cosa secondo me è che chiudano, sistemino il caos che hanno combinato e riaprano quando è tutto apposto. Magari la prossima volta prendete dei tester seri, non HeyImNogi, SardoPuro, Propy... sono uno peggio dell'altro santo dio. Anche gli altri non sono meglio eh.
Comunque, PANTA REI, good luck guys :).
Vallo a dire a qualcunaltro bello, e comunque non ho testato il pvp in questo server, il GF mi ha confuso con questo HeyImNogi. Scusami, oh grande top server del mondo. :asd:
 
Levando il fatto che, ogni 2 per 3 crasha, si bugga il client con delle sgranature grige ecc, ma il pvp è fatto molto male, i ninja c a c che con nuvola ti arrivano a fare anche 10k, con un'equivalente di 25k di hp, in 2 ninja, shottano, i shamani cura per quanto il cooldown delle skill è basso, fanno si e no 2 3k lisci e 6 a critico, con un curare a dir poco basso, i ninja archi fanno si e no 4k 3k di danno...sura nero, con protezione riceve 1,2 1,1 di danno avversario, ma a skill non fa un pazzo, i drago avento aiuto del drago e facendo lo stesso danno del cura se non di più, perchè ho notato che arrivano a fare anche 8 9k, fanno sempre un critico su 2 skill, in parole povere, 2 3 skill, tanti danni, guarda caso sono solo ninja c a c e shamani drago..ci sarà una motivazione
 
Levando il fatto che, ogni 2 per 3 crasha, si bugga il client con delle sgranature grige ecc, ma il pvp è fatto molto male, i ninja c a c che con nuvola ti arrivano a fare anche 10k, con un'equivalente di 25k di hp, in 2 ninja, shottano, i shamani cura per quanto il cooldown delle skill è basso, fanno si e no 2 3k lisci e 6 a critico, con un curare a dir poco basso, i ninja archi fanno si e no 4k 3k di danno...sura nero, con protezione riceve 1,2 1,1 di danno avversario, ma a skill non fa un pazzo, i drago avento aiuto del drago e facendo lo stesso danno del cura se non di più, perchè ho notato che arrivano a fare anche 8 9k, fanno sempre un critico su 2 skill, in parole povere, 2 3 skill, tanti danni, guarda caso sono solo ninja c a c e shamani drago..ci sarà una motivazione
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA IL PVP....SETTATO MALISSIMO
 
Io mi riferivo al fatto che alcune persone si preoccupano(e anche tanto) che il client non è completamente in italiano... questo è l'ultimo dei loro problemi, prima il pvp
 
Io mi riferivo al fatto che alcune persone si preoccupano(e anche tanto) che il client non è completamente in italiano... questo è l'ultimo dei loro problemi, prima il pvp
È evidente che la community a cui apparteniamo è composta completamente da bambini... La gente non comprende che il problema non è il client italiano con alcuni parole in inglese... il vero problema è che il client non è in inglese. Se il client fosse completamente in inglese , la presenza di bambini sarebbe minore, di poco ma lo sarebbe. Dico questo perchè ho notato spesse volte che la gente abbandona server che meritano, solo per la lingua... cosa che ho fatto anche io in passato ! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom