Rido. Soprattutto rido per alcune persone indicate nei ringraziamenti, che il pvp non sanno nemmeno cosa sia.
Potevate scegliere tester un po' più capaci nell'usare i pg
.
Detto questo, ho letto di tutti i bug, non scarico nemmeno. Buona chiusura!

Potevate scegliere tester un po' più capaci nell'usare i pg
.Detto questo, ho letto di tutti i bug, non scarico nemmeno. Buona chiusura!



.


