Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
North devi ascoltare di più i consigli che ti danno i mod e i player, il keylogger si è cancellato automaticamente basta cambiare pass di facebook

Comunque non sei spiritoso.

Il keylogger deduco che non si sia spostato dalla cartella del client in giro per il PC da solo, per altro è un keylogger che funziona solo se hai il client in esecuzione sul computer (si trova nel launcher).

Le istruzioni che ho fornito erano le più sicure e semplici, che si potevano dare in casi del genere, i "keylogger" "undetected" come li hai impropriamente chiamati non esistono, in quanto è necessario avere un processo in esecuzione che registri ciò che accade (o meglio intercetta ciò che viene inviato da un dispositivo di imput).

Ho inoltre chiesto agli utenti di cambiare password dei siti utilizzati durante la navigazione con il client aperto, in quanto se avessero digitato qualche password l'avrebbero potuta aver inviata a terzi.
 
Comunque non sei spiritoso.

Il keylogger deduco che non si sia spostato dalla cartella del client in giro per il PC da solo, per altro è un keylogger che funziona solo se hai il client in esecuzione sul computer (si trova nel launcher).

Le istruzioni che ho fornito erano le più sicure e semplici, che si potevano dare in casi del genere, i "keylogger" "undetected" come li hai impropriamente chiamati non esistono, in quanto è necessario avere un processo in esecuzione che registri ciò che accade (o meglio intercetta ciò che viene inviato da un dispositivo di imput).

Ho inoltre chiesto agli utenti di cambiare password dei siti utilizzati durante la navigazione con il client aperto, in quanto se avessero digitato qualche password l'avrebbero potuta aver inviata a terzi.
dai max però non warnare profession che è un bravo figghiolo, di solito quando i keylogger sono fatti bene ti restano sul pc, non vorrei dire na c**zata

ma quante ne sai xd
 
Se ignorate un funzionamento di un programma, non sparate a caso, andate a guardare effettivamente come funziona per poi stabilire se il PC sarebbe stato infetto o meno o dopo i passaggi che ho elencato. Io sono sicuro di no :)

Comunque basta andare off-topic. Se qualcuno dovesse avere nuovamente problemi è libero di contattarmi tramite messaggio privato.
 
Se ignorate un funzionamento di un programma, non sparate a caso, andate a guardare effettivamente come funziona per poi stabilire se il PC sarebbe stato infetto o meno o dopo i passaggi che ho elencato. Io sono sicuro di no :)

Comunque basta andare off-topic. Se qualcuno dovesse avere nuovamente problemi è libero di contattarmi tramite messaggio privato.
Benvenuto nella sezione di metin2 :asd:
 
Benvenuto nella sezione di metin2 :asd:

Poi mi danno del nazista quando banno la gente senza dargli la possibilità di ribattere :)

Ma comunque discorso chiuso per me, cerchiamo di non andare OT, ti ringrazio per la segnalazione se dovessero esserci altri problemi puoi taggarmi e mi arriverà una notifica ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sisi il keylogger si è messo solo, sto povero vorrà farsi una botnet hostando da voi cogli.........!
Comunque se c'è gente così intelligente su Inforge, mi sa che tra poco avrò qualche soldo in più sulla carta.
Quindi sei un aker :D

Se ignorate un funzionamento di un programma, non sparate a caso, andate a guardare effettivamente come funziona per poi stabilire se il PC sarebbe stato infetto o meno o dopo i passaggi che ho elencato. Io sono sicuro di no :)

Comunque basta andare off-topic. Se qualcuno dovesse avere nuovamente problemi è libero di contattarmi tramite messaggio privato.
Dove sono i passaggi?
 
Server da chiudere!
Ci Sono Troppe Cose Da rIsolvere:
1:lo swichbot quando lo ingrandisci ti si rimmuovono gli tiem dal swichbot
2:A qnt pare ci sta un bug che ti fa avere orecchini l'ebano
3: La lingua, quando selozionate la lingua italiana e lo riavviate il server, ci sn alcuni item tradotto inglese :O
4: Le pozione automatiche ti fa vedere che funziona poi quando ti attaccano nn ti funziona le pozione
5: Combo x2 nn ti fa vedere se è attiva o disattivata
Beh nn vorrei dire altro <.<
TROPPI CRASH CLIENT ...
CHIUDETE SERVER :D
 
Server da chiudere!
Ci Sono Troppe Cose Da rIsolvere:
1:lo swichbot quando lo ingrandisci ti si rimmuovono gli tiem dal swichbot
2:A qnt pare ci sta un bug che ti fa avere orecchini l'ebano
3: La lingua, quando selozionate la lingua italiana e lo riavviate il server, ci sn alcuni item tradotto inglese :O
4: Le pozione automatiche ti fa vedere che funziona poi quando ti attaccano nn ti funziona le pozione
5: Combo x2 nn ti fa vedere se è attiva o disattivata
Beh nn vorrei dire altro <.<
TROPPI CRASH CLIENT ...
CHIUDETE SERVER :D
Non mi sembrano problemi tanto gravi, riguardo al punto 3, beh? Che fa se alcuni item sono in inglese?
 
Server da chiudere!
Ci Sono Troppe Cose Da rIsolvere:
1:lo swichbot quando lo ingrandisci ti si rimmuovono gli tiem dal swichbot
2:A qnt pare ci sta un bug che ti fa avere orecchini l'ebano
3: La lingua, quando selozionate la lingua italiana e lo riavviate il server, ci sn alcuni item tradotto inglese :O
4: Le pozione automatiche ti fa vedere che funziona poi quando ti attaccano nn ti funziona le pozione
5: Combo x2 nn ti fa vedere se è attiva o disattivata
Beh nn vorrei dire altro <.<
TROPPI CRASH CLIENT ...
CHIUDETE SERVER :D
Non ho provato questo server a causa di quel famoso "equivoco" ma pur non avendoci giocato posso dire la mia per via della mia esperienza di gioco... 1)Problema trascurabile 3)Cosa più che trascurabile... sarebbe meglio se fosse tutto in inglese, di conseguenza meno bambini :) 4)Bhe questo è da risolvere 5)Questo è assolutamente da risolvere in quanto può influire negativamente sulla strategia di duello di un player !!
Per i crash non è detto che il problema sia loro.
Con questo vi auguro buon game! :)
 
2 fun pvp postati nell'arco di 20 giorni, uno peggio dell'altro.

Poi mi chiedono perchè preferisco giocare sui server esteri.
I server esteri sono migliore rispetto a quelli italiani per via dei player che ci giocano ma la qualità dello staff è sempre la stessa... è raro trovare staff competenti di questi tempi, sia in Italia che altrove. :onemmae:
 
Ultima modifica:
No, però come bug mi ricorda quelli di loc, sai in che lingua erano là le quest vero?
Ho appena saputo che il GF del server pensava che il player HeyImNogi fossi io... beh non lo ero, in tutti i server uso il nickname Propy. Comunque si, lo so.
 
Uno ci prova a trovare qualcosa di bello in sto server, ma è davvero difficile... La cosa migliore ,dopo averlo scaricato è deletarlo :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom