Server da chiudere!
Ci Sono Troppe Cose Da rIsolvere:
1:lo swichbot quando lo ingrandisci ti si rimmuovono gli tiem dal swichbot
2:A qnt pare ci sta un bug che ti fa avere orecchini l'ebano
3: La lingua, quando selozionate la lingua italiana e lo riavviate il server, ci sn alcuni item tradotto inglese :O
4: Le pozione automatiche ti fa vedere che funziona poi quando ti attaccano nn ti funziona le pozione
5: Combo x2 nn ti fa vedere se è attiva o disattivata
Beh nn vorrei dire altro <.<
TROPPI CRASH CLIENT ...
CHIUDETE SERVER