Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da problemi l'apertura del Metin2Ow.rar mi dice file danneggiato una cosa del genere non posso aprirlo ed estrarre niente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da ieri non riesco a loggarmi più, appena scelgo il pg crasha, ho provato più di 40 volte, ho riscaricato il client più volte...

-Morphine

Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
 
Rido. Soprattutto rido per alcune persone indicate nei ringraziamenti, che il pvp non sanno nemmeno cosa sia.
Potevate scegliere tester un po' più capaci nell'usare i pg :rofl:.
Detto questo, ho letto di tutti i bug, non scarico nemmeno. Buona chiusura!
:bye:

Ho spiegato moltissime volte in game che il GF ha fatto un casino con la tabella dei danni da noi testata, ne ha messo solo una parte poichè il cac doveva fare massimo 6k critici di nuvola (con protezione) ed 7.5k senza, il drago di ruggito doveva fare 7k critici e non i 15k che vedo anche io quando risso, infatti il server si potrebbe rinominare Ninja&ShamanMt2. Per il fatto dei tester hai qualcosa da ridire? Non ti conosco e non hai mai fatto un pvp con me(chiedo venia se non ti riferivi a me), non sono un padreterno con il corpo ma mi reputo abbastanza bravo da poter dare dei consigli SOLO su quella determinata razza. Chiudo dicendo che anche io da tester e vedendo i danni che avevamo settato nella beta ero diciamo abbastanza soddisfatto almeno del pvp che era uscito, ma a quanto pare alcuni test finiti anche alle 5 di notte sono stati inutili...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Potete chiudere questo aborto.
Come ho già detto nella sezione progetti e idee che il sarver avrà uno squilibrio ASSOLUTO, infatti è come immaginavo, pvp alquanto ridicolo.
La colpa è dello staff che prende come tester degli incapaci, nessuno escluso :gtfo:
Ormai ogni scusa è buona per pararsi il culo dopo una figura di merd*, avevamo già previsto che il pvp doveva essere ridicolo :lol:
 
Potete chiudere questo aborto.
Come ho già detto nella sezione progetti e idee che il sarver avrà uno squilibrio ASSOLUTO, infatti è come immaginavo, pvp alquanto ridicolo.
La colpa è dello staff che prende come tester degli incapaci, nessuno escluso :gtfo:
Ormai ogni scusa è buona per pararsi il **** dopo una figura di merd*, avevamo già previsto che il pvp doveva essere ridicolo :lol:
Ma se vi lamentate su ogni server che il pvp è squilibrato... tralasciando adesso questo server in cui è vero che il pvp è fatto male, non lo nego, ma in generale anche negli altri fun pvp vi lamentavate sempre che il pvp era fatto male.
 
Per cortesia, almeno stavolta prima di mettere ON accertatevi che non ci siano bug e che ninja arco, war corpo e war mente siano GIOCABILI e non dei mob a confronto di ninja cac e shamy drago.
Non è concepibile che nuvola del cac se faceva critico ti shottava mentre penetrazione faceva la metà del danno :oddio: (penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).
Queste cose fanno venire il vomito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom