Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vuole dire che si sarà danneggiato durante il download, ti consiglio di riprovare a scaricare di nuovo il clienta me da problemi l'apertura del Metin2Ow.rar mi dice file danneggiato una cosa del genere non posso aprirlo ed estrarre niente
ho provato entrambi i link nel sitovuole dire che si sarà danneggiato durante il download, ti consiglio di riprovare a scaricare di nuovo il client
cordiali saluti
a me da problemi l'apertura del Metin2Ow.rar mi dice file danneggiato una cosa del genere non posso aprirlo ed estrarre niente
veramente perche il server e offline rimettetelo on che voglio giocareee ,calypso rispondi perche il server e offline,rimettetelo onMa il server è off?
cuò stanno resettando, vai sul forumDa ieri non riesco a loggarmi più, appena scelgo il pg crasha, ho provato più di 40 volte, ho ancora riscaricato il client più volte...
-Morphine
Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
Rido. Soprattutto rido per alcune persone indicate nei ringraziamenti, che il pvp non sanno nemmeno cosa sia.
Potevate scegliere tester un po' più capaci nell'usare i pg.
Detto questo, ho letto di tutti i bug, non scarico nemmeno. Buona chiusura!
![]()

Ma se vi lamentate su ogni server che il pvp è squilibrato... tralasciando adesso questo server in cui è vero che il pvp è fatto male, non lo nego, ma in generale anche negli altri fun pvp vi lamentavate sempre che il pvp era fatto male.Potete chiudere questo aborto.
Come ho già detto nella sezione progetti e idee che il sarver avrà uno squilibrio ASSOLUTO, infatti è come immaginavo, pvp alquanto ridicolo.
La colpa è dello staff che prende come tester degli incapaci, nessuno escluso
Ormai ogni scusa è buona per pararsi il **** dopo una figura di merd*, avevamo già previsto che il pvp doveva essere ridicolo![]()
Le registrazioni torneranno on quando il server andrà on?Il server è in reset, stiamo rivedendo il pvp. A proposito vedete che c'è stato un problema con la tabella, non era quello il pvp da noi creato.
Le registrazioni torneranno on quando il server andrà on?
Testatelo però stavolta il server

(penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).