Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io da ninja non facevo una ceppa forse al contrario sura nero,war corpo e shamy drago facevano bei danni
 
Per cortesia, almeno stavolta prima di mettere ON accertatevi che non ci siano bug e che ninja arco, war corpo e war mente siano GIOCABILI e non dei mob a confronto di ninja cac e shamy drago.
Non è concepibile che nuvola del cac se faceva critico ti shottava mentre penetrazione faceva la metà del danno :oddio: (penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).
Queste cose fanno venire il vomito.

Leggi il mio messaggio precedente, i danni che avevamo "prefissato" noi non sono stati messi nella tabella danno del server, ti giuro sulla Birra(per chi mi conosce sa che non lo faccio mai) che i drago e cac non erano le razze predominanti ma bensì erano equilibrati rispetto ad altre razza.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Leggi il mio messaggio precedente, i danni che avevamo "prefissato" noi non sono stati messi nella tabella danno del server, ti giuro sulla Birra(per chi mi conosce sa che non lo faccio mai) che i drago e cac non erano le razze predominanti ma bensì erano equilibrati rispetto ad altre razza.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Allora speriamo che non ripeteranno lo stesso errore
 
Per cortesia, almeno stavolta prima di mettere ON accertatevi che non ci siano bug e che ninja arco, war corpo e war mente siano GIOCABILI e non dei mob a confronto di ninja cac e shamy drago.
Non è concepibile che nuvola del cac se faceva critico ti shottava mentre penetrazione faceva la metà del danno :oddio: (penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).
Queste cose fanno venire il vomito.
Secondo me è il GF che è un pò imbranato :ehm: Buona fortuna comunque.
 
Il server è ritornato ON, per poter loggare dovrete scaricare il nuovo client sul sito del server, buon game a tutti, ricordo che è stato effettuato un reset, dovrete registrarvi di nuovo.
 
Salve a tutti sono Rumil ,come ben sapete sono il gf di questo server , eh bene siamo al 3 giorno dal apertura , molti bug
Eh bene sono qui per dirvi che ho risolto tutti in questi giorni non ho dormito per nulla.Il nostro team ha risolto ogni problema da voi rinscotranto
E quali sono le novita?
Iniziamo.
-Costumi nuovi , che non avete mai visto ci piaceranno saranno tutti disponibili in game
-Capigliature nuove le ultime in giro del mondo di metin2.
-Abbiamo tolto i pet.
-Aggiunte le ultime corazze di Metin2
-Sistemate i crash del client
-Gilda con 25 giocatori , possibilta di creare gilda e distruggerla quando vuoi.
-Rifatti tutti i shop
-Sistemato il anti stun
-Sono state aggiunte le armi Skin
-Sono state aggiunte le stole
-Il switchboot come il cambia equip sono stati fixati al 100%
-Tolti item inutili
-Aggiunta quest per rugiade permanenti
-5inventari
-Pietre entrata 100%
-Emoticon senza maschera.
-Baci tra PG maschi
.Fix combo
-Rifatto PvP
E molto altro....
Qualche screen




 
riftto il pvp ? ... quindi i danni son staati sistemati ? e non vincerà più il pg che fa il critico di culo sulla skil più forte? xD
 
Vieni a provare il server, ti assicuro che molti si sono ricreduti ^_^.
ah ma guarda che il lo provato a fondo il server prima sto riscaricando il client volevo solo sapere le vostre parole :D posso rifarmi tutti i pg e testarveli di nuovo se volete :D dal tronde lo fatto una volta e mi diverterò a rifarlo :D
 
ah ma guarda che il lo provato a fondo il server prima sto riscaricando il client volevo solo sapere le vostre parole :D posso rifarmi tutti i pg e testarveli di nuovo se volete :D dal tronde lo fatto una volta e mi diverterò a rifarlo :D
I test sono stati fatti ed il pvp sta volta sembra piacere ai player, non come prima tranquillo ^_^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom