Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi arco si, ma il cac insieme allo shamy drago era dio sceso in terra, non a caso erano tutti ninja e shamyIo da ninja non facevo una ceppa forse al contrario sura nero,war corpo e shamy drago facevano bei danni
non credo proprio i cac a pugnalate levano + di un corpo e anche senza il triplo vortice vincono pure un senza mani vinceIo da ninja non facevo una ceppa forse al contrario sura nero,war corpo e shamy drago facevano bei danni
Per cortesia, almeno stavolta prima di mettere ON accertatevi che non ci siano bug e che ninja arco, war corpo e war mente siano GIOCABILI e non dei mob a confronto di ninja cac e shamy drago.
Non è concepibile che nuvola del cac se faceva critico ti shottava mentre penetrazione faceva la metà del danno(penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).
Queste cose fanno venire il vomito.
Allora speriamo che non ripeteranno lo stesso erroreLeggi il mio messaggio precedente, i danni che avevamo "prefissato" noi non sono stati messi nella tabella danno del server, ti giuro sulla Birra(per chi mi conosce sa che non lo faccio mai) che i drago e cac non erano le razze predominanti ma bensì erano equilibrati rispetto ad altre razza.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Secondo me è il GF che è un pò imbranatoPer cortesia, almeno stavolta prima di mettere ON accertatevi che non ci siano bug e che ninja arco, war corpo e war mente siano GIOCABILI e non dei mob a confronto di ninja cac e shamy drago.
Non è concepibile che nuvola del cac se faceva critico ti shottava mentre penetrazione faceva la metà del danno(penetrazione che è la skill che fa più danno di tutte).
Queste cose fanno venire il vomito.
Buona fortuna comunque.
a buon intenditor poche parole

Vieni a provarlo Han sta volta ti assicuro che non verrai shottato all'istante o.o.Affiddabilleeee adessohoo?
Vieni a provare il server, ti assicuro che molti si sono ricreduti ^_^.riftto il pvp ? ... quindi i danni son staati sistemati ? e non vincerà più il pg che fa il critico di **** sulla skil più forte? xD
ah ma guarda che il lo provato a fondo il server prima sto riscaricando il client volevo solo sapere le vostre paroleVieni a provare il server, ti assicuro che molti si sono ricreduti ^_^.
posso rifarmi tutti i pg e testarveli di nuovo se volete
dal tronde lo fatto una volta e mi diverterò a rifarlo 
I test sono stati fatti ed il pvp sta volta sembra piacere ai player, non come prima tranquillo ^_^.ah ma guarda che il lo provato a fondo il server prima sto riscaricando il client volevo solo sapere le vostre paroleposso rifarmi tutti i pg e testarveli di nuovo se volete
dal tronde lo fatto una volta e mi diverterò a rifarlo
![]()
Hanno messo anche il download su mediafire mi sembra.Lo sto scaricando se non fosse che con mega mi dice che ho superato il puerco de dios di limite
1k@ErSardo quanti on?
http://metin2ow.com/. Il server all'inizio aveva la discussione si Inforge chiusa per l'accaduto precedente, confidiamo nell'utenza e nel nostro impegno per il server, lo abbiamo veramente trasformato ^_^.@ErSardo quanti on?
Sono felice che ti piace.Mi piace anche grafficamente è migliorato un bordello come si dice dalle stale alle palle ?
Sono felice che ti piace.
Abbiamo fatto un passo da gigante in 3 giorni .
Pensate in un mese .Tutt'ora non mi fermo martedi, ci sara una manutenzione con fixate le cose minori scoperte .