Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La media di 4-5k a skill su un totale di 50k hp circa, a spadate/pugnalate si fanno anche 3.5/4k presto detto del perchè è strapieno di am, cac e war corpo.

I costumi e le skin dovevano essere solo di estetica SENZA bonus, e poi si scopre invece che c'è chi ha i bonus anche su skin armi, (costumi non lo so perchè non li ho visti) non si sà come li abbia ottenuti ma è ovvio che chi li ha è avvantaggiato e non poco.

Si notano alcuni pg sospetti di una certa gilda di cui non faccio il nome, ma che chi gioca conosce, che arrivano in rissa e fanno danni inspiegabili, o reggono da soli anche 8-9 pg che gli skillano addosso, e non ditemi che "sano fare ekip xdxd" perchè l'equip è identico per tutti essendoci i medesimi bonus, ora non voglio dire che sono moddati, ma certo due domande me le faccio, essendoci più player tester e GM che player normali a momenti, non è difficile fare 2+2.

Inutile dire che ho cestinato il client.
 
La media di 4-5k a skill su un totale di 50k hp circa, a spadate/pugnalate si fanno anche 3.5/4k presto detto del perchè è strapieno di am, cac e war corpo.

I costumi e le skin dovevano essere solo di estetica SENZA bonus, e poi si scopre invece che c'è chi ha i bonus anche su skin armi, (costumi non lo so perchè non li ho visti) non si sà come li abbia ottenuti ma è ovvio che chi li ha è avvantaggiato e non poco.

Si notano alcuni pg sospetti di una certa gilda di cui non faccio il nome, ma che chi gioca conosce, che arrivano in rissa e fanno danni inspiegabili, o reggono da soli anche 8-9 pg che gli skillano addosso, e non ditemi che "sano fare ekip xdxd" perchè l'equip è identico per tutti essendoci i medesimi bonus, ora non voglio dire che sono moddati, ma certo due domande me le faccio, essendoci più player tester e GM che player normali a momenti, non è difficile fare 2+2.

Inutile dire che ho cestinato il client.
Ti posso confermare che 3-4 player hanno shoppato, lo shop da certi vantaggi ma i costumi,skin armi sono ottenibili tramite eventi, che partiranno da domani(nei tornei pvp non sono permessi item shop). Si nella mia gilda CruelClub ho un membro che ha shoppato il pacchetto Vip, ma 4k hp non credo facciano reggere 8-9 pg, se vuoi io stesso che ero un Beta Tester ti posso mostrare che con quegli item non si reggono 8-9 pg, per il fattore danno ti do pienamente ragione, infatti abbiamo consigliato al GF di togliere dalle capigliature e dalle skin armi dello shop il bonus forte contro mezzi che da un vantaggio non indifferente a chi shoppa.
 
Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.

http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338

Chi shoppa diventa Dio in pratica, come al solito chi crea sti server pensa solo al guadagno personale.

Sempre più contento di aver eliminato il client.

Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
 
Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.

http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338

Chi shoppa diventa Dio in pratica, come al solito chi crea sti server pensa solo al guadagno personale.

Sempre più contento di aver eliminato il client.

Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
Che schifo
 
Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.

http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338

Chi shoppa diventa Dio in pratica.

Sempre più contento di aver eliminato il client.

Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.

Salve ,
Sei sicuro di ciò che dici ? A me fai ridere sai , non ha senso tutto ciò , è specificato "costume con bonus a scelta ( costume a scelta non bonus ) " mi spiace di tutto hai frainteso troppo , e scapato un costume con bonus e capigliatura nei negozi con bonus che verrano tolti , le skin non hanno assolutamente bonus.
Per il danno molti hanno modificato il client , ma tra qualche giorno non potranno più farlo , ho bannato molti account oggi è sono sempre pronto a controllare su chi ho dei dubbi , sul ticket ricevo molti screen e controllo sempre. Vorrei veramente vedere queste tue affermazioni , di pg che fanno quel danno. Domani mi trovi in game , mandami un nome di pg ti leggo e vedrai che il danno è normale , e poi vorrei le scuse per le tue infamazioni.Non posso permettere dopo giorni non dormiti , dopo giorni chiuso in casa a lavorare e portare un server decente , sto dedicando molto tempo della mia vita a questo progetto , e non posso permettere che tu posso infamare questo server , dopo duro lavoro che anche molti hanno apprezzato.La prossima volta vieni con screen , video voglio vedere con i miei occhi ciò che dici .Ringrazio tutti per l'appoggio e ringrazio chi ha apprezzato il lavoro fatto questi giorni , ogni giorno miglioreremo come abbiamo fatto in questi giorni.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.

http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338

Chi shoppa diventa Dio in pratica, come al solito chi crea sti server pensa solo al guadagno personale.

Sempre più contento di aver eliminato il client.

Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
Sinceramente non mi interessa difendere o non il server, ti dico solo che hai frainteso, la capigliatura è a scelta con i bonus prestabiliti nello shop come nel resto, se volete fare delle critiche o aiutare a migliorare sto server che comunque rispetto a prima secondo me ha fatto un bel salto di qualità(tra drago e cac che shottavano) ve ne sarei grato o.o.
 
@RùmilOw Ma poverino dovrei farti anche le scuse ora? Se c'è uno che dovrebbe scusarsi quello sei tu, ti fai passare da vittima e poi fai queste porcate favorendo chi shoppa.
Non esistono skin con bonus? Vuoi i nomi? Bene, ti dico un nome che mi ricordo, Cruzzolo ninja cac che spammava in chiama di scambiare i pugnali ardenti (skin dei pugnali con 5 mezzi e 5 critici) con ventaglio o arco ardenti.
Ora inventati che anche questo non è vero.

@ErSardo Nel post precedente mi davi ragione, adesso già hai cambiato versione per non contraddire @RùmilOw

Già ho capito che è inutile discutere, lascio giudicare a chi proverà il server.
 
@RùmilOw Ma poverino dovrei farti anche le scuse ora? Se c'è uno che dovrebbe scusarsi quello sei tu, ti fai passare da vittima e poi fai queste porcate favorendo chi shoppa.
Non esistono skin con bonus? Vuoi i nomi? Bene, ti dico un nome che mi ricordo, Cruzzolo ninja cac che spammava in chiama di scambiare i pugnali ardenti (skin dei pugnali con 5 mezzi e 5 critici) con ventaglio o arco ardenti.
Ora inventati che anche questo non è vero.

@ErSardo Nel post precedente mi davi ragione, adesso già hai cambiato versione per non contraddire @RùmilOw

Già ho capito che è inutile discutere, lascio giudicare a chi proverà il server.

Ti do sempre ragione, alcuni bonus dello shop sono esagerati e non dovrebbero esseci in game, ma ti assicuro che con un danno medio di 4-5k a skill di ogni pg un singolo player non riesce a reggerne 8-9.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Server (se così si può chiamare) fatto solo ed esclusivamente per far shoppare più polli possibili e chiudere subito dopo, basta vedere il ""pacchetto VIP"".
Il PvP era stato sistemato? certo, è stato così tanto sistemato che su 50k di hp totali si fanno 3/4k a skill ed il colmo è che ad attacchi base si fa lo stesso danno, ed infatti questo è l'unico server dove un mentale non vincerà MAI contro un war corpo/sura am :asd:
Poi ci sono i bellissimi ""VIP"" che io rinominerei ""Moddati"" visto che è praticamente impossibile competere con uno che ha shoppato.
Che poi io mi chiedo, ma chi sono i dementi che shoppano in un server così squilibrato e buggato? :rofl:
 
Scusatemi se ve lo dico, ma se vi lamentate ora del pvp, non sapete giocare a metin2. Gli hp molto elevati, è una cosa voluta perché nel vecchio server abbiamo visto un sacco di lamentele tipo: "i duelli tra war copro durano 10 secondi che schifo!!11!", di conseguenza abbiamo alzato gli hp e settato i danni. Come fate a dire che il pvp fa cagare? Boh
 
Scusatemi se ve lo dico, ma se vi lamentate ora del pvp, non sapete giocare a metin2. Gli hp molto elevati, è una cosa voluta perché nel vecchio server abbiamo visto un sacco di lamentele tipo: "i duelli tra war copro durano 10 secondi che schifo!!11!", di conseguenza abbiamo alzato gli hp e settato i danni. Come fate a dire che il pvp fa cagare? Boh
Alzare gli hp è l unica cosa buona che avete fatto, da War corpo una spadata critica fa più danno delle skill
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom