ZioFaciola
Utente Electrum
Mi puoi aiutare con tw?Ho scaricato 7z ma nienteAllora scarica da chrome "7z" ed estrai il client con quel programma
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi aiutare con tw?Ho scaricato 7z ma nienteAllora scarica da chrome "7z" ed estrai il client con quel programma
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mi puoi aiutare con tw?Ho scaricato 7z ma nienteAllora scarica da chrome "7z" ed estrai il client con quel programma
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mi puoi aiutare con tw?Ho scaricato 7z ma niente
Riscarico, speriamo sia cambiata qualcosa.
Ti posso confermare che 3-4 player hanno shoppato, lo shop da certi vantaggi ma i costumi,skin armi sono ottenibili tramite eventi, che partiranno da domani(nei tornei pvp non sono permessi item shop). Si nella mia gilda CruelClub ho un membro che ha shoppato il pacchetto Vip, ma 4k hp non credo facciano reggere 8-9 pg, se vuoi io stesso che ero un Beta Tester ti posso mostrare che con quegli item non si reggono 8-9 pg, per il fattore danno ti do pienamente ragione, infatti abbiamo consigliato al GF di togliere dalle capigliature e dalle skin armi dello shop il bonus forte contro mezzi che da un vantaggio non indifferente a chi shoppa.La media di 4-5k a skill su un totale di 50k hp circa, a spadate/pugnalate si fanno anche 3.5/4k presto detto del perchè è strapieno di am, cac e war corpo.
I costumi e le skin dovevano essere solo di estetica SENZA bonus, e poi si scopre invece che c'è chi ha i bonus anche su skin armi, (costumi non lo so perchè non li ho visti) non si sà come li abbia ottenuti ma è ovvio che chi li ha è avvantaggiato e non poco.
Si notano alcuni pg sospetti di una certa gilda di cui non faccio il nome, ma che chi gioca conosce, che arrivano in rissa e fanno danni inspiegabili, o reggono da soli anche 8-9 pg che gli skillano addosso, e non ditemi che "sano fare ekip xdxd" perchè l'equip è identico per tutti essendoci i medesimi bonus, ora non voglio dire che sono moddati, ma certo due domande me le faccio, essendoci più player tester e GM che player normali a momenti, non è difficile fare 2+2.
Inutile dire che ho cestinato il client.
Che schifoHo visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.
http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338
Chi shoppa diventa Dio in pratica, come al solito chi crea sti server pensa solo al guadagno personale.
Sempre più contento di aver eliminato il client.
Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.
http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338
Chi shoppa diventa Dio in pratica.
Sempre più contento di aver eliminato il client.
Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
Sinceramente non mi interessa difendere o non il server, ti dico solo che hai frainteso, la capigliatura è a scelta con i bonus prestabiliti nello shop come nel resto, se volete fare delle critiche o aiutare a migliorare sto server che comunque rispetto a prima secondo me ha fatto un bel salto di qualità(tra drago e cac che shottavano) ve ne sarei grato o.o.Ho visto solo ora una cosa nel forum del server che mai avrei voluto vedere, ed io che avevo il dubbio se alcuni pg i bonus li avessero anche sui costumi..addirittura chi shoppa li ha DAPPERTUTTO, anche sulla capigliatura, ed ovviamente bonus a SCELTA.
http://metin2ow.com/forum/index.php...male-50-fino-il-1-09-2017/&postID=338#post338
Chi shoppa diventa Dio in pratica, come al solito chi crea sti server pensa solo al guadagno personale.
Sempre più contento di aver eliminato il client.
Sardo capisco che sei stato tester e devi difendere a tutti i costi il server ma certe cose sono inaccettabili.
@RùmilOw Ma poverino dovrei farti anche le scuse ora? Se c'è uno che dovrebbe scusarsi quello sei tu, ti fai passare da vittima e poi fai queste porcate favorendo chi shoppa.
Non esistono skin con bonus? Vuoi i nomi? Bene, ti dico un nome che mi ricordo, Cruzzolo ninja cac che spammava in chiama di scambiare i pugnali ardenti (skin dei pugnali con 5 mezzi e 5 critici) con ventaglio o arco ardenti.
Ora inventati che anche questo non è vero.
@ErSardo Nel post precedente mi davi ragione, adesso già hai cambiato versione per non contraddire @RùmilOw
Già ho capito che è inutile discutere, lascio giudicare a chi proverà il server.
I troppi hp? Torna su minecraft per favoreunica cosa che non mi piace attualmente sono i troppi hp e il poco damage
E giusto per la cronaca antistun è ancora buggato e la combo manca sempre una spadata.
Ps. Il pvp fa ancora cagare
Contento di aver RIcestinato

La gente crede che sia diventato un buon server perché hanno messo due costumi e modificato il danno delle skill (male tra l'altro)


Alzare gli hp è l unica cosa buona che avete fatto, da War corpo una spadata critica fa più danno delle skillScusatemi se ve lo dico, ma se vi lamentate ora del pvp, non sapete giocare a metin2. Gli hp molto elevati, è una cosa voluta perché nel vecchio server abbiamo visto un sacco di lamentele tipo: "i duelli tra war copro durano 10 secondi che schifo!!11!", di conseguenza abbiamo alzato gli hp e settato i danni. Come fate a dire che il pvp fa cagare? Boh
Siamo noi che non sappiamo giocare, sciocco!Alzare gli hp è l unica cosa buona che avete fatto, da War corpo una spadata critica fa più danno delle skill