Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GraziePosso confermare che il client è pulito

Ma quando torna on? martedi?
Se hai delle idee riguardanti i bonus o altro utile per il server scrivi nella sezione apposita del forum e le proposte verranno effettuate se lo staff le riterrà valide ^_^.unica cosa che non mi piace attualmente sono i troppi hp e il poco damage
Si, è disponibile su Mega e Mediafire, son stati attuati molti cambiamenti ^_^.Scusate ma bisogna riscaricare il client?
Non riesco a scaricare il client.Aiutami perfavore T.TSi ricorda che domani ci sara torneo PvP ore 21:00 Torneo misto (item del shop non sono ammesi )
Il vincitore potra scegliere tra costume -capigliatura-targhetta shop !
Metin2Ow
Mi spieghi come hai fatto a far funzionare il client?Anche a te sono usciti i messaggi che sono usciti a me?scusate ma avete tanto di autopatcher e poi fate riscaricare client? ma fare aggiornamenti col patcher non era meglio?
Mi spieghi come hai fatto a far funzionare il client?Anche a te sono usciti i messaggi che sono usciti a me?scusate ma avete tanto di autopatcher e poi fate riscaricare client? ma fare aggiornamenti col patcher non era meglio?
Mi spieghi come hai fatto a far funzionare il client?Anche a te sono usciti i messaggi che sono usciti a me?
guarda sto scaricando ora spero non dia errori purtroppo non sto a casa con la fibra ho adsl qui e mi sta scaricando molto lentoMi spieghi come hai fatto a far funzionare il client?Anche a te sono usciti i messaggi che sono usciti a me?
Si.esattamente.Ho postato sopra uno screen
Si.esattamente.Ho postato sopra uno screen
Ma nooo avevo migliaia di equip, vabbè..