Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?
 
Non sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?
Quella targhetta da GM ti ha fatto montare un pò troppo la testa.
Tu quando mai ne hai capito di PVP?
 
Quella targhetta da GM ti ha fatto montare un pò troppo la testa.
Tu quando mai ne hai capito di PVP?
Di certo ne capisco più di persone come voi che si comportano come bambini, potete dire quello che volete, ma i fatti parlano da soli, i player sono aumentati di parecchio rispetto alla precedente apertura, avete cestinato il client? Bene, che ci fate ancora qua :)?
 
Di certo ne capisco più di persone come voi che si comportano come bambini, potete dire quello che volete, ma i fatti parlano da soli, i player sono aumentati di parecchio rispetto alla precedente apertura, avete cestinato il client? Bene, che ci fate ancora qua :)?
Peccato che è in arrivo un fun pvp nettamente migliore di questo, reggerete la competizione?
 
Usando il client scaricato in precedenza non mi fa lggare, bisogna seriamente scaricare un nuovo client per 2 costumi in più?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom