non so manco che cos'è minecraft |:... ma forse giochi un server diverso ho 48k di hp e mi fanno 2 max 3k a skill per buttarmi ieri ci sono voluti 7 pg... tra cui un pazzo di amI troppi hp? Torna su minecraft per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so manco che cos'è minecraft |:... ma forse giochi un server diverso ho 48k di hp e mi fanno 2 max 3k a skill per buttarmi ieri ci sono voluti 7 pg... tra cui un pazzo di amI troppi hp? Torna su minecraft per favore
Per il pvp vanno bene gli hp alti per rissa non lo so perché non ne faccionon so manco che cos'è minecraft |:... ma forse giochi un server diverso ho 48k di hp e mi fanno 2 max 3k a skill per buttarmi ieri ci sono voluti 7 pg... tra cui un pazzo di am
Io dicevo rissa per pvp sinceramente fotte sega ne faccio pochi ma da quei 2 3 pvp che ho fatto sè non avvelleni quasi subito sei fottuttoPer il pvp vanno bene gli hp alti per rissa non lo so perché non ne faccio
Non capisci un pazzo di PVP, l'ho già detto che puoi tornare sui pvm?Non sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?
Ok capo è normale che tu stia diffendendo sei gmNon sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?
Quella targhetta da GM ti ha fatto montare un pò troppo la testa.Non sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?
Di certo ne capisco più di persone come voi che si comportano come bambini, potete dire quello che volete, ma i fatti parlano da soli, i player sono aumentati di parecchio rispetto alla precedente apertura, avete cestinato il client? Bene, che ci fate ancora quaQuella targhetta da GM ti ha fatto montare un pò troppo la testa.
Tu quando mai ne hai capito di PVP?
?Peccato che è in arrivo un fun pvp nettamente migliore di questo, reggerete la competizione?Di certo ne capisco più di persone come voi che si comportano come bambini, potete dire quello che volete, ma i fatti parlano da soli, i player sono aumentati di parecchio rispetto alla precedente apertura, avete cestinato il client? Bene, che ci fate ancora qua?
Dipende da come è strutturato il pvp ed il pvm(sempre se sia un semi fun pvp) di questo server.Peccato che è in arrivo un fun pvp nettamente migliore di questo, reggerete la competizione?
E sta volta non verrai shottato da nessun pg in aggiunta o.o.Usando il client scaricato in precedenza non mi fa lggare, bisogna seriamente scaricare un nuovo client per 2 costumi in più?
IL CLIENT è DIVERSO QUELLO VECCHIO AVEVA UN KEYLOGGERUsando il client scaricato in precedenza non mi fa lggare, bisogna seriamente scaricare un nuovo client per 2 costumi in più?
perche mi dice quando scarico il gioco : il file o e' danneggiato o e' in un altro file ??
IL CLIENT è DIVERSO QUELLO VECCHIO AVEVA UN KEYLOGGER
deve dissattivare l'anti virus in veritàCiao! Scarica 7z ed estrai con quel programma
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ho capito che in game Calypso ti ha bloccato la chat, ma solo per questo non ti devi mettere a gettare fango sul server, non è la prima volta che te la bloccano, se insulti, questo ti meriti.fanno bene