DestroyPowa
Utente Silver
Vabbè ma voi buttate merd* a prescindere perché avete altro da proteggere o mettere in risalto come preferite! Semplicemente vergognosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ErPaletta, di te non ne parliamo proprio, ti fai bannare oppure bloccare la chat su ogni server in cui vai a giocare, questo non è il primo server in cui ti comporti in questo modo.ma stai zitto và...
Eviti la realtàEvito di rispondere a commenti inutili
ErPaletta, di te non ne parliamo proprio, ti fai bannare oppure bloccare la chat su ogni server in cui vai a giocare, questo non è il primo server in cui ti comporti in questo modo.
grande calypso mi dai la targhetta miss?Potrebbe andare a braccetto con il nostro caro Veslor
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma invece di uscirtene con commenti inutili come questo che non servono a nessuno e con il solo scopo di spostare l'attenzione sul fatto che questo sia l'ennesimo server a scopo di lucro e che favorisce enormemente chi shoppa, perchè non spieghi questo?Vabbè ma voi buttate merd* a prescindere perché avete altro da proteggere o mettere in risalto come preferite! Semplicemente vergognosi
E io che sto dicendo da ieri?
Volete sapere nel dettaglio cos'ha in più chi shoppa?
Ecco
Visualizza allegato 23697 Visualizza allegato 23698 Visualizza allegato 23699
Attenzione: C'è pure il pacchetto risparmio! bisogna contattare "direttamente il GF" per questo eh mi raccomando!
Visualizza allegato 23700
Come vedete non riuscirete mai a competere con chi shoppa, sono la bellezza di:
- 4500 hp
- 15 mezzi
- 30 critici
- 15 trafiggenti
in più, che ha chi shoppa.
E il bello è leggere in chat i falliti che si sentono prohhh avendo shoppato.
Torno a ripetere, server fatto solo ed esclusivamente per incassare quanti più euro possibili e chiudere subito dopo.
Condoglianze per i dementi che ci hanno shoppato.
nabbo ma dove vedi che sto parlando lo shop... oh magari ti stai inventando le cavolate... Ho solo parlato lo staff ci blocca la chat a caso anche ci sono veri insulti ma ti sembra che le danno tipo 11112 ore block chat è un modo divertente?!? Allora lo staff è roba de mirro fine...Io ho il vip perché ho testato, non ho alcun item shop. Poi siete convinti che sto shop sia come moddarsi. Puoi scegliere un solo bonus dei tre, e come danno skill cambia pochissimo. Non potevate aggrapparvi al game e vi state aggrappando a sta cosa. Ma che si discute a fare, potrebbe nascere un server alla perfezione voi trovereste sempre qualcosa che non và. Ma và.
Poi notatelo che state rompendo i *******i solo tu NoDream, ErPaletta e Veslor. 4 persone.
Senti finiscila di dire cazzate, ho gli screen del GF che mi conferma che con 30€ si hanno capigliatura, costume e skin arma tutti e 3 con bonus, non uno solo, quindi smettila di ridicolizzarti ulteriormente e non farmi postare gli screenIo ho il vip perché ho testato, non ho alcun item shop. Poi siete convinti che sto shop sia come moddarsi. Puoi scegliere un solo bonus dei tre, e come danno skill cambia pochissimo. Non potevate aggrapparvi al game e vi state aggrappando a sta cosa. Ma che si discute a fare, potrebbe nascere un server alla perfezione voi trovereste sempre qualcosa che non và. Ma và.
Poi notatelo che state rompendo i *******i solo tu NoDream, ErPaletta e Veslor. 4 persone.

Perchè discuti? Ti comporti così in tutti i server e ti meravigli che ti bannano o ti bloccano la chat?nabbo ma dove vedi che sto parlando lo shop... oh magari ti stai inventando le cavolate... Ho solo parlato lo staff ci blocca la chat a caso anche ci sono veri insulti ma ti sembra che le danno tipo 11112 ore block chat è un modo divertente?!? Allora lo staff è roba de mirro fine...
"Sura Nero Op", spara 5k di pietra critici ok.........non vorrei dirvi ve lo avevo detto ma ve lo avevo detto ...
io ancora non o chi capita li faccia ti test !!!!!!!
entro in game (sono sura nero) tempo di farmi equip e noto subito di essere op ... chiamo il gm facciamo test e di fatti era cosi ...
a queto punto penso che il problema siano i betatester .-. enza offesa eh ma avete toppato due volte su due per sto pvp
Il pvp va bene così, il sura nero fa i danni giusti, è da rivedere soltanto protezione oscura.non vorrei dirvi ve lo avevo detto ma ve lo avevo detto ...
io ancora non o chi capita li faccia ti test !!!!!!!
entro in game (sono sura nero) tempo di farmi equip e noto subito di essere op ... chiamo il gm facciamo test e di fatti era cosi ...
a queto punto penso che il problema siano i betatester .-. enza offesa eh ma avete toppato due volte su due per sto pvp
ei sto parlando con te o destroypowa? quindi spostati...Perchè discuti? Ti comporti così in tutti i server e ti meravigli che ti bannano o ti bloccano la chat?
Eviti la domanda a quanto vedo.ei sto parlando con te o destroypowa? quindi spostati...
non evito nulla quindi sei tu che ti metti sempre in mezzo come le bambinaggine..Eviti la domanda a quanto vedo.
Lo so, questo perchè hai detto che "lo staff blocca la chat a caso" però io conosco il tuo comportamento, per questo ho scritto quelle cose.non evito nulla quindi sei tu che ti metti sempre in mezzo come le bambinaggine..
è questo il motivo per cui i beta tester fan come dire .... pena ...?!"Sura Nero Op", spara 5k di pietra critici ok.........
beh si per l'appunto ne convieni che sia OP al momentoIl pvp va bene così, il sura nero fa i danni giusti, è da rivedere soltanto protezione oscura.
Il problema è che il sura nero prende troppi pochi danni a causa di protezione.non vorrei dirvi ve lo avevo detto ma ve lo avevo detto ...
io ancora non o chi capita li faccia ti test !!!!!!!
entro in game (sono sura nero) tempo di farmi equip e noto subito di essere op ... chiamo il gm facciamo test e di fatti era cosi ...
a queto punto penso che il problema siano i betatester .-. enza offesa eh ma avete toppato due volte su due per sto pvp
è questo il motivo per cui i beta tester fan come dire .... pena ...?!
che informazione stai dando con 5k di pietra ? il danno complessivo è superiore a quello degli altri pg ho provato con il gm propy e mi ha confermato i dubbi fai poco il saputello che non hai detto niente con 5k pietra critica .___.
che se vuoi farlo di almeno 5kpietracritic piu un colpo di fiamma critico 2k e arrivamo a 7k per dirti che penetrazione mi fa massimo 6,5k critico (prendo penetrazione come esempio solo) spirito di fiamma colpisce ogni 3 secondi circa e le altre skil fanno 1,8k liscie vinco nettamente con 15k di hp in vantaggio anche matematicamente parlando . svegliati !
ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..Lo so, questo perchè hai detto che "lo staff blocca la chat a caso" però io conosco il tuo comportamento, per questo ho scritto quelle cose.