Se la pensi così allora dillo sul forum dicendo quello che secondo te non va del pvp.Io mi sono lamentato solo del pvp che è palesemente ridicolo non mi interessa lo shop le targhette vip e altro, non si lamentano gli altri perché il 99% dei player italiani non sa manco cos'è il pvp

