Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono lamentato solo del pvp che è palesemente ridicolo non mi interessa lo shop le targhette vip e altro, non si lamentano gli altri perché il 99% dei player italiani non sa manco cos'è il pvp
Se la pensi così allora dillo sul forum dicendo quello che secondo te non va del pvp.

ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..
Era calypso a me nel vecchio ow la situazione era cosi:
Lui spamma per 30 minuti eliminate eccc la cartella ..exe tipo per mezz'ora...La gente scrive ok abbiamo capito,,altri a che serve eliminare quel file eccc..io mi sono incazzato dopo 30 minuti che spamma gli scrivo basta puerco de dios lo abbiamo capito.....boom provo a riscrivere boom 24 h di blocco

4K a spadata è impossibile, un sura AM arriva a fare massimo 3,2k a spadata con full critici e trafiggenti, i 4k li arriva a fare soltanto se non avete i gioielli da pvp.
e ti pare poco anche 3k a spadata? quando si fanno 4k a skill, e infatti si vedono per la maggior parte war corpo e am, chissà perchè :asd:

Scusa ma chi ti credi di essere? Mi sa che stai alzando un po' troppo le ali

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non sono nessuno, ma tu mi vieni a bloccare la chat 2h perchè ho detto a Sardo "******* fai war?" poi non dire che i blocchi chat non sono alla pazzo di cane.

-Un Kiss

P.s
vi siete dimenticati il client di RedMetin2 nella cartella Upload

Si cercano 5 tester che ci aiuteranno in un server VPS a parte, contattatemi in privato qui, oppure in game [GM]Propy, contatto skype richiesto.

Siete sempre più ridicoli, non sapevamo giocare noi vero propy?
Non sapete giocare a metin2, meglio che non parlate, siete gli unici che si lamentano del pvp, l'unica cosa da rivedere è il sura nero, bisogna modificare protezione oscura, ho gia detto che non sapete giocare a Metin2?

Non so cosa sia peggio, il fatto che tu sei GM in game o com'è settato il pvp.

Ho già detto che siete ridicoli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.