Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti finiscila di dire cazzate, ho gli screen del GF che mi conferma che con 30€ si hanno capigliatura, costume e skin arma tutti e 3 con bonus, non uno solo, quindi smettila di ridicolizzarti ulteriormente e non farmi postare gli screen ;)
Non c'è bisogno dei tuoi screen, tutti quanti possono vedere lo shop loggando con il loro account sul sito del server, sezione Emporio. "ho gli screen dello shop" e quindi? Manco fossero degli screen segreti che solo tu conosci o.o
 
Evitate di entrare su questo server mal gestito.
Domani apre un altro fun pvp, andate su quel server e lasciate sta merdata.
Oltre al PvP abbastanza ridicolo, mettono anche costumi only shop con bonus :lol:
 
ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..
Perciò tu blocchi i duelli durante un evento, rompendo evidentemente i maroni e vuoi anche che lo staff non prenda provvedimenti? Ma hai fumato?
 
non vorrei dirvi ve lo avevo detto ma ve lo avevo detto ...
io ancora non o chi capita li faccia ti test !!!!!!!
entro in game (sono sura nero) tempo di farmi equip e noto subito di essere op ... chiamo il gm facciamo test e di fatti era cosi ...
a queto punto penso che il problema siano i betatester .-. enza offesa eh ma avete toppato due volte su due per sto pvp

è questo il motivo per cui i beta tester fan come dire .... pena ...?!
che informazione stai dando con 5k di pietra ? il danno complessivo è superiore a quello degli altri pg ho provato con il gm propy e mi ha confermato i dubbi fai poco il saputello che non hai detto niente con 5k pietra critica .___.
che se vuoi farlo di almeno 5kpietracritic piu un colpo di fiamma critico 2k e arrivamo a 7k per dirti che penetrazione mi fa massimo 6,5k critico (prendo penetrazione come esempio solo) spirito di fiamma colpisce ogni 3 secondi circa e le altre skil fanno 1,8k liscie vinco nettamente con 15k di hp in vantaggio anche matematicamente parlando . svegliati !
Non mi sembra di aver fatto il saputello,ti posso confermare che un corpo, un drago,cura o un am lo buttano giù se saputi usar bene, l'unica cosa da ritenere op come ha detto Propy è protezione, perchè il dps del nero quà è decente.
 
Perciò tu blocchi i duelli durante un evento, rompendo evidentemente i maroni e vuoi anche che lo staff non prenda provvedimenti? Ma hai fumato?
ma certo non voglio che prenda un provvedimento nei duelli interrompendo e comunque ho fumato tantissime.. Comunque ragazzone non m'hai ancora risposto prima, dai un'occhiata..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pensi che il dedicato sia gratis? Non hai la minima idea cosa si deve fare per gestire un server.
Di sicuro penso che è una presa per il culo.
Un costume che costa 1500 MD, come fa uno a prenderlo che ogni 24H è possibile avere 5 MD??
Facendo 2 calcoli, una persona ci metterebbe 300 giorni ovvero quasi 10 mesi.
Sei sicuro che questo server starà online per tutto questo tempo?
Per favore, so che sei uno staffer e vuoi difendere a spada tratta sto lercio di server, ma evita di fare questi tipi di ragionamenti con gente che ha la tasta sulle spalle, perché fai solo pessime figure.
Bastava mettere le donazioni aperte o costumi senza bonus nell'item shop, di sicuro qualche ricco figlio di papà ci spendeva quei 50 euro per mantenere il giochino aperto per divertirsi.
Me lo immaginavo che il server è gestito da gente incompetente.
 
Non c'è bisogno dei tuoi screen, tutti quanti possono vedere lo shop loggando con il loro account sul sito del server, sezione Emporio. "ho gli screen dello shop" e quindi? Manco fossero degli screen segreti che solo tu conosci o.o
Allora digli al tuo amichetto che i bonus sono su tutti e 3 i pezzi e non solo su 1 come vuol far credere.

Comunque nemmeno mi interessa più, chi ha voluto capire ha capito che merd* sia sto server, domani aprirà un V E R O fun pvp e qua rimarrete giusto voi dello staff e gli npc a giocare a briscola in piazza.

Godetevi l'ultimo giorno di "affollamento".
 
Allora digli al tuo amichetto che i bonus sono su tutti e 3 i pezzi e non solo su 1 come vuol far credere.

Comunque nemmeno mi interessa più, chi ha voluto capire ha capito che merd* sia sto server, domani aprirà un V E R O fun pvp e qua rimarrete giusto voi dello staff e gli npc a giocare a briscola in piazza.

Godetevi l'ultimo giorno di "affollamento".
Ok
 
Ogni volta , che apre un serve e viene fatto la domanda come mai gli item nel item shop costano cosi , vi diffendete dicendo ma il dedicato costa bla bla ma se non avete soldi per tenere un dedicato on che aprite fare? Perché pensate che la gente shopperà a prescindere e sosterrà le spese del server?
 
Ogni volta , che apre un serve e viene fatto la domanda come mai gli item nel item shop costano cosi , vi diffendete dicendo ma il dedicato costa bla bla ma se non avete soldi per tenere un dedicato on che aprite fare? Perché pensate che la gente shopperà a prescindere e sosterrà le spese del server?
E voi ogni volta che apre un server dite sempre che il pvp non va mai bene, PS: Il server tra poco ritorna on
 
il pvp non va mai bene perché o tenete il pvp scaruso oppure lo modificate alla c***o. Quindi ovvio che lo diciamo. Perché ti aspetti che diamo ragione anche su ciò che non va bene? asd
 
ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..

Mi hanno bannato "solo perchè interrompevo il torneo" Paletta stai zitto che ti conoscono tutti e tutti sanno come sei fatto, ah ovviamente i tuoi tre amichetti ti daranno ragione ;)
Kiss


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io ho il vip perché ho testato, non ho alcun item shop. Poi siete convinti che sto shop sia come moddarsi. Puoi scegliere un solo bonus dei tre, e come danno skill cambia pochissimo. Non potevate aggrapparvi al game e vi state aggrappando a sta cosa. Ma che si discute a fare, potrebbe nascere un server alla perfezione voi trovereste sempre qualcosa che non và. Ma và.
Poi notatelo che state rompendo i *******i solo tu NoDream, ErPaletta e Veslor. 4 persone.
Io mi sono lamentato solo del pvp che è palesemente ridicolo non mi interessa lo shop le targhette vip e altro, non si lamentano gli altri perché il 99% dei player italiani non sa manco cos'è il pvp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom