dimenticavo ... come mai off ?beh si per l'appunto ne convieni che sia OP al momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimenticavo ... come mai off ?beh si per l'appunto ne convieni che sia OP al momento
Non c'è bisogno dei tuoi screen, tutti quanti possono vedere lo shop loggando con il loro account sul sito del server, sezione Emporio. "ho gli screen dello shop" e quindi? Manco fossero degli screen segreti che solo tu conosci o.oSenti finiscila di dire cazzate, ho gli screen del GF che mi conferma che con 30€ si hanno capigliatura, costume e skin arma tutti e 3 con bonus, non uno solo, quindi smettila di ridicolizzarti ulteriormente e non farmi postare gli screen![]()

ma certo amico domani si svuota sto server e ci festeggiamo con tantissime birre e ragazze vàEvitate di entrare su questo server mal gestito.
Domani apre un altro fun pvp, andate su quel server e lasciate sta merdata.
Oltre al PvP abbastanza ridicolo, mettono anche costumi only shop con bonus![]()
Perciò tu blocchi i duelli durante un evento, rompendo evidentemente i maroni e vuoi anche che lo staff non prenda provvedimenti? Ma hai fumato?ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..
Pensi che il dedicato sia gratis? Non hai la minima idea cosa si deve fare per gestire un server.Evitate di entrare su questo server mal gestito.
Domani apre un altro fun pvp, andate su quel server e lasciate sta merdata.
Oltre al PvP abbastanza ridicolo, mettono anche costumi only shop con bonus![]()
Non mi sembra di aver fatto il saputello,ti posso confermare che un corpo, un drago,cura o un am lo buttano giù se saputi usar bene, l'unica cosa da ritenere op come ha detto Propy è protezione, perchè il dps del nero quà è decente.non vorrei dirvi ve lo avevo detto ma ve lo avevo detto ...
io ancora non o chi capita li faccia ti test !!!!!!!
entro in game (sono sura nero) tempo di farmi equip e noto subito di essere op ... chiamo il gm facciamo test e di fatti era cosi ...
a queto punto penso che il problema siano i betatester .-. enza offesa eh ma avete toppato due volte su due per sto pvp
è questo il motivo per cui i beta tester fan come dire .... pena ...?!
che informazione stai dando con 5k di pietra ? il danno complessivo è superiore a quello degli altri pg ho provato con il gm propy e mi ha confermato i dubbi fai poco il saputello che non hai detto niente con 5k pietra critica .___.
che se vuoi farlo di almeno 5kpietracritic piu un colpo di fiamma critico 2k e arrivamo a 7k per dirti che penetrazione mi fa massimo 6,5k critico (prendo penetrazione come esempio solo) spirito di fiamma colpisce ogni 3 secondi circa e le altre skil fanno 1,8k liscie vinco nettamente con 15k di hp in vantaggio anche matematicamente parlando . svegliati !
ma certo non voglio che prenda un provvedimento nei duelli interrompendo e comunque ho fumato tantissime.. Comunque ragazzone non m'hai ancora risposto prima, dai un'occhiata..Perciò tu blocchi i duelli durante un evento, rompendo evidentemente i maroni e vuoi anche che lo staff non prenda provvedimenti? Ma hai fumato?
Non ho più niente da dire ho detto tutto ho da farema certo non voglio che prenda un provvedimento nei duelli interrompendo e comunque ho fumato tantissime.. Comunque ragazzone non m'hai ancora risposto prima, dai un'occhiata..
Di sicuro penso che è una presa per il culo.Pensi che il dedicato sia gratis? Non hai la minima idea cosa si deve fare per gestire un server.
Allora digli al tuo amichetto che i bonus sono su tutti e 3 i pezzi e non solo su 1 come vuol far credere.Non c'è bisogno dei tuoi screen, tutti quanti possono vedere lo shop loggando con il loro account sul sito del server, sezione Emporio. "ho gli screen dello shop" e quindi? Manco fossero degli screen segreti che solo tu conosci o.o
OkAllora digli al tuo amichetto che i bonus sono su tutti e 3 i pezzi e non solo su 1 come vuol far credere.
Comunque nemmeno mi interessa più, chi ha voluto capire ha capito che merd* sia sto server, domani aprirà un V E R O fun pvp e qua rimarrete giusto voi dello staff e gli npc a giocare a briscola in piazza.
Godetevi l'ultimo giorno di "affollamento".
E voi ogni volta che apre un server dite sempre che il pvp non va mai bene, PS: Il server tra poco ritorna onOgni volta , che apre un serve e viene fatto la domanda come mai gli item nel item shop costano cosi , vi diffendete dicendo ma il dedicato costa bla bla ma se non avete soldi per tenere un dedicato on che aprite fare? Perché pensate che la gente shopperà a prescindere e sosterrà le spese del server?
goditi gli ultimi l'aria fresca
Anche tu, perchè sicuramente ti farai bannare o bloccare la chat anche su questo server che sta per aprire.goditi gli ultimi l'aria fresca
ma certo ma c'era un'altra quando l'ho interrotto al torneo dove c'erano i duelli e mi avete bannato quindi è sbagliato, poi un'altra cosa gli ho detto a un gm "sei noob" e mi blocca la chat 11112k ore quindi le prove non le combaciano... Questa cosa è uguale lo staff di mirro..

L'odierna grecia/albaniaSinonimo di Metin2Ow?
)Io mi sono lamentato solo del pvp che è palesemente ridicolo non mi interessa lo shop le targhette vip e altro, non si lamentano gli altri perché il 99% dei player italiani non sa manco cos'è il pvpIo ho il vip perché ho testato, non ho alcun item shop. Poi siete convinti che sto shop sia come moddarsi. Puoi scegliere un solo bonus dei tre, e come danno skill cambia pochissimo. Non potevate aggrapparvi al game e vi state aggrappando a sta cosa. Ma che si discute a fare, potrebbe nascere un server alla perfezione voi trovereste sempre qualcosa che non và. Ma và.
Poi notatelo che state rompendo i *******i solo tu NoDream, ErPaletta e Veslor. 4 persone.
IO FACCIO 6.2 DI PIETRAò.ò"Sura Nero Op", spara 5k di pietra critici ok.........