Vallo a dire a qualcunaltro bello, e comunque non ho testato il pvp in questo server, il GF mi ha confuso con questo HeyImNogi. Scusami, oh grande top server del mondo.![]()
Tanti auguri a te e la torta a me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vallo a dire a qualcunaltro bello, e comunque non ho testato il pvp in questo server, il GF mi ha confuso con questo HeyImNogi. Scusami, oh grande top server del mondo.![]()
Riguardava la prima apertura, dove il tester non ero io.Tanti auguri a te e la torta a me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
consiglio di cercare dei tester migliori...
io non mi reputo bravo ma visto che mi accusano di hack o client mod e sono sotto contro perchè duello e vinco senza prote direi superiore alla media <.<Come ben sai cerchiamo dei tester , se ti reputi bravo/a puoi venire !
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
io non mi reputo bravo ma visto che mi accusano di hack o client mod e sono sotto contro perchè duello e vinco senza prote direi superiore alla media <.<
io direi che sono abbastanza bravo soprattutto coi testaggi del pvp per via della mia esperienzaCome ben sai cerchiamo dei tester , se ti reputi bravo/a puoi venire !
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Perchè cerchi altri tester?Come ben sai cerchiamo dei tester , se ti reputi bravo/a puoi venire !
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Perchè molti dicono che il sura nero è troppo forte.Perchè cerchi altri tester?
dopo la patch
propy io da sura nero ho elencato secondo me le cose che dovrebbero essere modificatePerchè molti dicono che il sura nero è troppo forte.
ora sistemo !dopo la patch