Offline Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vi fate avanti allora significa che siete solo dei ciarlatani che non ne sanno niente di pvp, dimostrateci che ci sbagliamo e fatevi avanti a testare =)
 
Siete sempre più ridicoli, non sapevamo giocare noi vero propy?


Non so cosa sia peggio, il fatto che tu sei GM in game o com'è settato il pvp.

Ho già detto che siete ridicoli?
che bella figura di merd* che hanno fatto xd

È cambiato molto cit.
Hai ragione! L'unica cosa che è cambiata sono gli hp e i costumi...GJ.
Comunque se non avete le competenze è inutile che cercate di elemosinare tester per il pvp, sta uscendo un fun pvp a mio parere migliore di questo, giustamente la gente non si mette a testare il pvp di un server fallimentare xd
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Grande Veslor, continua ad evitare la mia domanda e a non farti avanti come tester, sei bravo solo a parlare, non soltanto tu, anche gli altri
 
Ultima modifica:
che bella figura di merd* che hanno fatto xd


Hai ragione! L'unica cosa che è cambiata sono gli hp e i costumi...GJ.
Comunque se non avete le competenze è inutile che cercate di elemosinare tester per il pvp, sta uscendo un fun pvp a mio parere migliore di questo, giustamente la gente non si mette a testare il pvp di un server fallimentare xd
Veslor non credo che l'altra persona voglia comparare sto server al suo, non c'è bisogno di dirlo, siamo su una discussione dove le cose permesse sono:critiche e consigli, e se è proprio necessario come fatto in precedenza da @Goddamn. avvisare della presenza di file dannosi per l'utenza. Voi state solo creando flame ed aumentando il counter dei messaggi scrivendo da giorni la stessa cosa, segno di immaturità.
 
Se apri gli occhi magari riesci a vedere la mia risposta alla tua domanda nel post sopra!
ti aiuto dai..
Comunque se non avete le competenze è inutile che cercate di elemosinare tester per il pvp, sta uscendo un fun pvp a mio parere migliore di questo, giustamente la gente non si mette a testare il pvp di un server fallimentare xd
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
che bella figura di merd* che hanno fatto xd


Hai ragione! L'unica cosa che è cambiata sono gli hp e i costumi...GJ.
Comunque se non avete le competenze è inutile che cercate di elemosinare tester per il pvp, sta uscendo un fun pvp a mio parere migliore di questo, giustamente la gente non si mette a testare il pvp di un server fallimentare xd
Eh no Veslor, questo vi dimostra che noi siamo aperti a qualsiasi critica a differenza vostra. Dite che il pvp fa schifo e vi lamentate venite lo a testare mostrateci cosa vi fa schifo, noi saremo contenti di modificare e sistemare. Se non venite allora, non dovete parlare del server. Di gente così se ne può fare anche meno. Vi ripeto nel caso in cui da persone mature, vogliate dimostrarci cosa non vada bene nel pvp siamo qui, ci contattate e vedremo cosa modificare.
 
Appunto, fatti avanti come betatester e vediamo cosa sai fare =)
Secondo te io ci perdo un solo altro secondo della mia vita in questa fogna di server?
Quando ci arriverai a capire che a me questo server fa letteralmente cacare, a cominciare dallo staff, passando poi per i costumi only shop che favoriscono chi shoppa, e finendo con il pvp osceno, fammi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hooluk
Dico solamente che la gente non perde tempo nemmeno a testare su un server del genere ahahahah...Diciamo che siete partiti con un piede nella fossa, o forse tutto il corpo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Secondo te io ci perdo un solo altro secondo della mia vita in questa fogna di server?
Quando ci arriverai a capire che a me questo server fa letteralmente cacare, a cominciare dallo staff, passando poi per i costumi only shop che favoriscono chi shoppa, e finendo con il pvp osceno, fammi sapere.
Allora non parlare più dicendo che il pvp fa schifo :) perchè se dici così e poi non ti fai avanti allora mi sa che non hai capito niente
 
Allora non parlare più dicendo che il pvp fa schifo :) perchè se dici così e poi non ti fai avanti allora mi sa che non hai capito niente
Amico ma fai finta di non capire? Ti ripeto per l'ultima volta (ti sto già dando troppa importanza) che dopo 3 start tutti e 3 fallimentari la gente non si offre per testare il pvp ad un passo da un altro fun pvp. E' compito vostro e non spetta a noi player, se non siete capaci chiudete tutto e tanti saluti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.