Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro meritavi molto di piú che un semplice blocco della chat visto che mi sono arrivate svariate segnalazioni che disturbavi i player o li facevi laggare


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma io mi chiedo chi ha il coraggio di entrare dopo che nella home page ti compare in faccia un pacchetto vip al solo minuscolo costo di 30 euro, dove beh, incluso hai la possibilità di ottenere non solo un costume con bonus a scelta ma bensì 3, costume arma, armature e capigliature. Ma seriamente siete arrivati fino a questo punto per fare 2 spiccioli?
 
Ma io mi chiedo chi ha il coraggio di entrare dopo che nella home page ti compare in faccia un pacchetto vip al solo minuscolo costo di 30 euro, dove beh, incluso hai la possibilità di ottenere non solo un costume con bonus a scelta ma bensì 3, costume arma, armature e capigliature. Ma seriamente siete arrivati fino a questo punto per fare 2 spiccioli?
Farranno un po di soldi poi scappano fanno tutti così e c'è gente che butta 30 euro per nulla per 3 costumi di "aladino" ma dai.... Se un domani chiude voglio vedere la faccia della gente che ci ha shoppato pure ....
 
Ma io mi chiedo chi ha il coraggio di entrare dopo che nella home page ti compare in faccia un pacchetto vip al solo minuscolo costo di 30 euro, dove beh, incluso hai la possibilità di ottenere non solo un costume con bonus a scelta ma bensì 3, costume arma, armature e capigliature. Ma seriamente siete arrivati fino a questo punto per fare 2 spiccioli?
Se leggessi bene ci sta scritto:Costume a scelta con bonus, cioè un costume che vuoi te con i bonus predefiniti nello shop.
 
Ma io mi chiedo chi ha il coraggio di entrare dopo che nella home page ti compare in faccia un pacchetto vip al solo minuscolo costo di 30 euro, dove beh, incluso hai la possibilità di ottenere non solo un costume con bonus a scelta ma bensì 3, costume arma, armature e capigliature. Ma seriamente siete arrivati fino a questo punto per fare 2 spiccioli?
E io che sto dicendo da ieri?
Volete sapere nel dettaglio cos'ha in più chi shoppa?
Ecco

1.webp 2.webp 3.webp

Attenzione: C'è pure il pacchetto risparmio! bisogna contattare "direttamente il GF" per questo eh mi raccomando!
4.webp

Come vedete non riuscirete mai a competere con chi shoppa, sono la bellezza di:

- 4500 hp
- 15 mezzi
- 30 critici
- 15 trafiggenti

in più, che ha chi shoppa.

E il bello è leggere in chat i falliti che si sentono prohhh avendo shoppato.

Torno a ripetere, server fatto solo ed esclusivamente per incassare quanti più euro possibili e chiudere subito dopo.

Condoglianze per i dementi che ci hanno shoppato.
 
Ringrazia lo staff il mio account è stato bannato perchè ho interrotto al torneo pvp nei duelli poi ho un'altro account con 5 pg block chat complimenti lo staff.. Sconsiglio server ci vediamo da un'altra parte và..
 
Prova ad estrarre con 7Zip
Ringrazia lo staff il mio account è stato bannato perchè ho interrotto al torneo pvp nei duelli poi ho un'altro account con 5 pg block chat complimenti lo staff.. Sconsiglio server ci vediamo da un'altra parte và..
Lo script e in automatico ogni account che verrà creato da te sarà bannato !
Prendi ban perche insulti e altro se non sai comportarti non e colpa di nessuno !
 
Ringrazia lo staff il mio account è stato bannato perchè ho interrotto al torneo pvp nei duelli poi ho un'altro account con 5 pg block chat complimenti lo staff.. Sconsiglio server ci vediamo da un'altra parte và..
Se sconsigli per questo sei proprio messo bene hahahahahahha.
 
Sconsigliò anche io perché sono stato bannato per aver utilizzato un item reperibile dalla bottegaia ---> trottole
Avete perso un top utente, ricordatevi che se banni un veslor un server muore.
 
Allora cambia tutto così.

La cosa bella è che il GF ignora totalmente l'argomento, sa pure lui che fa tutto questo per fare due spicci e poi andarsene.
 
.Qua la maggior parte dei commenti sono fatti da gente che hanno shoppato il vip e proteggono il server rendendolo impeccabile mah... Ecco perchè la comunity di metin2 italia fa schifo.
 
.Qua la maggior parte dei commenti sono fatti da gente che hanno shoppato il vip e proteggono il server rendendolo impeccabile mah... Ecco perchè la comunity di metin2 italia fa schifo.
E qua abbiamo un commento di una persona che dovrebbe aprire il dizionario e rivedersi l'italiano....... Io come Destroy siamo dei tester del server ai quali è stata data la targa"Vip", se non sapete le cose non date aria alla bocca giusto per aumentare il counter dei messaggi.
 
Secondo me avete qualche problema correlato ai soldi, come mai citate queste frasi tutto il tempo? Ehh scapperà con i soldi1!
A GF hai già fatto i sordii? A GF!!1


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom