Offline Metin2OW|PvP|Nuova Season |Nuovo Inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il fatto che il client si chiude quando apro inforge mi da abbastanza fastidio.
Mi ricordo una protezione simile su The Last War, quando aprivo Spotify e in playlist partiva una canzone con "Cheat o Code" nel nome artista/canzone si chiudeva il game ahahhaa
 
Comunque il fatto che il client si chiude quando apro inforge mi da abbastanza fastidio.
Mi ricordo una protezione simile su The Last War, quando aprivo Spotify e in playlist partiva una canzone con "Cheat o Code" nel nome artista/canzone si chiudeva il game ahahhaa
Qualcuno che ne sa ,comunque e simile :)
 
Comunque il fatto che il client si chiude quando apro inforge mi da abbastanza fastidio.
Mi ricordo una protezione simile su The Last War, quando aprivo Spotify e in playlist partiva una canzone con "Cheat o Code" nel nome artista/canzone si chiudeva il game ahahhaa
Ecco provato che non è un Keylogger
 
Comunque il fatto che il client si chiude quando apro inforge mi da abbastanza fastidio.
Mi ricordo una protezione simile su The Last War, quando aprivo Spotify e in playlist partiva una canzone con "Cheat o Code" nel nome artista/canzone si chiudeva il game ahahhaa
ahahahahhahahahahahahahahhaha
 
grande hai fatto la tua grande figura, hai smentito tutto, quando ti arriva il premio nobel? ahhahahahahahahah ci vediamo in game va la
Così come può leggere il titolo della finestra potrebbe leggere il contenuto della finestra.
Io vi invito a prestare attenzione a quello che scaricate.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede!
adios
 
Così come può leggere il titolo della finestra potrebbe leggere il contenuto della finestra.
Io vi invito a prestare attenzione a quello che scaricate.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede!
adios
no ma la gente non lo capirà mai bro, anche se fosse stato un keylogger o fosse stato un antihack la gente non lo capirà mai, anche se glielo spieghi e ti verrà a darti addosso solo perche tenti di spiegare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ultima modifica:
"Hello everyone , Today, on 21/08/2017, online ticket support was introduced. If you need a hand, just send an online ticket."
Ho inviato il ticket,ma la mano non mi è ancora arrivata...."serve una mano" non esiste in inglese,scrivete help che è meglio...
 
Ma avete fatto rest account?Come mai solo 17 online in 24 ore?
Così come può leggere il titolo della finestra potrebbe leggere il contenuto della finestra.
Io vi invito a prestare attenzione a quello che scaricate.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede!
adios
Non me ne intendo di queste cose.Se dovessi scaricarlo e poi eliminarlo dopo un po',potrebbe lo stesso vedere cio che cerco sul browser?
Intendo anche dopo l'eliminazione?
 
Verrò a dare un'occhiata , ma le gilde da quanti membri possono essere fatte? Perché i fun vanno avanti solo se si fanno guerre
 
Quando apro il client si apre una finestra che dice che sto usando qualcosa di illegale .... ( Hack credo ) Ma.... Lo fa solo a me ?
 
non ci vuole un attestato per diventare un membro dello staff eh, non e che ho bisogno di diventare qualcuno di qualche server per dimostrarti qualcosa, io so chi sono stato in precedenza e chi posso essere quando voglio, non mi posso fermare ancora a fare discussioni con uno come te anche se mi sto divertendo troppo ed è piu' forte di me ahahhahah, tranquillo basta che ti ricordi che la vita privata conta di piu. un bacio a piu' tardi


Non voglio mettermi in mezzo, ma non pensi che un membro dello staff non debba scrivere in questo modo sul post del server dove lavora , ancora prima di aprire ? Non pensi sia una brutta presentazione ? :) non metto in dubbio le tue capacità , ma non mi sembra il modo giusto. Good luck
 
Ringrazio il GM che è entrato nel PC tramite team viewer per risolvermi un problema :)

SOLO UNA COSA , PERCHE' IL CLIENT E' TOTALMENTE IN INGLESE?
Quando apro il client si apre una finestra che dice che sto usando qualcosa di illegale .... ( Hack credo ) Ma.... Lo fa solo a me ?
NO ANCHE A ME , BRUTTA COME COSA... PERCHE' SE UNO DEVE ANDARE SUL BROWSER NON PUO PERCHE' SI STACCA IL CLIENT.
 
Salve;

Abbiamo avuto innumerevoli segnalazioni riguardanti la presenza di un keylogger all'interno del client. Da una semplice ricerca su Google siamo risaliti al "creatore" delle "protezioni" utilizzate per questo client. Si tratta di una protezione aggiornata al 2014 (massimo 2015) che va a effettivamente leggere quello che vi viene mostrato sul monitor pertanto è effettivamente un Keylogger.

Da una prima analisi le protezioni sono state installate così come sono state trovate su forum esteri (dove ovviamente è stato integrato un sistema per inviare a un indirizzo email tutti i vostri dati sensibili "catturati" dal client mentre è in esecuzione). Quindi è mia deduzione pensare che lo Staff del Server non sia al corrente di quello che ha inserito all'interno del client (ovvero un malware).

Pertanto come Staff di Inforge.net vorremmo tutelare i nostri utenti (come facciamo da anni) mettendovi al corrente di questa situazione, vi consigliamo quindi di procedere come segue :
  • Cancellare il client dal vostro computer
  • Effettuare una scansione con : Malwarebytes Anti Malware
  • SE doveste aver effettuato accessi ad account durante l'utilizzo del client (Facebook, PayPal, etc etc.) effettuare immediatamente un cambio password.
Ho editato il download del client. E la discussione resterà chiusa per 24 ore per garantire che TUTTI gli utenti abbiano letto questo messaggio.

Sarà discrezione dello Staff ELIMINARE PRONTAMENTE dal client questo "malware" o saranno presi provvedimenti contro l'autore del post per diffusione di files pericolosi.

Ringraziamo @Goddamn. e @Hooluk per la segnalazione tempestiva.

ATTENZIONE: POSSIBILE KEYLOGGER NEL CLIENT :lamer:

Che pazzo è la cartella che si chiama GGWF nel Client? Dentro c'è questo:
Visualizza allegato 23558

Nel file log:
Codice:
Scan:  hacke - Cerca con Google - Mozilla Firefox
Scan:  Value Bonus da inserire con Navicat | Inforge - Forum Hacker, Giochi, Informatica, Programmazione - Mozilla Firefox
Scan:  Value Bonus da inserire con Navicat | Inforge - Forum Hacker, Giochi, Informatica, Programmazione - Mozilla Firefox
Scan:  Supporto Ticket per sito Metin2 | Inforge - Forum Hacker, Giochi, Informatica, Programmazione - Mozilla Firefox
Scan:  Inforge - Sito e Forum di Gaming, Hacking e Informatica - Mozilla Firefox
Scan:  Value Bonus da inserire con Navicat | Inforge - Forum Hacker, Giochi, Informatica, Programmazione - Mozilla Firefox
Scan:  Processing -- item_proto @player (METIN2OW-VPS) - Table - Navicat Premium

Sono i nomi delle finestre aperte con un browser. A me puzza tanto di keylogger
Aspetto delucidazioni

Tra le librerie, una per inviare email:
Visualizza allegato 23559

Molto insolito per un client di metin....

Virus total Metin2Ow.exe (12/64): https://www.virustotal.com/it/file/...c32a31b8cf67c6d89167d5cc/analysis/1503399941/
Il launcher non è packato con niente, quindi non sono falsi positivi

Virus total OwAutopatcher.exe: https://www.virustotal.com/it/file/...26a5bbd9894d81909041a6c7/analysis/1503400078/
 
Ieri come voi tutti sapete era prevista l'apertura del nostro server Metin2OW se non che alle 14 è venuto fuori un grosso equivoco. Si è pensato che un file presente nella cartella del client potesse essere un keylogger e si è subito scatenato un putiferio, comprensibilmente del resto. Subito il gf rumil, preso anche egli da un grosso stupore per l'accaduto, ha prontamente eliminato il file sospetto dal client in questione pulendo il tutto. Tutto il lavoro tempestivo fatto dal gf, non può però essere presentato alla community in quanto Inforge ha, giustamente, chiuso la discussione prendendo le sue dovute precauzioni. Con queste poche righe, vogliamo noi di metin2ow scusarci per l'accaduto e segnalare alla community che non vi è alcun rischio sul nostro client, nessun keylogger è presente. Il team ha prontamente riuppato il client pulito e pronto per essere utilizzato. Dunque il server andrà on oggi stesso.
Ancora una volta alcune strategie di “mercato” sono andato a buon fine, fortunatamente ciò non porrà fine al progetto Metin2Ow.

VI aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.