DestroyPowa
Utente Silver
La community italiana è questa. LAMENTO PURO.Erano mesi che cercavate un fun pvp italiano, e vi lamentavate che uscivano solamente oldstyle e server dove bisognava droppare 10000 cose, ve lo aprono e che scrivete?
"eh ma ci si annoia dopo 2 ore"
"non c'è niente da fare a parte i pvp e le war"
"questi server non hanno uno scopo"
Io boh veramente..non so come devono accontentarvi.


dai su fai un sforzo