ᚘᚘ[Nuovo Dedicato] iMt2 [Nuove mappe + Nuovi mob + nuove armi + Exp Sbuggata + File 2010]ᚘᚘ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah lo shop è troppo eccessivo un player che non shoppa non shotterà mai uno che lo fà, basta vedere la corazza che danno, dà 20k hp 100 mezzi e critici e lo chiamate vantaggio leggermente superiore per chi shoppa? A me pare tanto di no.
Io sconsiglio il server solo per lo shop che riguardo a quello che ho detto e fastidiosissimo per il resto è carino, io vi ho dato un consiglio poi fato come volete...

Bah lo shop è troppo eccessivo un player che non shoppa non shotterà mai uno che lo fà, basta vedere la corazza che danno, dà 20k hp 100 mezzi e critici e lo chiamate vantaggio leggermente superiore per chi shoppa? A me pare tanto di no.
Io sconsiglio il server solo per lo shop che riguardo a quello che ho detto e fastidiosissimo per il resto è carino, io vi ho dato un consiglio poi fato come volete...

Tutte le armi/armature presenti nello shop sono droppabili nelle mappe da liv 130, lo shop non è a scopo di lucro ma solo per pagare il server. Uno puo prenderle dallo shop aiutando a mantenerlo oppure andare nelle mappe a dropparle.

comunque se volete un consiglio (parlo allo STAFF del server) non mettete tutte le armi nuove che si prendono solo shoppando

Tutte le armi/armature presenti nello shop sono droppabili nelle mappe da liv 130, lo shop non è a scopo di lucro ma solo per pagare il server. Uno puo prenderle dallo shop aiutando a mantenerlo oppure andare nelle mappe a dropparle.

Ovviamente quello che le prende è 100 volte piu' avvantagiato di uno che le droppa vero ?

Server Sconsigliato a prima vista

Bellissimo server ben fatto, certo ke deve essere ancora un po sistemato per alcuni bug ma per il resto è ottimo voto 8 (Venite in Tanti!! ) ;)

Wow .. ti faccio i miei complimenti ! si vede che ci hai messo tempo e impegno per farlo.. !! davvero bravo .. ora lo provo !!!!
COMPLIMENTI ;)

Non ci entrerei per nessun motivo, inoltre molti che hanno pubblicizzato negli altri server prima che aprisse sono rimasti delusissimi perchè strapieno di moddati e con staff non competente (non sono parole mie) >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.