Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avviene quando premi ctrl+g invece che ctrl+hStavo expando al deserto, poi mi sono accorto che ad un certo punto ho smesso di droppare yang ed il mio pg ha parlato da solo!
![]()
Che pazzo è?!![]()
kapito server a scopo di lucro xDGli aggiungi/gira rari e il cambia razza/dottrina sono solo presenti nell item shop
Ah ok![]()
scusate ma perche ci giocate se moddano????
LOOOL stai skerzando spero??? ma ti rendi conto di quello che dici .... e l unico server aperto dove ci sono 6 e 7 shoppabile e scandaloso.... fai pena e questo server non ha futuro lol, se non metti tutto nel game tanto vale andare sull ita e shoppare e la stessa cosa....nessuno viene moddato... e comunque i 6-7 sicuramente qualcuno li shopperà per poi venderli in game fidatevi
Basta vedere quanti pg ha on, secondo me non arriva a 30!LOOOL stai skerzando spero??? ma ti rendi conto di quello che dici .... e l unico server aperto dove ci sono 6 e 7 shoppabile e scandaloso.... fai pena e questo server non ha futuro lol, se non metti tutto nel game tanto vale andare sull ita e shoppare e la stessa cosa....
Ps. sconsiglio server a scopo di lucro

nessuno viene moddato... e comunque i 6-7 sicuramente qualcuno li shopperà per poi venderli in game fidatevi

!!!