•• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Riaperto 10/09/2012 ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è off
la cosa che manca e la dottrina e mi sono fatto war ç_ç
io mi chiamo DjEngineer e sono regno jinno poi vedo se mi posso fare giallo u.u chunjo forever

bhe cambia dottrina e razza solo shoppabile.. 6 e 7 solo shopabbili... alcuni item solo shoppabili.. insomma e a scopo di fare dindini.... e uno schifo di server
ehm sui 6 e 7 solo shopabbili ti sbagli in game si craftano .Poi credo che per un dedicato il cambia dottrina e razza devono essere shoppabili o difficilissimi da reperire in game. e quali sono item che si possono solo shoppare?

Ragazzi prima di parlare male di un server leggete bene la descrizione... i 6-7 sono craftabili e i cambia dottrina e razza ci sono ma con una percentuale bassissima di drop altrimenti i sura ne avrebbero approfittato troppo facendosi sura bianco fino al 250 per poi diventare sura nero avendo cosi 2 pg in 1 :bye:

ehm sui 6 e 7 solo shopabbili ti sbagli in game si craftano .Poi credo che per un dedicato il cambia dottrina e razza devono essere shoppabili o difficilissimi da reperire in game. e quali sono item che si possono solo shoppare?
solo il strega e craftabile... non diciamoci cazzate e un server di merd* e l utenza lo dimostra... detto questo buona fortuna

P.S. consiglio di aggiustare la presentazione perchè alcune Immagini non si vedono, comprese quelle che contengo i link (Sito, Reg, Download ed ecc)

Vorrei sapere qlk cosa in +...che armi nuove ci sono?quali bonus avete inserito?ci sono solo quelle armature nuove?
Rispondetemi che ci fcc 1 salto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.