Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server è off
la cosa che manca e la dottrina e mi sono fatto war ç_ç
io mi chiamo DjEngineer e sono regno jinno poi vedo se mi posso fare giallo u.u chunjo forever

aspè spiegami cosa non va? asdMa avete visto l item shop?????
bhe cambia dottrina e razza solo shoppabile.. 6 e 7 solo shopabbili... alcuni item solo shoppabili.. insomma e a scopo di fare dindini.... e uno schifo di serveraspè spiegami cosa non va? asd
ehm sui 6 e 7 solo shopabbili ti sbagli in game si craftano .Poi credo che per un dedicato il cambia dottrina e razza devono essere shoppabili o difficilissimi da reperire in game. e quali sono item che si possono solo shoppare?bhe cambia dottrina e razza solo shoppabile.. 6 e 7 solo shopabbili... alcuni item solo shoppabili.. insomma e a scopo di fare dindini.... e uno schifo di server

solo il strega e craftabile... non diciamoci cazzate e un server di merd* e l utenza lo dimostra... detto questo buona fortunaehm sui 6 e 7 solo shopabbili ti sbagli in game si craftano .Poi credo che per un dedicato il cambia dottrina e razza devono essere shoppabili o difficilissimi da reperire in game. e quali sono item che si possono solo shoppare?
Non dire te cazzate se vedi bene dall'npc commerciante di Hodur sta "lista Oggetti Parte 2" e il primo oggetto è ammalia oggettosolo il strega e craftabile... non diciamoci cazzate e un server di merd* e l utenza lo dimostra... detto questo buona fortuna

fa come vuoi su un server cosi nessuno ci gioca come puoi vedere.....Non dire te cazzate se vedi bene dall'npc commerciante di Hodur sta "lista Oggetti Parte 2" e il primo oggetto è ammalia oggetto![]()
bhe come posso vedere il server è aperto da poco e l'utenza non è male poi ti lamentavi dei 6-7 solo shoppabili visto che ci sono in game di cosa ti lamenti ancora ?fa come vuoi su un server cosi nessuno ci gioca come puoi vedere.....
fa come vuoi su un server cosi nessuno ci gioca come puoi vedere.....