•• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Riaperto 10/09/2012 ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho giocato.
questo server e bellissimo.
soprattutto i gm e i gf che sono sempre disponibili e simpatici gli eventi sono tanti non ci si stanca mai...
trovi un nuovo upp di armatura una nuova arma trovi tutto
l'exp e gradevole (cioè che expi bene) e i yang anche basta che hai buona volontà e avrai tutto quello che vuoi <3
vi consiglio entrateci
DjEngineer <3
P.S.=Pedobear è hyphen <3

ce dropp inutile, missioni biologo lv basso , tt le altre missioni inutili , manca il teleporter portatile per torna in villo a voglia a fa il giro >.<

ce dropp inutile, missioni biologo lv basso , tt le altre missioni inutili , manca il teleporter portatile per torna in villo a voglia a fa il giro >.<

Le missioni inutili sono state tolte, tranne quelle del biologo. Il teleporter portatile verrà implementato in questi giorni, nel frattempo potete usare i "Torna su luogo" che potete
trovare nel " Mercante Armi "

​[GM]Hyphen

- - - Updated - - -

Mi scuso per il doppio post...

Server MOMENTANEAMENTE OFF.

​[GM]Hyphen

Ultima modifica:
FutureMT2 non HA MAI, è ripeto MAI avuto problemi di ddos! [SF]Seryth sta provvedendo a risolvere nel minor tempo possibile.
La gente che giocava da prima, compreso io ( può dar prova che FutureMt2, è stato on per piu di un anno, senza mai andare off)

Quindi è solo questione di minuti! A breve giocherete tranquillamente senza alcun problema.

[GM]Hyphe

SERVER ON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.