Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso sapere perche dici cosi??server che andrà poco avanti![]()
Il server è stato fatto male:
-I mob nelle mappe nuove sono troppo forti, senza considerare i danni enormi dei vari boss (anche i primi boss da fare).
-Il drop Yang è troppo basso nelle mappe rispetto i prezzi degli NPC, considerate che l'unico modo per farsi un equip all'inizio o è epicizzare (e le perle costano) o comprarsi il Forziere del Drago Rosso (100kk)
-Le mappe sono poche, non si possono fare 170 livelli in 4 mappe.

pure per te il server è troppo difficile? se non siete in grado di costruirvi un pg non criticate il server...sconisglio gia provato l ho lasciato dopo 1 giorno fate voi
tanti bug, drop e mob settati male, cosi come il drop yang
tutte le missioni ancora attive ed inutili
missioni del biologo che si buggano se fai troppi livelli senza farle, e visti i prezzi e lo scarso drop di yang, sono missioni da fare tardi
boss troppo difficili, ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato
pg che spuntano con hwang dopo 2 giorni, e non ditemi che l hanno shoppata o craftata perche 1) nessuno con un minimo di buon senso shoppa dove ci sono 50 player on 2) 2% di riuscita con una spesa cosi elevata per tentarla non è credibile
Gf che si fa i cavoli suoi, per il resto i vari GM,Ga etc sempre disponibili
Eventi inutili ma presenti
prezzi dagli npc eccessivi
si potrebbe continuare ma mi fermo qui
server carino se si vuole giocare 2 o 3 giorni, dopo diventa noioso
ho bhe ripeto che il primo mess si usa per presentarsi e poi drop e mob settati male(Grande cazzata) , cosi come il drop yang( infatti lo stiamo risolvendo)
ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato(prova a killare qualche mob anche con una % alta di dro in 10 non si droppa mai un c...o)
per il resto di bug li stiamo risolvendo man mano e se te vedi pg con hwang dopo 2 gg ti assicuro che non sono player avvantaggiati...

Non posso che essere d'accordo, sull'italiano non vi lamentate cosi peròSe non sapete giocare non è colpa di nessuno al bosco con un pg al 75 ti metti a donare e fai un bordello di soldi io in mezzora ho fatto 140kk
Ieri hanno fatto un riavvio mettendo cambia regno e ridistribuisci status reperibili in game e anche i marmi nella mappa rising sun
I soldi si fanno ma se non riuscite a giocare ribadisco che la colpa è vostra