•• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! •• Riaperto 10/09/2012 ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete gli incanta a gruppi da 200 e fate girare qualche hack, senza hack non ci trovo gusto...almeno io!

Mi piace giocare "sporco" e ne vado fiero :etuno:

Il server è stato fatto male:
-I mob nelle mappe nuove sono troppo forti, senza considerare i danni enormi dei vari boss (anche i primi boss da fare).
-Il drop Yang è troppo basso nelle mappe rispetto i prezzi degli NPC, considerate che l'unico modo per farsi un equip all'inizio o è epicizzare (e le perle costano) o comprarsi il Forziere del Drago Rosso (100kk)
-Le mappe sono poche, non si possono fare 170 livelli in 4 mappe.

Ultima modifica:
Il server è stato fatto male:
-I mob nelle mappe nuove sono troppo forti, senza considerare i danni enormi dei vari boss (anche i primi boss da fare).
-Il drop Yang è troppo basso nelle mappe rispetto i prezzi degli NPC, considerate che l'unico modo per farsi un equip all'inizio o è epicizzare (e le perle costano) o comprarsi il Forziere del Drago Rosso (100kk)
-Le mappe sono poche, non si possono fare 170 livelli in 4 mappe.

Se non ti fai un equip decente non reggi e non dire ho il miglior equip del server...
Per il drop yang se ti informavi meglio stiamo risolvendo...
Se avresti effettuato almeno un login in game non sparavi sta cazzata visto che solo Rising Sun comprende 3 mappe, figurati...:\
e non sei obbligato a comprare forzieri visto che si droppano ma se non hai mai loggato come puoi saperlo :\

sconisglio gia provato l ho lasciato dopo 1 giorno fate voi
pure per te il server è troppo difficile? se non siete in grado di costruirvi un pg non criticate il server...

tanti bug, drop e mob settati male, cosi come il drop yang
tutte le missioni ancora attive ed inutili
missioni del biologo che si buggano se fai troppi livelli senza farle, e visti i prezzi e lo scarso drop di yang, sono missioni da fare tardi
boss troppo difficili, ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato
pg che spuntano con hwang dopo 2 giorni, e non ditemi che l hanno shoppata o craftata perche 1) nessuno con un minimo di buon senso shoppa dove ci sono 50 player on 2) 2% di riuscita con una spesa cosi elevata per tentarla non è credibile
Gf che si fa i cavoli suoi, per il resto i vari GM,Ga etc sempre disponibili
Eventi inutili ma presenti
prezzi dagli npc eccessivi

si potrebbe continuare ma mi fermo qui

server carino se si vuole giocare 2 o 3 giorni, dopo diventa noioso

Il server è ottimo , c'è competizione non puoi farti subito equip "powa" ma devi sudarlo e rate exp ottima , coonsiglio a chi vuole un minimo di competizione !

tanti bug, drop e mob settati male, cosi come il drop yang
tutte le missioni ancora attive ed inutili
missioni del biologo che si buggano se fai troppi livelli senza farle, e visti i prezzi e lo scarso drop di yang, sono missioni da fare tardi
boss troppo difficili, ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato
pg che spuntano con hwang dopo 2 giorni, e non ditemi che l hanno shoppata o craftata perche 1) nessuno con un minimo di buon senso shoppa dove ci sono 50 player on 2) 2% di riuscita con una spesa cosi elevata per tentarla non è credibile
Gf che si fa i cavoli suoi, per il resto i vari GM,Ga etc sempre disponibili
Eventi inutili ma presenti
prezzi dagli npc eccessivi

si potrebbe continuare ma mi fermo qui

server carino se si vuole giocare 2 o 3 giorni, dopo diventa noioso

ho bhe ripeto che il primo mess si usa per presentarsi e poi drop e mob settati male(Grande cazzata) , cosi come il drop yang( infatti lo stiamo risolvendo)
ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato(prova a killare qualche mob anche con una % alta di dro in 10 non si droppa mai un c...o)
per il resto di bug li stiamo risolvendo man mano e se te vedi pg con hwang dopo 2 gg ti assicuro che non sono player avvantaggiati...

ho bhe ripeto che il primo mess si usa per presentarsi e poi drop e mob settati male(Grande cazzata) , cosi come il drop yang( infatti lo stiamo risolvendo)
ieri in 10 per un drago acquatico che manco ha droppato(prova a killare qualche mob anche con una % alta di dro in 10 non si droppa mai un c...o)
per il resto di bug li stiamo risolvendo man mano e se te vedi pg con hwang dopo 2 gg ti assicuro che non sono player avvantaggiati...

ti posso assicurare che il drago acquatico da solo non lo fai ;)
eravamo in 9 di cui: 2 trasformati, 3 war corpo, 1 sura bianco, 1 mentale e due shamy, e visto che ci saranno si e no 60 player nel server direi che eravamo pure in tanti
le cose che ho detto, che reputi una cazzata, sono fin troppo vere. l'unica "cavolata" è giocare in quel server, visto che in 3 giorni di gioco sono entrato in top 5, fatto tutto l equip da pvp completo, tutto quello da pvm COMPLETO, messo da parte 700kk, e killato top 1 e top 2 in un 2 vs 1.

tornando al discorso del drago.... hai mai fatto un boss del genere (drago,strega,azrael) sul .it? li il drago si fa in 8 e con un equip peggiore di quello di un privato, se non sapete fare un server non è colpa nostra ed è inutile che ve la prendiate con chi vi rivolge delle critiche.
Pensate piuttosto a migliorare il server tramite le critiche che ricevete

Iscritto solo per commentare qui (rendiamoci conto)
Il server piu brutto al quale abbia mai giocato in vita mia
Praticamente si potrebbe riprendere tutto quello scritto da mauler
si expa velocissimo (5-6 livelli a smantellata) però non si prendono yang, arrivi al 70 con equip liscio (visto il prezzo proibitivo di aggiungi e cambia) a mala pena si riesce a fare le miss biologo 200k a dente x 10 + 1kk di pietra..3kk solo di miss 30 ... 350k x ricordo per 20 insomma un salasso non sopportabile per gli yang che droppi...provi a spiegare la situazione (non giocabile) ai gm e ti danno del nabbo che non sa giocare (contando sono un 99 sull'ita) e che è salito troppo velocemente (fai 5-6 livelli a smantellata mica si puo non salire -.-' velocemente) veramente molto molto da fare per renderlo minimamente giocabile...mollato dopo 4 ore di gioco ed eliminato... veramente uno schifo, beh poi se si aggiunge lo shop estremo che richiede mi vien voglia di rifarmi un'altro 99 sull'ita piuttosto che giocare qui e dare soldi a bimbi che non sanno mettere manco mob che non laggano, si i mob i piu delle volte non ci sono, li vedi comparire dopo che li superi -.-'
Si potrebbe andare avanti per ore a demigrare sto server penoso, non perdete tempo a scaricarlo

Man mano risolvono , che dire a me piace sto server e lo staff e sempre presente , eventi ogni giorno e lavorano sodo per migliorare tutto man mano... per chi sa aspettare credo sia un bel server , intanto si puo giocare tranquillamente ovviamente in un giorno non siete al 100 ma in 2 riuscite.... e sudare un po per fare equip.. ma almeno c e un po di competizione

cioè che nn prendi manco 1 yang cioè che sono rimasto da 4 giorni almeno con 600k ed ho expato tantissimo ò_ò
DjEngineer DjEnjineer ;)

Se non sapete giocare non è colpa di nessuno al bosco con un pg al 75 ti metti a donare e fai un bordello di soldi io in mezzora ho fatto 140kk
Ieri hanno fatto un riavvio mettendo cambia regno e ridistribuisci status reperibili in game e anche i marmi nella mappa rising sun
I soldi si fanno ma se non riuscite a giocare ribadisco che la colpa è vostra

Se non sapete giocare non è colpa di nessuno al bosco con un pg al 75 ti metti a donare e fai un bordello di soldi io in mezzora ho fatto 140kk
Ieri hanno fatto un riavvio mettendo cambia regno e ridistribuisci status reperibili in game e anche i marmi nella mappa rising sun
I soldi si fanno ma se non riuscite a giocare ribadisco che la colpa è vostra
Non posso che essere d'accordo, sull'italiano non vi lamentate cosi però :)

Ultima modifica:
E' off ? TenebraPowa 119 Rossi. Riguardo ai soldi. Con buffer sura bianco rising sun se reggi tutto in mezz'ora con anello fai 5 - 8 livelli e 200 kk...
Risolto... si è buggato qualcosa. Per giocare dobbiamo attendere che il GF o qualcuno dello staff si riconnetta.

• Mi piace
Reazioni: TIH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.