Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora con questi commenti.Ancora con sti Hamachi
![]()

ti do+1 e mi piace xd Bravi!!!!!
bellissimobello?
bellissimo
ma perche' a me da errore?
Sei entrato nella rete hamachi?
Hai cambiato IP nel serverinfo.py?
Hai provato a riloggare client?
allora il cosiddetto MrGreen e Diesel corrispettivamente Truttola e AndroiD sono semplicemente credo troppo potenti x non dire moddati xke non voglio incolpare nessuno di averli moddati ma verso le 11 di stamani diesel non giocava ha inziato a giocare circa 2 ore fa e gia si trova tutto equi bello e fatto tutto +9 bello tinto e stirato e si prende 400 di taglio mentre in media si fa 1k o + il secondo MrGreen da me stamattina si beccava circa 4.7k di tranello lisci appena e passato da parte staffer o helper come volete kiamarlo gli tiro tranellate da 1.7k come mai???

Come pensavo,allora il cosiddetto MrGreen e Diesel corrispettivamente Truttola e AndroiD sono semplicemente credo troppo potenti x non dire moddati xke non voglio incolpare nessuno di averli moddati ma verso le 11 di stamani diesel non giocava ha inziato a giocare circa 2 ore fa e gia si trova tutto equi bello e fatto tutto +9 bello tinto e stirato e si prende 400 di taglio mentre in media si fa 1k o + il secondo MrGreen da me stamattina si beccava circa 4.7k di tranello lisci appena e passato da parte staffer o helper come volete kiamarlo gli tiro tranellate da 1.7k come mai???
allora il cosiddetto MrGreen e Diesel corrispettivamente Truttola e AndroiD sono semplicemente credo troppo potenti x non dire moddati xke non voglio incolpare nessuno di averli moddati ma verso le 11 di stamani diesel non giocava ha inziato a giocare circa 2 ore fa e gia si trova tutto equi bello e fatto tutto +9 bello tinto e stirato e si prende 400 di taglio mentre in media si fa 1k o + il secondo MrGreen da me stamattina si beccava circa 4.7k di tranello lisci appena e passato da parte staffer o helper come volete kiamarlo gli tiro tranellate da 1.7k come mai???
fatto sta ke con 60% frecce mi becco 13k ogni skil =)Non è cambiato assolutamente nulla, si saranno fatti l'equip che stamattina non avevano.
Diesel come ricompensa di averci fatto il forum gli abbiamo dato l'equip, mi sembra il minimo.
Il server non ha crea item ed io non perdo tempo per fare tutto quell'equip moddato.
Quoto,o gli togliete pietre o lasceranno alcuniCampe io ieri a MrGreeN gli facevo 4k mentre ora 500 -.-" ieri già aveva equip -.-"
Heee le pietre moddate <.< ... per quello non c'e bisogno della pagina crea ITEM <.<