▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &

Campe io ieri a MrGreeN gli facevo 4k mentre ora 500 -.-" ieri già aveva equip -.-"
Heee le pietre moddate <.< ... per quello non c'e bisogno della pagina crea ITEM <.<
mi faccia il piacere signor campe lo sapete lke il server mi paice lo rispetto e vi stimo tutti ma ste cagate qui ve le potete anke riparmiare dopo detto questo
continuo a giocare ma sinceramente fare 1,7k x ricevere dai 13-ai 15k

Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &#960

Perchè aspettare a sta sera? .-. Noi per colpa di queste persone abbiamo perso una war <.< C'e e impossibile tutta la gilda Akatasuki contro uno e non crolla <.< a dir poco MODD .-.

campe l'hai testata si o no?

ben 6 persone contro truttola e sai cosa è successo tutti e 6 caduti bene benen mi puzza

mi faccia il piacere signor campe lo sapete lke il server mi paice lo rispetto e vi stimo tutti ma ste cagate qui ve le potete anke riparmiare dopo detto questo
continuo a giocare ma sinceramente fare 1,7k x ricevere dai 13-ai 15k
Quoto.. potevate risparmiarvele ste cagate. Se entro domani non cambierà nulla io lascio... e credo che non sarò l'unica (:

Ragazzi,
lo ripeto,risolvete la vicenda di questa sera,togliete pietre o item mod ai player che non voglio nominare.. seno alcuni lasciaranno compreso io....

Ragazzi,
lo ripeto,risolvete la vicenda di questa sera,togliete pietre o item mod ai player che non voglio nominare.. seno alcuni lasciaranno compreso io....

Tra quelle persone che lasceranna ci sarò anche io <.<

Mi date del moddato perchè vi faccio 3k a skiocco 7k critico e 500 a spadata quindi la porssima volta, leggete bene i danni prima di accusare qualcuno di cose che non ha fatto grazie ho fatto anche i dovuti test.

Il problema non è il tuo danno ma il nostro che ti togliamo poco + di 1 k <.< io personalmente non passo i 500 e sono nero full mezzi <.<

Staff spiegate un pò questo screen grazie:
1103214335.jpg

Truttola si definisce staffer.....

Ma hanno sloggato tutti? :asd:

Ma hanno sloggato tutti? :asd:
Stanno lasciando tutti per la vicenda sopra citata

- - - Updated - - -

Insulti:
51y2k9.png

- - - Updated - - -

altro:
n12r2h.png

- - - Updated - - -

Staff... prendete provvedimenti su come fare con gli staffer di cui ho fatto screen sopra citati...

Stanno lasciando tutti per la vicenda sopra citata

- - - Updated - - -

Insulti:
51y2k9.png

- - - Updated - - -

altro:
n12r2h.png

- - - Updated - - -

Staff... prendete provvedimenti su come fare con gli staffer di cui ho fatto screen sopra citati...

Levatelo dallo staff :|

Ragazzi,
Spero che la vicenda sopra citata di questa sera sia solo un lontano ricordo all'indomani.......stacco ciao a tutti a domani
:rockomg:

- - - Updated - - -

A domani ragazzi ciao.....

ora avete segnalato diesel siete dei pro ora inforge e diventato una fiera per gente che vuole avere ragione anche quando ha torto .

quindi se continuate così non sono metin2 crolla anche inforge incapaci.

Eh vabe va lasciamo stare :oddio:

ora avete segnalato diesel siete dei pro ora inforge e diventato una fiera per gente che vuole avere ragione anche quando ha torto .

quindi se continuate così non sono metin2 crolla anche inforge incapaci.
tu e mrgreen 2 lecchini incapaci di farsi equi e si fanno dare armi e corazze con difese al 20% e con 15mezzi in arma hahahahah fate ridere

ps i vostri pg bannati e levati dallo staff spero tanto non accada un altra cosa del genere

tu e mrgreen 2 lecchini incapaci di farsi equi e si fanno dare armi e corazze con difese al 20% e con 15mezzi in arma hahahahah fate ridere

ps i vostri pg bannati e levati dallo staff spero tanto non accada un altra cosa del genere
ora mai ogni staff fa schifo. tranne che 2-3 persone

Ultima modifica:

Adesso ho sistemato personalmente la cosa li ho bnnati tutti .-. ho risolto il problema alla radice!!! {GD}MiTiC95 o quasi :) tutti quelli sospettati!!!!
I membri dello staff che in assenza mia e di arthas hanno fatto i furbi sono stati espulsi!
Prometto solennemente a tutti che un fatto così non accadrà mai piu!!
Mi scuso con tutti anche per aver esagerato io è che non capivo che succedeva e tutti chiedevano a me!
Scusatemi e mi dispiace aver per so il vostro rispetto e fiducia!

off? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom