Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha crashato![]()
crashato si vede che boh non lo so se ci fosse il gfcrashato o.. chiuso per stasera?

Ma dai, famo che il sabato sera chiude alle 3:00![]()
Magari!!

raga secondo voi in questo server e meglio sura nero o bianco x rissa/pvp???
Bianco o nero, ExtremeZ te le da lo stesso.raga secondo voi in questo server e meglio sura nero o bianco x rissa/pvp???
Bianco o nero, ExtremeZ te le da lo stesso.
by FuryTe non l'hai visto in gioco a questo, è un pagliaccio. Era rivolto a lui comunque.Fidatiby Fury
ahhah EXTREME E NABBISSImo io stavo cn equip pvm ero ankora senza difese e nn riusciva a killarmi -.-'' cmq rispondete alla mia vekkia domanda xfavore
gli orekkini epici danno 20 magia 5 abilita res veleno - collana res abi e media - scarpe velox magia bloccare - scudo res abi res media mezzi - elmo abi e qualcosaltro quindi epicizza tuttoahhah EXTREME E NABBISSImo io stavo cn equip pvm ero ankora senza difese e nn riusciva a killarmi -.-'' cmq rispondete alla mia vekkia domanda xfavore
Stai messo propio male. T'ha risposto, inutiel che continui a fare il co******.rispondete alla mia vekkia domanda

www.Bm-ItalianoTranslate.org
Fanne buon uso prima di postare sul forum.
A +9 si aggiungono 5 danni abilità.gli orecchini danno solo resistenza avvelenamento e vel magia nn danno res abi o danni abi
gli orecchini danno solo resistenza avvelenamento e vel magia nn danno res abi o danni abi
Si ma a +9 danno la res abilità...HO DETTO GLI ORECCHINI DANNO RES MAGIA 20% 5 ABILITA E RES VELENO.